What else?CanellaBruneri ha scritto: ↑31/12/2021, 11:36ho già iniziato a spiluccare un po' di cagatine accompagnato con sorsetti di Lambrusco (di Modena)
[O.T.] Ansia Da Capodanno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Ansia Da Capodanno
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Passate una buona serata tutti quanti
Una serata di allegria generale, siamo 19 persone e 8 bambinelli nipotini e nipotazzi vari, frittura generale e si guarda il circo di Montecarlo, una tavolata di persone allegre, poi conteggio e spumantino guardando i triktrak dal balcone in sicurezza.
Una serata di allegria generale, siamo 19 persone e 8 bambinelli nipotini e nipotazzi vari, frittura generale e si guarda il circo di Montecarlo, una tavolata di persone allegre, poi conteggio e spumantino guardando i triktrak dal balcone in sicurezza.
Che bello!! Stile Bagdad sotto attacco americano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Infatti, ora sboccio la terza (d'altronde me ne hanno regalato una cassa, sarebbe un peccato lasciarla lì)Ronzinante ha scritto: ↑31/12/2021, 17:23What else?CanellaBruneri ha scritto: ↑31/12/2021, 11:36ho già iniziato a spiluccare un po' di cagatine accompagnato con sorsetti di Lambrusco (di Modena)
Yoiks!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Stasera mi arrangio: antipasto di crostini toscani, affettato, cetrioli e cipolline, poi tortellini in brodo e di secondo..non ho trovato nulla. Forse passerò direttamente a pandoro e spumante. E' andata così...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Papero ma sei da solo o con tuo padre e sorella?
Buona fine d anno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tanti Auguri, brutte merde!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Un saluto veloce veloce a tutti quanti, nessuno escluso, augurandoVi un sereno fine anno, che si passi in buona compagnia e in sicurezza, cioè senza petardi micce miccette e botti vari.
Per l'anno prossimo non vi auguro nulla, anche perchè sappiamo benissimo tutti che sarà peggio del 2021.
Un abbraccio al caldo popolo di SZ.
Per l'anno prossimo non vi auguro nulla, anche perchè sappiamo benissimo tutti che sarà peggio del 2021.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo Canella,questo si che è un augurio di fine anno. Mattarella ti fà una pippa.
Ti voglio sempre così. LOL

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pizzata già terminata. Voto 9.5.
Ora sono già in modalità un giorno come un altro.
Ora sono già in modalità un giorno come un altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Grazie Lider, sei meglio del presidente uscente che invece ci porterà un messaggio di speranza, non il ministro, per il prossimo ano: preparate la vaselina!!lider maximo ha scritto: ↑31/12/2021, 19:28Un saluto veloce veloce a tutti quanti, nessuno escluso, augurandoVi un sereno fine anno, che si passi in buona compagnia e in sicurezza, cioè senza petardi micce miccette e botti vari.
Per l'anno prossimo non vi auguro nulla, anche perchè sappiamo benissimo tutti che sarà peggio del 2021.![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Sto pensando di noleggiare una camgirl per mezzanotte in punto, giusto per avere un ricordo comico di questa quarantena...consigli?

I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Questa volta cedo e fra poco vado a dormire , le 13 ore di lavoro di domani non mi permettono altro.
Buon anno a tutti
Buon anno a tutti