[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#466 Messaggio da Razor77 »

bocha ha scritto:cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
Pensa invece che con i MIEI soldi pagano tutti i giorni il TG1 di Minzolini.
Sarei più contento se i dirigenti RAI usassero quei soldi per andare a trans....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da GaiusBaltar »

MiniMe caro, come detto da altri te sei un galantuomo. Onore a te.
Peró non farmi il copia incolla di travaglio con le sue domandine.
Dimmi qualcosa di tuo, lo digerisco di più. :)
Good Luck!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#468 Messaggio da mr. brownstone »

in effetti tutti ci sentiamo in colpa quando dopo aver fatto la fila per pagare il canone pensiamo a minzolin.

"le patate le patate con in mezzo manzotin" prima c'era la pubblicità . ora siamo passati alle stronzate di minzolin. vabbè c'è sempre un progresso anche se nascosto bene
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:cmq santoro e compagnia cantante hanno provato a girare la frittata. E col mio canone hanno pagato i gettoni di presenza di due trans...un bel servizio pubblico. La parte più comica peró sono state le ricostruzioni...nemmeno fossimo ad un posto al sole!!!
Non ho seguito anno zero, peró ogni tanto guardo i dati di ascolto e Santoro si ripaga piu' che bene. Di conseguenza la pubblicità  che viene trasmessa durante la sua trasmissione ha un valore elevato. Quindi la RAI ci guadagna.

Col tuo canone hanno pagato qualcuno per ottenere ottimi ascolti, quindi in ottica aziendale non sono soldi persi.

D'accordo che a Mediaset vorrebbero una RAI ancora piu' debole nei dati di ascolto ma non esageriamo. Ti sembra normale che il proprietario di Mediaset (occasionalmente Presidente del Consiglio) spinga per chiudere una trasmissione che ruba ascolti alle sue tv?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#470 Messaggio da balkan wolf »

bhe tiffy peró esiste anche una questione culturale dai

ad esempio io trovo semplicemente criminale che la rai faccia reality

ok la logica del mercato ma dato che è un servizio pubblico che prende una tassa si potrebbe per una volta sfanculare l'odioso capitale e ragionare in termini di pedagogici no?

ovvio che santoro vende dallo zio popper mica si scappa ... più volgarità  equivale a più attenzione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:bhe tiffy peró esiste anche una questione culturale dai

ad esempio io trovo semplicemente criminale che la rai faccia reality

ok la logica del mercato ma dato che è un servizio pubblico che prende una tassa si potrebbe per una volta sfanculare l'odioso capitale e ragionare in termini di pedagogici no?

ovvio che santoro vende dallo zio popper mica si scappa ... più volgarità  equivale a più attenzione
Per me la RAI dovrebbe eliminare la pubblicità  e campare solo col canone. Questo in un paese normale, non in Italia dove esiste una azienda come Mediaset che ha creato un quasi monopolio della tv privata lasciando alle altre le briciole e a sky il satellite anche se stanno arrivando anche li.

La RAI per garantirsi le acquisizioni dei diritti per trasmettere serie tv, film, eventi sportivi ha dovuto seguire le orme di Mediaset, quindi una tv prettamente commerciale. In caso contrario non avrebbe potuto competere sul mercato tv, visto lo strapotere economico di Mediaset.

Quindi sul principio siamo d'accordo, solo che non si puó applicare all'attuale situazione televisiva italiana. Da una RAI debole sul piano degli ascolti ci guadagnerebbe solo Mediaset.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da balkan wolf »

perchè siamo prigionieri della logica capitalista tiffy

io rivaluterei in chiave democratica le geniali intuizioni di goebbels sulla cultura nazionale

la tv italiana dovrebbe trasmettere sono cinema d'autore cinema di genere opera lirica e calcio ( a me fa cagare ma è una oggettiva eccellenza ) fottendosene di tutto il resto

per l'informazione bisognerebbe fare un discorso a parte chiaramente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#473 Messaggio da aadizoo87 »

Ma secondo voi questo "famoso" video a breve lo vedremo girare anche su internet? Noooooooooo..

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#474 Messaggio da Vinz Clortho »

Sono completamente d'accordo con Balkan. Peró a quel punto si mette un canone bello alto e si fanno controlli a tappeto (come succede in UK, dove amici semplicemente si cagano in mano di usare la TV senza pagare il canone a causa delle multe elevate e dei controlli nazisti :) ). Poi via la pubb e insieme tutti i programmi da xfactor alle cagate varie di reality tipo isola. Che non significa una tv pallosa, ma se deve essere intrattenimento, che intrattenimento intelligente sia. E magari un ciclo di film seri che, non so se avete notato, il cinema dalla tv è sparito.
Cmq a motivare il canone c'è RAI4, gran bel canale. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da jhonnybuccia »

che ammirevoli speranze nel buongusto.

:)
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da balkan wolf »

una sola cultura mediatica nazionale quella delle eccellenze e ovv. in democrazia pluralista

lunedi pasolini martedi massi mercoledi rossini giovedi bearzot venerdi bene sabato guzzanti

questo immunizzerebbe la nazione dalla globalizzazione culturale e obbligerebbe il popolo a migliorare il proprio gusto e espandere la propria autocoscienza

lo zio josef era stronzo ma mica pirla

p.s.

e la figa direte voi? ma ragazzi abbiamo la commedia sexy che spacca di brutto altro che ste 4 troie di oggi

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#477 Messaggio da Lemmy »

Ot su Ot

A sto punto fuori dal cazzo quei programmi a la Voyager e aridatece Quark, che male non fa.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da GaiusBaltar »

Bearzot abita vicino a dove lavoro io!!!
Ogni tanto lo vedo passeggiare.

MiniMe
Bannato
Bannato

#479 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:MiniMe caro, come detto da altri te sei un galantuomo. Onore a te.
Peró non farmi il copia incolla di travaglio con le sue domandine.
Dimmi qualcosa di tuo, lo digerisco di più. :)
Good Luck!
sono domande a cui non si è data una risposta, vanno riproposte.
io mi sono già  espresso credo! :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da GaiusBaltar »

Ci sono tante domande a cui non si è risposto:

Marrazzo è vittima della gelosia fra due trans?
Perchè utlizzava l'auto blu per andare a trans?
La polverina trovata in casa di chi era?
E' stata la prima che subiva pressioni per questa sua ''debolezza'' o è la prima volta che salta fuori sta cosa?
Perchè quando è stato convocato dai Pm lui pensava ''si trattasse di qualcosa degli appalti''?
Pagava ai trans dei prezzi fuori mercato, come mai? Generosità ? Comprava il loro silenzio?
E poi dico tutti sti soldi da dove saltavano fuori?
La moglie i conti correnti non li controllava?
In tutta sta vicenda è per caso coinvolto Pelleposcide?

Ste domandine le ho scritte io senza fare copia incolla, anche queste sono meritevoli di risposte no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”