anche per me. Se la convinci, chiamamiXCLARAX ha scritto:beh farmi scopare da lady gaga sarebbe un onore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche per me. Se la convinci, chiamamiXCLARAX ha scritto:beh farmi scopare da lady gaga sarebbe un onore
Ecco come non dormire stanotteHeth ha scritto:a proposito di Born This Way...
http://www.youtube.com/watch?v=2r-NMxgkza4
Adesso mi pigliate per il culo però........ci deve pur essere qualcosa di vero!!
Cosa ne pensi Anton?Ecco come non dormire stanotte
Non ne ho idea della vicenda in sè, certo che è surreale e paranoico complottistica a livelli assurdi.Heth ha scritto:Cosa ne pensi Anton?Ecco come non dormire stanotte
Steve ha scritto: Bad Romance e Poker Face sono due canzoni che capitano di rado nella storia della musica, e non aggiungo altro.
:
Ti dirò, Papero, dopo aver visto il video di Judas ho definitivamente concluso che lei non mi piace più, sia fisicamente che musicalmente.Paperinik ha scritto:Io ancora non riesco a capire il vero aspetto di questa figliola, ad ogni video e foto riesce ad apparire una persona diversa...qui è tornata chiavabile dopo il mostro che era in born this way..mah
L'ultimo video dove era chiavabile era Eh, Eh (Nothing Else I Can Say), con quel capello biondo liscio con frangetta e con i fianchi belli larghipoi da bad romance in poi ha preso la svolta anoressica
Ma così nun tornerà più
Sì, hai letto bene.nykola ha scritto:Steve ha scritto: Bad Romance e Poker Face sono due canzoni che capitano di rado nella storia della musica, e non aggiungo altro.
:
la pensi come mePaperinik ha scritto:Io ancora non riesco a capire il vero aspetto di questa figliola, ad ogni video e foto riesce ad apparire una persona diversa...qui è tornata chiavabile dopo il mostro che era in born this way..mah
The Dark Knight ha scritto:la pensi come mePaperinik ha scritto:Io ancora non riesco a capire il vero aspetto di questa figliola, ad ogni video e foto riesce ad apparire una persona diversa...qui è tornata chiavabile dopo il mostro che era in born this way..mahla Germanotta è un bluff pauroso a livello fisico, penso che ormai sia diventata lo sponsor ufficiale di Photoshop
In Born This Way a livello fisico è una sorca paurosa, sembra una top model, ma guardando le foto senza ritocchi è tutto tranne che fatta bene...
Peccato aver perso questo user...Robbie Williams ha scritto:immensa lady gaga,ottima pianista molto meglio di bollani tecnicamente
adoro le donne che fanno business nella musica
mi piacerebbe vederla con un pezzo rock,le potenzialita' ci sono secondo me