Ci risiamo!!! Sperma party!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ci risiamo!!! Sperma party!!!
Quali sono i requisiti fisici per partecipare ( a parte essere sani ovviamente )? Chissa' se mi si rizzerebbe...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..
)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ok posso andarenik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..)

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Io farei cilecca al 200%..comunque sul forum di matt (dove al contrario di quanto si creda siamo ben accetti
) trovi tutte le info. ogni "party" ha una discussione apposita con tempi modi e selezione.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
c'e' sempre il pastiglione blu !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
No no, sfigato come sono per queste cose c'e' il caso che mi si secca il pisello se lo prendodboon ha scritto:c'e' sempre il pastiglione blu !

ma perchè un uomo non deve avere i peli? secondo me uno che non ce li ha non è un uomo, a me piacciono i pelosinik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uff.....io sono depilato...eppure uomo sono 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Potresti metterti dietro gli altri partecipanti, che sono li in fila per riuscire a dare 2 colpi alla ragazza di turno e..... SORPRESA! Eccolo trasformato in uno sperma party bi-sexIl Fede ha scritto:Quali sono i requisiti fisici per partecipare ( a parte essere sani ovviamente )? Chissa' se mi si rizzerebbe...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
io sarei fuori categoria, avendo tanti peli e un pochino di chili di troppo, sebbene un uccellino che cinguetta ancora alla grande!!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi immagino già il Fede che per farselo venir duro guarda i culi dei performer, poi quando tocca a lui trombare la ragazza gli si sgonfia al volo.Il Fede ha scritto: Ok posso andare( ho un po' di peli ma sono chiari, e poi sono pochi pochi ). Scherzi a parte, sarebbe una di quelle situazioni in cui mi sentirei molto a disagio e probabilmente farei cilecca...
Torna in fila, sudato marcio, a ricominciare l'iter burocratico.
Prenoto subito una copia del DVD.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
i sono un po orsetto e sposo la tua tesi..ma siamo fuori moda mi sa..silvia86 ha scritto:ma perchè un uomo non deve avere i peli? secondo me uno che non ce li ha non è un uomo, a me piacciono i pelosinik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..)

ma che fuori moda, dipende dai gusti, un uomo deve avere i peli punto e basta, chi nn ce li ha nn è un vero uomonik978 ha scritto:i sono un po orsetto e sposo la tua tesi..ma siamo fuori moda mi sa..silvia86 ha scritto:ma perchè un uomo non deve avere i peli? secondo me uno che non ce li ha non è un uomo, a me piacciono i pelosinik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..)
In effetti molte donne gradiscono i peli e anche la pancetta. Noi uomini tendiamo sempre di più a celare queste nostre caratteristiche che molto spesso sono invece gradite. Forse le donne dovrebbero essere più esplicite..( forse anche noi...)silvia86 ha scritto:ma che fuori moda, dipende dai gusti, un uomo deve avere i peli punto e basta, chi nn ce li ha nn è un vero uomonik978 ha scritto:i sono un po orsetto e sposo la tua tesi..ma siamo fuori moda mi sa..silvia86 ha scritto:ma perchè un uomo non deve avere i peli? secondo me uno che non ce li ha non è un uomo, a me piacciono i pelosinik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh, sì: molte donne preferiscono la pancetta agli addominali scolpiti.launini ha scritto:
In effetti molte donne gradiscono i peli e anche la pancetta. Noi uomini tendiamo sempre di più a celare queste nostre caratteristiche che molto spesso sono invece gradite. Forse le donne dovrebbero essere più esplicite..( forse anche noi...)
Proprio come molti uomini preferiscono le tette cadenti ed i culoni cellulitici.
Mah...

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)