[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#466 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Allora io intanto cambio Diego quotato 15 con Montolivo (sempre 15).

Poi se passa l'opzione dei nuovi acquisti, smonto l'attacco juventino (da simpatizzante spero di pentirmene).
Quindi tolgo Amauri (20) e Quagliarella (25) ed acquisto Ibrahimovic (40) e Di Michele (5)
No dai ormai è passata la regola dei tre cambi, che facciamo ci rimettiamo a fare i sondaggi? :lol:

Tra poco arriva la scadenza, bisogna fare chiarezza, secondo me la regola rimane quella dei possibili tre cambi vincolati al fatto che devono essere calciatori non quotati al 27 agosto. Attendo una parola definitiva da parte di Super Zeta e Gerda.

Io, come detto in precedenza, non faccio cambi e rimango cosi. Ma per chi vuole farli meglio dargli delle certezze. Siamo già a martedi.
Ma nn capisco il quotarmi :o
Ho fatto giusto o ho commesso qualche errore?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Allora io intanto cambio Diego quotato 15 con Montolivo (sempre 15).

Poi se passa l'opzione dei nuovi acquisti, smonto l'attacco juventino (da simpatizzante spero di pentirmene).
Quindi tolgo Amauri (20) e Quagliarella (25) ed acquisto Ibrahimovic (40) e Di Michele (5)
No dai ormai è passata la regola dei tre cambi, che facciamo ci rimettiamo a fare i sondaggi? :lol:

Tra poco arriva la scadenza, bisogna fare chiarezza, secondo me la regola rimane quella dei possibili tre cambi vincolati al fatto che devono essere calciatori non quotati al 27 agosto. Attendo una parola definitiva da parte di Super Zeta e Gerda.

Io, come detto in precedenza, non faccio cambi e rimango cosi. Ma per chi vuole farli meglio dargli delle certezze. Siamo già a martedi.
Ma nn capisco il quotarmi :o
Ho fatto giusto o ho commesso qualche errore?
Ho quotato te perchè hai scritto "se passa l'opzione dei nuovi acquisti" quindi neanche tu sai come regolarti per la situazione di incertezza che si è venuta a creare.

Non c'era nessuna critica nei tuoi confronti, nel fare i cambi non hai fatto errori.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#468 Messaggio da superpippa »

causa esami sono un pò "assente" ma seguo la questione.
c'è una decisione definita su cui basarsi?
entro quando è possibile modificare la rosa?

thanks e scusate nel caso l'abbiate ripetuto miriadi di volte :oops:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:Ho quotato te perchè hai scritto "se passa l'opzione dei nuovi acquisti" quindi neanche tu sai come regolarti per la situazione di incertezza che si è venuta a creare.

Non c'era nessuna critica nei tuoi confronti, nel fare i cambi non hai fatto errori.
Ok :wink:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Tra poco arriva la scadenza, bisogna fare chiarezza, secondo me la regola rimane quella dei possibili tre cambi vincolati al fatto che devono essere calciatori non quotati al 27 agosto. Attendo una parola definitiva da parte di Super Zeta e Gerda.
per me ok tre cambi alle condizioni illustrate da zeta
Super Zeta ha scritto:REGOLAMENTO MERCATO NUOVI ARRIVI

Premessa
Le finalità di questo mini mercato sono quelle di permettere di inserire in rosa uno o più giocatori arrivati da Venerdì 27 a oggi
Per nuovi arrivi si intende giocatori non quotati precedentemente dal listone Gazzetta pertanto valgono arrivi dall'estero, dalle serie minori o eventuali svincolati. Non sono considerati nuovi arrivi tutti i giocatori che hanno semplicemente cambiato maglia nella massima serie (es. Borriello, Burdisso)

Si possono cambiare un massimo di TRE giocatori
I cambi devono essere finalizzati solo ed esclusivamente all'acquisto di uno o più nuovi arrivi, non sono pertanto ammessi cambi fittizi finalizzati a cambi con giocatori già quotati (esempio di cambio non ammesso: cambio alla pari da 1 credito tra un nuovo e un vecchio e poi due cambi di giocatori già quotati di valore superiore)

Il valore dei giocatori venduti ed acquistati è quello attuale, aggiornato dopo la prima giornata di campionato

E' sottinteso che si possono lasciare le rose precedenti inalterate, cambiare un solo giocatore o due. Tre è solamente il limite massimo

