PhilippeMexes, Otheus, Nik978, The Answer, Majestic
in basso da sinistra
Nico86, Mr. Viz
Ahimè, sarei venuto volentieri anche perchè vi riunivate ad un passo da casa mia (sono all'Appio Latino) e avrei conosciuto a chi apparteneva qualche nick...
Peró un paio di facce nella foto le riconosco...The Answer è un ex (?) spettatore del Blue Moon, pure Majestic da qualche parte l'ho visto, ma dove? Mboo!
Ragazzi perchè non cerchiamo di organizzare un incontro con i "romani vecchietti" del Forum? Tipo Pieffe, vbman, wolf.55...magari invitando come star della serata Silvio "Il Professore"?
Potrebbe essere un'idea per le prossime feste di Natale...
Answer ha detto che al Blue Moon c'è stato solo una volta!!!!!
Ve lo dico io altrimenti ha detto che gli scoprite il nick (premetto che io non lo conosco)
Ambasciator non porta pena....
Ultima modifica di nico86roma il 03/12/2007, 23:21, modificato 1 volta in totale.
PhilippeMexes, Otheus, Nik978, The Answer, Majestic
in basso da sinistra
Nico86, Mr. Viz
Ahimè, sarei venuto volentieri anche perchè vi riunivate ad un passo da casa mia (sono all'Appio Latino) e avrei conosciuto a chi apparteneva qualche nick...
Peró un paio di facce nella foto le riconosco...The Answer è un ex (?) spettatore del Blue Moon, pure Majestic da qualche parte l'ho visto, ma dove? Mboo!
Ragazzi perchè non cerchiamo di organizzare un incontro con i "romani vecchietti" del Forum? Tipo Pieffe, vbman, wolf.55...magari invitando come star della serata Silvio "Il Professore"?
Potrebbe essere un'idea per le prossime feste di Natale...
Answer ha detto che al Blue Moon c'è stato solo una volta!!!!!
Ambasciator non porta pena....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh no..siamo dei fighi....
(io son venuto na merda as usual....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mr. Viz ha scritto:Be il problema che amo pensato solo a magnà !!
pure dal piatto degli altri..