SEXY MONELLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma quante volte devo dirtelo?Diablos ha scritto:io sono convinto di avere un video da qualche parte di una diretta televisiva
chissà , in autunno potrebbe saltare fuori
Quello si chiama "Gabibbo".

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
ehm..e ce lo dici cosi???Urbano Cairo ha scritto:Diablos ha scritto:io sono convinto di avere un video da qualche parte di una diretta televisiva
CONDIVIDI!!!!

mi associo ad urbano.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso
infatti che aspetti, mi sembra il minimo per tutti quelli che ti hanno aiutato a conoscerla, un modo anche per ringraziare il forum...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io ti dico solo che questo 3d viola l' Articolo 528 del codice penaleDiablos ha scritto:io sono convinto di avere un video da qualche parte di una diretta televisiva
chissà , in autunno potrebbe saltare fuori
Pubblicazioni e spettacoli osceni
Chiunque, allo scopo di farne commercio o distribuzione ovvero di esporli pubblicamente, fabbrica, introduce nel territorio dello Stato, acquista, detiene, esporta, ovvero mette in circolazione scritti, disegni, immagini od altri atti osceni di qualsiasi specie, e' punito con la reclusione da tre mesi a tre anni e con la multa non inferiore a lire duecentomila.
Ti riporto anche la nozione esatta:
Articolo 529 Atti e oggetti osceni: nozione
Agli effetti della legge penale, si considerano "osceni" gli atti e gli oggetti, che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore.
Ed è evidente che le foto di sexy monella offendono il comune sentimento del pudore dei membri di questo forum

Ti ricordo anche che per i reati penali si procede d'ufficio quindi chi continua a postare queste cose e si trova la polizia a casa non dica che non è stato avvertito

-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Che sappia io sono 2 le Sexy Monella esistenti , conosciute entrambe tra laltro.
http://www.invidiasexydisco.com/photogallery.asp# Qua c'e una foto , dove si chiama semplicemente Monella ma si fa presentare cone Sexy Monella.
http://www.invidiasexydisco.com/photogallery.asp# Qua c'e una foto , dove si chiama semplicemente Monella ma si fa presentare cone Sexy Monella.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "