Non è vero per niente invece, almeno non tutti quelli che hai citato.balkan wolf ha scritto: e ho volutamente preso personaggi particolari non i "soliti" donegal canella bruneri o un pisellonio che piacciono a tutti
MA neanche qui è vero al 100%, si va a momenti e a uscite soggettivamente più o meno infelici.donegal ha scritto:
Tu mi offendi.
Nikkone e Lord Zork, loro si che piacciono a tutti : per ragioni anagrafiche e di gradimento li potremmo paragonare a Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi.
Io, al massimo, posso aspirare a interpretare il Moulinex gigante che assomiglia ad un aspirapolvere (neanche so come si chiama) : ad alcuni piace perchè fa sorridere ma altri lo trovano fastidiosissimo.
Tu sei malvagio come Jabba The Hutt e quindi intimamente repellente.
Ma, per oscure ragioni, alla fine il tuo gradimento è universale come quello della Principessa Leila
Anche qui sbagli, vale per tutti il discorso di condividere o meno le idee e a volte lo stile (o la mancanza di).balkan wolf ha scritto:ma non fare la captazio de sto cazio dony
tu sei quello che piace a tutti qui dento io sono al 50 e 50 ho veri e propri discepoli adoranti ma anche gente che mi odia sinceramente
Il tuo più grande difetto che contesto è il tuo voler essere personaggio negativo e cinico (che poi nei fatti da molti particolari non sei affatto), lo dimostri anche nel dare per scontato che ci sia gente che ti odia, se pensi a me per esempio sbagli, giusto per rafforzare l'immagine di personaggio talmente carismatico da dividere l'opinione, poi se ci sono smidollati senza personalità che, prendo alla lettera, si professano discepoli di uno conosciuto (?) sul web, non posso che provar pena per loro, a prescindere da chi sia il maestro in questione.