I giocatori acquistati precedentemente e ceduti in altre serie o all'estero possono essere tagliati recuperando il valore iniziale e sostituiti con un giocatore di eguale o valore inferiore. Eventuali crediti avanzati dal mercato nuovi non possono essere usati per il cambio giocatori tagliati.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Le regole sopra indicate non verranno modificate, evitate pertanto proteste o controproposte
postate la vostra nuova rosa (con i cambi segnalati) entro domani sera a mezzanotte
max tre cambi finalizzati ad acquistare giocatori arrivati in serie a dopo il 27 agosto (e solo quelli) più sostituzione dei giocatori che hanno lasciato il campionato con altri di valore uguale o inferiore (in questo caso si può scegliere tra tutti i calciatori, rispettando sempre il parametro 3-8-8-6)

rispetto alla regola precedente, il numero dei cambi è passato da 1 a 3 per permettere l'acquisto di ibra che ha un valore superiore a tutti e non può essere altrimenti acquistato
chi precedentemente ha acquistato borriello, burdisso o quagliarella ha fatto (forse) un affare, tutti gli altri possono rimediare nel mercato di gennaio

STOP ALLE TELEFONATE!!!! comprate e postate se dovete comprare, altrimenti lasciate la rosa invariata..

io, come già detto, mi tengo i miei vecchi giocatori.. :008
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#471 Messaggio da JOHN MASONS »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Tra poco arriva la scadenza, bisogna fare chiarezza, secondo me la regola rimane quella dei possibili tre cambi vincolati al fatto che devono essere calciatori non quotati al 27 agosto. Attendo una parola definitiva da parte di Super Zeta e Gerda.
per me ok tre cambi alle condizioni illustrate da zeta
Super Zeta ha scritto:REGOLAMENTO MERCATO NUOVI ARRIVI

Premessa
Le finalità di questo mini mercato sono quelle di permettere di inserire in rosa uno o più giocatori arrivati da Venerdì 27 a oggi
Per nuovi arrivi si intende giocatori non quotati precedentemente dal listone Gazzetta pertanto valgono arrivi dall'estero, dalle serie minori o eventuali svincolati. Non sono considerati nuovi arrivi tutti i giocatori che hanno semplicemente cambiato maglia nella massima serie (es. Borriello, Burdisso)

Si possono cambiare un massimo di TRE giocatori
I cambi devono essere finalizzati solo ed esclusivamente all'acquisto di uno o più nuovi arrivi, non sono pertanto ammessi cambi fittizi finalizzati a cambi con giocatori già quotati (esempio di cambio non ammesso: cambio alla pari da 1 credito tra un nuovo e un vecchio e poi due cambi di giocatori già quotati di valore superiore)

Il valore dei giocatori venduti ed acquistati è quello attuale, aggiornato dopo la prima giornata di campionato

E' sottinteso che si possono lasciare le rose precedenti inalterate, cambiare un solo giocatore o due. Tre è solamente il limite massimo

I giocatori acquistati precedentemente e ceduti in altre serie o all'estero possono essere tagliati recuperando il valore iniziale e sostituiti con un giocatore di eguale o valore inferiore. Eventuali crediti avanzati dal mercato nuovi non possono essere usati per il cambio giocatori tagliati.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Le regole sopra indicate non verranno modificate, evitate pertanto proteste o controproposte
postate la vostra nuova rosa (con i cambi segnalati) entro domani sera a mezzanotte
max tre cambi finalizzati ad acquistare giocatori arrivati in serie a dopo il 27 agosto (e solo quelli) più sostituzione dei giocatori che hanno lasciato il campionato con altri di valore uguale o inferiore (in questo caso si può scegliere tra tutti i calciatori, rispettando sempre il parametro 3-8-8-6)

rispetto alla regola precedente, il numero dei cambi è passato da 1 a 3 per permettere l'acquisto di ibra che ha un valore superiore a tutti e non può essere altrimenti acquistato
chi precedentemente ha acquistato borriello, burdisso o quagliarella ha fatto (forse) un affare, tutti gli altri possono rimediare nel mercato di gennaio

STOP ALLE TELEFONATE!!!! comprate e postate se dovete comprare, altrimenti lasciate la rosa invariata..

io, come già detto, mi tengo i miei vecchi giocatori.. :008

Ottimo Gerda !
Se non fossi interista saresti perfetto ...

