guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#466 Messaggio da Steiner74 »

Cash ha scritto:No vabbè ho deciso, se state a fa fronte comune attorno a quel miserabile vuol dire che o siete tutti esponenti della caritas o che siete una massa di poveracci che andate con lui a fare le mattanze dal bonbaffo. Quindi vabbè, lieto di avervi fatto trascorrere qualche oretta piacevole sul foro visto il modo in cui vivete.
La verità  è che ci stiamo tenendo buono BW, per eventuali future mattanze da bonbaffo...sai com'è...niente di personale...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#467 Messaggio da balkan wolf »

cash so prestampati

lo capisci o no???

ora apri gli occhi ragazzo

invece di smarcarti dal ultimo post spari le solite cazzate da 30 pag.

tipico dei terroni quando sono messi in discussione attaccano a testa bassa... sei uno scimmione

sei un rifiuto della società  itaGliana un prodotto di mercato massa anonima un POVERO

ogni tuo singolo post ci da conferma del tuo degrado cazzo ... e tu pensi di fare bella figura di fare il figo

cash quello che è figo nella cumpa di tamarri del tuo quartiere è sfigato fuori dal tuo piccolo provinciale mondo di plastica devi capirlo

non sono gli altri che rosikano sei proprio tu che sei un POVERO

e fin qui amen un cash meno pirla lo si sdoganava alla grande

quello che ci diverte è la tua totale ottusità  autoreferenziale la tua infantile insicurezza il tuo volersi mettere in mostra con degli estranei su internet ( cioè ma ti rendi conto cazzo?? ) e la tua totale incapacità  di comunicare

sei cieco cash parli da solo cazzo se non fossi grottesco e irritante faresti pena

per il resto è puro cazzeggio ed esercizio di di stile se non te ne sei ancora accorto....

questo non è più un topic cucciolo è un tavolo operatorio è io sono il chirurgo :-)

p.s.

la suicide girl vive sotto la velasca ( che tu manco sai cosa è ) ... solo co la paghetta te se compra il buco di merda dove vivi tu :-)

p.p.s.

cazzo mentre scrivevo me so perso la fase monorigo isterico... bel trofeo anche quello no?

ahahahahah che figo cash ha sbroccato ma a scoppio ritardato perchè ha il cervello lento :-) :-)
Ultima modifica di balkan wolf il 08/04/2008, 16:56, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#468 Messaggio da nico86roma »

Cash ha scritto:No vabbè ho deciso, se state a fa fronte comune attorno a quel miserabile vuol dire che o siete tutti esponenti della caritas o che siete una massa di poveracci che andate con lui a fare le mattanze dal bonbaffo. Quindi vabbè, lieto di avervi fatto trascorrere qualche oretta piacevole sul foro visto il modo in cui vivete.
Brutta l'indifferenza vero? Quando non sei più al centro dell'attenzione molli e getti la spugna?

Sai io non sono mai stato a prostitute, non mi sono mai chiavato milf decadenti, non sono anticonformista e soprattutto ogni tanto non capisco quello che scrive Balkan.... eppure sai cosa penso?

Che tu sei un Troll di quelli che si vedono raramente, mi dispiacerebbe se ci abbandoni,sei meglio di un cabarettista!!!
Quale è il tuo vero scopo qui? Ancora non l'abbiamo capito.... puó darsi che non sapevi come passare il tempo, il tuo inutile tempo.... Classico leone da tastiera.
Qui c'è gente che la faccia ce l'ha sempre messa.... tu invece? Un solo quadratino bianco (stile Pimpi che peró ha delle buone ragioni). Sono sicuro che se giro sulla rete quelle foto le ritrovo....

Ora se hai le palle e se hai finito di parlare per luoghi comuni o per citazioni rispondi alla domanda di Tiffany.....

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#469 Messaggio da Cash »

Steiner74 ha scritto: La verità  è che ci stiamo tenendo buono BW, per eventuali future mattanze da bonbaffo...sai com'è...niente di personale...
Ma lasciatelo perde, ma se volete fare le mattenze vi ci porto io, altro che i catorci umani che frequenta lui! Ragazze belle, giovani, allegre, disponibili, ce n'è una quantità ! Calcola che lavoro in discoteche e locali notturni, sono letteralmente circondato da belle figliole! Le milf a pagamento sono roba per poveri debosciati.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#470 Messaggio da Luis Sfigo »

il costantino dei poveri ha finito le argomentazioni ed è andato a gonfiare un po i pettorali!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#471 Messaggio da nico86roma »

Cash ha scritto:
Steiner74 ha scritto: La verità  è che ci stiamo tenendo buono BW, per eventuali future mattanze da bonbaffo...sai com'è...niente di personale...
Ma lasciatelo perde, ma se volete fare le mattenze vi ci porto io, altro che i catorci umani che frequenta lui! Ragazze belle, giovani, allegre, disponibili, ce n'è una quantità ! Calcola che lavoro in discoteche e locali notturni, sono letteralmente circondato da belle figliole! Le milf a pagamento sono roba per poveri debosciati.
Tipica persona che secondo me in discoteca non ci ha mai messo piede!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da Steiner74 »

Luis Sfigo ha scritto:il costantino dei poveri ha finito le argomentazioni ed è andato a gonfiare un po i pettorali!!!
scommetto che prima, nella foga, avevi rovesciato la tazza di latte e special k, vero Luis? :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#473 Messaggio da sigile »

Cash se hai ancora intenzione di omaggiarci con le tue perline,
puoi raccontarmi, di grazia, che so' "le pose"?

Cioè, la tua raccapricc..ehm..irresistibile tecnica di conquista in cosa consiste?
Prima della fase puppazis, proprio appena mi* vedi per strada o mi guardi
in palestra e pensi "ehi, quella pollastrella dev'essere mia" cosa fai, cosa dici, come fai?

* la domanda in prima persona è solo a titolo esemplificativo.
A me m'hai già  conquistata, ovv.
"Ciak Sigile" (Danny)

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#474 Messaggio da Cash »

balkan wolf ha scritto:cash so prestampati

lo capisci o no???

ora apri gli occhi ragazzo

invece di smarcarti dal ultimo post spari le solite cazzate da 30 pag.

tipico dei terroni quando sono messi in discussione attaccano a testa bassa... sei uno scimmione

sei un rifiuto della società  itaGliana un prodotto di mercato massa anonima un POVERO

ogni tuo singolo post ci da conferma del tuo degrado cazzo ... e tu pensi di fare bella figura di fare il figo

cash quello che è figo nella cumpa di tamarri del tuo quartiere è sfigato fuori dal tuo piccolo provinciale mondo di plastica devi capirlo

non sono gli altri che rosikano sei proprio tu che sei un POVERO

e fin qui amen un cash meno pirla lo si sdoganava alla grande

quello che ci diverte è la tua totale ottusità  autoreferenziale la tua infantile insicurezza il tuo volersi mettere in mostra con degli estranei su internet ( cioè ma ti rendi conto cazzo?? ) e la tua totale incapacità  di comunicare

sei cieco cash parli da solo cazzo se non fossi grottesco e irritante faresti pena

per il resto è puro cazzeggio ed esercizio di di stile se non te ne sei ancora accorto....

questo non è più un topic cucciolo è un tavolo operatorio è io sono il chirurgo :-)

p.s.

la suicide girl vive sotto la velasca ( che tu manco sai cosa è ) ... solo co la paghetta te se compra il buco di merda dove vivi tu :-)

p.p.s.

cazzo mentre scrivevo me so perso la fase monorigo isterico... bel trofeo anche quello no?

ahahahahah che figo cash ha sbroccato ma a scoppio ritardato perchè ha il cervello lento :-) :-)
Ti sbagli, poveraccio, il tono da cazzeggio ce l'ha qualcun altro tipo mavco, non tu. Tu fai i giustificoni, attacchi con luoghi comuni e dici a me che faccio i prestampati, ti vanti di non so che ricchezza quando io a 23 anni mi sono comprato DA SOLO l'auto e non ho bisogno di pagare per fottere. Parli della paghetta della suicide girl che io probabilmente non degnerei neanche di uno sguardo, rosichi in maniera palese ai miei attacchi da scimmione (e fai le citazioni da batman il ritorno del cavaliere oscuro spacciandole per tue), dai a me dell'isterico quando se avessi un minimo di coraggio di guardarti allo specchio e realizzare il povero vecchio patetico depravato che sei ti taglieresti le vene con una lametta come gli piace alle amiche tue? Ma ti rendi conto di come vivi? Sei spazzatura, un porco incapace di instaurare un qualsivoglia tipo di rapporto civile e romantico con una donna, sei costretto ad andare a mignotte e a frequntare catorci perchè NON PUOI FARE ALTRO. Hai ammesso di sentirti un mediocre, ebbene BW, non sai quanto ti do ragione.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#475 Messaggio da bigtitslover »

morendo di noia respiro a stento
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da balkan wolf »

e nartro perstampato che attacca perchè non sai rispondere

non hai risposto a una singola argomentazione se noti

e continui fisso co ste mignotte che non centrano un cazzo qui

cash non prendi per il culo nessuno dai...

cmq. basta mazzate oggi torniamo super IT

ho una domandina tecnica che mi frulla

hai chiavato 15 fighe ( ammappalo mica cazzi :-) ) ma fatto solo 3 anal... un dritto come te che non riesce a fare il culo a una schampista ignorante???

questo fatto mi ha colpito sai...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#477 Messaggio da Steiner74 »

il fatto che tu abbia riconosciuto la citazione milleriana, è in forte contraddizione con l'immagine da playboy che ci stai propinando, non trovi?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#478 Messaggio da bigtitslover »

lo anticipo: non fa molti anal perchè ha il cazzo più grosso del mondo
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#479 Messaggio da Luis Sfigo »

lo stavo dicendo io....con i suoi 27cm di piacere rischia di fa troppo male alle malcapitate
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#480 Messaggio da balkan wolf »

vero stainer gli outing fumettistici propendono per il nerd fake

ma come gia detto è il tipo umano da sbeffeggiare

siamo su internet e la verità  non esiste

purtroppo i cash esistono eccome :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”