Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
mytheresa.com è tra i principali rivenditori online specializzati in articoli di abbigliamento femminile di lusso. La storia di successo di mytheresa.com è iniziata nel 2006 come piccola boutique online affiliata al negozio multi-brand THERESA.
Quei pantaloni sono palesemente da donna. C'è anche la foto con la modella:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
si ho capito che quello postato e' da donna...ma esiste anche modello da uomo, era per farvi capire cos'e' il tecnico o tessuto stretch
ecco, mi son cambiato e fatto una foto
( eran nell' armadio stropicciati....)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Cazz il fustagno e' davvero da anziani, no peggio il velluto a coste marrone
federicoweb ha scritto:si ho capito che quello postato e' da donna...ma esiste anche modello da uomo, era per farvi capire cos'e' il tecnico o tessuto stretch
ecco, mi son cambiato e fatto una foto
( eran nell' armadio stropicciati....)
Beh, tutto sommato, anche tenendo conto della stropicciatura, questi pantaloni tecnici non mi sembrano poi sto granchè. Ma forse sono il vezzoso calzino a pois e la scarpa ginnica che me li sminuiscono.
Che poi rispetto a quelli da donna sembrano tutt'altra cosa.
federicoweb ha scritto:
Questi onestamente mi piacciono di più, anche se immagino che per te l'insieme sia orrendo: camicia bianca rimborsè (notare lo sciccoso francesismo) dentro pantaloni blu.
mytheresa.com è tra i principali rivenditori online specializzati in articoli di abbigliamento femminile di lusso. La storia di successo di mytheresa.com è iniziata nel 2006 come piccola boutique online affiliata al negozio multi-brand THERESA.
Quei pantaloni sono palesemente da donna. C'è anche la foto con la modella:
490 euro per dei pantaloni 89% di poliestere.
genio chi li vende, non chi li compra
vero, ma spenderne 320-350 per ste volgari ciofeche paraplegiche con la suola di gomma ??