ROSA:
EDUARDO GENOA - SCARPI GENOA -DONI ROMA

THIAGO SILVA MILAN - RIISE ROMA - ZACCARDO PARMA - GASTALDELLO SAMPDORIA – MARTINEZ BRESCIA - PARISI BARI - TERLIZZI CATANIA - DARMIAN PALERMO

SANCHEZ UDINESE - D'AGOSTINO FIORENTINA - GIOVINCO PARMA - LANZAFAME JUVENTUS - MENEZ ROMA - PINARDI CAGLIARI - GONZALEZ LAZIO - RICCHIUTI CATANIA

TONI GENOA - IBRAHIMOVIC MILAN - HERNANDEZ PALERMO - ZARATE LAZIO - HALLENIUS GENOA - ZIGONI GENOA
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da Gerda »

JOHN MASONS ha scritto:Ottimo Gerda !
Se non fossi interista saresti perfetto...
:o :o :o :o :o

INTERISTA?????????

:051 :090 :061 :062
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#473 Messaggio da JOHN MASONS »

Gerda ha scritto:

INTERISTA?????????

AH NON SEI INTERISTA !? :)
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#474 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Bene, allora anche per semplificare il lavoro di ricomposizione delle rose di Gerda, riposto i miei cambi definitivi e inizio la preparazione ufficiale della mia squadra 8) :

I miei cambi definitivi sono la cessione di Augustyn e Ricchiuti (totale 7) e l'acquisto di Traorè e Memushaj (totale 7).

Rosa definitiva:

Curci 10 Sam
Fiorillo 1 Sam
Da Costa 1 Sam

Balzaretti 8 Pal
Antonini 8 Mil
Gastaldello 7 Sam
Spolli 7 Cat
Traorè 6 Juv
Sardo 5 Chi
Glik 1 Pal
Jokic 1 Chi

Hamsik 25 Nap
Pastore 18 Pal
Maggio 13 Nap
Giovinco 9 Par
Giaccherini 9 Ces
Konè 1 Bre
Nainggolan 1 Cag
Memushaj 1 Chi

Milito 38 Int
Pazzini 35 Sam
Pato 29 Mil
Maccarone 16 Pal
Kozak 1 Laz
Zigoni 1 Gen

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#475 Messaggio da Pasko »

Avete registrati i miei cambi? Ve li riposto in forma ristretta (la rosa integrale l'ho postata qualche pagina fa):
Via Corradi (3) e Pià (3), dentro Di Michele (5) e Hallemius (5)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da MauroG »

JOHN MASONS ha scritto:
Gerda ha scritto:

INTERISTA?????????

ma che!! è juventino fino al midollo...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#477 Messaggio da JOHN MASONS »

MauroG ha scritto:
JOHN MASONS ha scritto:
Gerda ha scritto:

INTERISTA?????????

ma che!! è juventino fino al midollo...

Lo facevo interista. Sono loro che ultimamente si allargano.
Gli Juventini recentemente volano piuttosto basso ...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da Super Zeta »

taglio Pato (32) e Mutu (9) e prendo Ibrahimovic (40) e il fortissimo Hallemius (1)

ribadisco che se la maggioranza preferisce la vecchia regola per me non c'è problema

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#479 Messaggio da Crazy Dragon »

Super Zeta ha scritto:taglio Pato (32) e Mutu (9) e prendo Ibrahimovic (40) e il fortissimo Hallemius (1)

ribadisco che se la maggioranza preferisce la vecchia regola per me non c'è problema

...sicuramente farà la differenza..... :-D :-D
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Diabolik68 »

Ribadisco:
Levo Diego (15) acquisto Montolivo (15)
Levo Quagliarella (25) e Amauri (20) prendo Ibrahimovic (40) e Di Michele (5)

Ecco la mia nuova rosa
Portieri
Sirigu (Palermo) 13
Benussi (Palermo) 2
Brichetto (Palermo) 1

Difensori
Cassani (Palermo) 9
Bonucci (Juventus) 12
Ranocchia (Genoa) 10
Garics (Bologna) 6
Mandelli (Chievo) 4
Zoboli (Brescia) 3
Chivu (Inter) 8
Glik (Palermo) 1

Centrocampisti
Cossu (Cagliari) 16
Liverani (Palermo) 8
Menez (Roma) 7
Pirlo (Milan) 9
Paonessa (Cesena) 1
Giovinco (Parma) 9
Montolivo (Fiorentina) 15
Pastore (Palermo) 18

Attaccanti
Gilardino (Fiorentina) 32
Ibrahimovic (Milan) 40
Maccarone (Palermo) 16
Corradi (Udinese) 3
Gasparetto (Chievo) 1
Di Michele (Lecce) 5

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”