Il prossimo sponsor tecnico viola pare essere LE COQ SPORTIF
Non ce l'han nessuno in italia, l'ultima volta l'udinese nel 2005...dove cazzo l'hanno ripescato?? Accattoni pure per gli sponsor tecnici...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Il prossimo sponsor tecnico viola pare essere LE COQ SPORTIF
Non ce l'han nessuno in italia, l'ultima volta l'udinese nel 2005...dove cazzo l'hanno ripescato?? Accattoni pure per gli sponsor tecnici...
Ma sono così importanti gli sponsor tecnici (a parte gli introiti economici che possono dare)?
Bugo ha scritto:Termo un rivenditore Macron mi ha confermato che l'anno prossimo sulla prima maglia della Lazio ci sarà l'acquila della stagione del -9
Inizio a mettere da parte un euro al giorno per potermela comprare quando sarà il momento...
Non so cosa sia, se un progetto per la maglia del prossimo anno o cosa, ma, stemma e mancanza degli sponsor a parte, la trovo splendida.
Ma che cazzo ci vuole a fare una maglietta così?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Non so cosa sia, se un progetto per la maglia del prossimo anno o cosa, ma, stemma e mancanza degli sponsor a parte, la trovo splendida.
Lonewolf ha scritto:Non so cosa sia, se un progetto per la maglia del prossimo anno o cosa, ma, stemma e mancanza degli sponsor a parte, la trovo splendida.
Si una maglia cosi per il Milan sarebbe spettacolare!
Spero con tutto il cuore che la prossima maglia possa almeno avvicinarsi a questa meraviglia.
Ora ho un sogno per la prossima stagione...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma che cazzo ci vuole a fare una maglietta così?
Da seghe. (nel senso della spettacolarità, non nel senso che vada - e in effetti, sarà - indossata da pippe come Muntari)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Rivoluzione per la prima maglia del Barcellona che per la prossima stagione per la prima volta sarà a striscie ...orizzontali, i tifosi sembrano già infuriati:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
positivo. Non è la più bella ma conserva quella linearità che a me piace tanto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017