siamo condannati ad avere pochi, effimeri, inevitabilmente anonimi scatti.xxxhntr ha scritto:ma non si possono sapere i nomi di alcune di queste ragazze?? tutte amatoriali sono le foto...!?
non c'è nessuna che si fa queste foto creando dei veri e propri album o cose simili... credo sia impossibile che nn ce ne sia nessuna..
Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Generazione autoscatto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tyler durden ha scritto:
queste sono rifatte!!
si pero mamma mia che roba!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
qui un po' di autoscatti di modelle professioniste (sono di Nuts, ti sarà facile trovare i nomi): http://www.softblog.it/galleria/big/le- ... n-iphone/1xxxhntr ha scritto:ma non si possono sapere i nomi di alcune di queste ragazze?? tutte amatoriali sono le foto...!?
non c'è nessuna che si fa queste foto creando dei veri e propri album o cose simili... credo sia impossibile che nn ce ne sia nessuna..
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pimpipessa ha scritto: queste sono rifatte!!
No è lei che è a testa in giu

soldi ben spesiPimpipessa ha scritto:tyler durden ha scritto:
queste sono rifatte!!
bè purtroppo credo che sia cosi davvero.. e lo sottolineo.. "PURTROPPO!!!!!"Antonchik ha scritto:siamo condannati ad avere pochi, effimeri, inevitabilmente anonimi scatti.xxxhntr ha scritto:ma non si possono sapere i nomi di alcune di queste ragazze?? tutte amatoriali sono le foto...!?
si grazie.. a questo già avevo pensato.. cioè che alcune foto provenivano da siti come questo o simili.. e ci sono appunto delle modelle proffessioniste...non tutte però ovviamente.. credo una minoranza... ma ce ne sono alcune che mi hanno proprio impressionato.. cioè non mi sembrano ragazze normali tra virgolette..nel senso che non fanno foto del genere solo per hobby credo..Pasko ha scritto:qui un po' di autoscatti di modelle professioniste (sono di Nuts, ti sarà facile trovare i nomi): http://www.softblog.it/galleria/big/le- ... n-iphone/1xxxhntr ha scritto:ma non si possono sapere i nomi di alcune di queste ragazze?? tutte amatoriali sono le foto...!?
tipo questa, che sono mesi e mesi che la vado cercando

mica qualcuno ne sa qualcosa??? e scusate se ne approfitto...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
a me fa un pò impressione, guarda come è largo il bacino rispetto alla vita! deve avere il culo piatto oppure sproporzionato.Pimpipessa ha scritto:tyler durden ha scritto:
queste sono rifatte!!
Comunque dico SI, me la farei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Fotosciop????Antonchik ha scritto:a me fa un pò impressione, guarda come è largo il bacino rispetto alla vita! deve avere il culo piatto oppure sproporzionato.Pimpipessa ha scritto:tyler durden ha scritto:
queste sono rifatte!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Impulsi superiori
è strano cmq che di questi (presunti amatoriali) autoscatti ci siano solo ragazzi, nn ho mai visto una foto di un bel ragazzo a farsi qualche autoscatto sexy o non sexy, la bellezza dell'uomo dev'essere apprezzata anche
- tyler durden
- Impulsi superiori
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- tyler durden
- Impulsi superiori
ma si che ce ne sono! una marea anche!!!rozzano_love ha scritto:è strano cmq che di questi (presunti amatoriali) autoscatti ci siano solo ragazzi, nn ho mai visto una foto di un bel ragazzo a farsi qualche autoscatto sexy o non sexy, la bellezza dell'uomo dev'essere apprezzata anche
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hanno tutte foto nella loro pagina FAISSSSSSSSS "BUKKKKKKKKKK"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )