girlpower.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#466 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto: e ho volutamente preso personaggi particolari non i "soliti" donegal canella bruneri o un pisellonio che piacciono a tutti
Non è vero per niente invece, almeno non tutti quelli che hai citato.
donegal ha scritto:
Tu mi offendi.

Nikkone e Lord Zork, loro si che piacciono a tutti : per ragioni anagrafiche e di gradimento li potremmo paragonare a Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

Io, al massimo, posso aspirare a interpretare il Moulinex gigante che assomiglia ad un aspirapolvere (neanche so come si chiama) : ad alcuni piace perchè fa sorridere ma altri lo trovano fastidiosissimo.

Tu sei malvagio come Jabba The Hutt e quindi intimamente repellente.
Ma, per oscure ragioni, alla fine il tuo gradimento è universale come quello della Principessa Leila :lol:
MA neanche qui è vero al 100%, si va a momenti e a uscite soggettivamente più o meno infelici.

balkan wolf ha scritto:ma non fare la captazio de sto cazio dony :-)

tu sei quello che piace a tutti qui dento io sono al 50 e 50 ho veri e propri discepoli adoranti ma anche gente che mi odia sinceramente
Anche qui sbagli, vale per tutti il discorso di condividere o meno le idee e a volte lo stile (o la mancanza di).
Il tuo più grande difetto che contesto è il tuo voler essere personaggio negativo e cinico (che poi nei fatti da molti particolari non sei affatto), lo dimostri anche nel dare per scontato che ci sia gente che ti odia, se pensi a me per esempio sbagli, giusto per rafforzare l'immagine di personaggio talmente carismatico da dividere l'opinione, poi se ci sono smidollati senza personalità  che, prendo alla lettera, si professano discepoli di uno conosciuto (?) sul web, non posso che provar pena per loro, a prescindere da chi sia il maestro in questione.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#467 Messaggio da balkan wolf »

mazza che post serioso lemmone...

era na frasetta per sintetizzare è ovvio che è una generalizzazione e la questione dei rapporti forumistici è molto più sfumata ( io ad esempio spesso non condivido la linea generale di un forummista ma solo alcuni tratti )

p.s.

si ovv. mi penso talmente charismatico da dividere l'opinione 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#468 Messaggio da Gabriele79 »

300 euro per una ultra 35enne...?
Io ne pagherei 3000 (se li avessi) per una trentacinquenne come anna falchi, altrimenti sceglierei una giovincella cui darli...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da colpo »

Squirto ha scritto:
XCLARAX ha scritto:girlpower mi ha devastato le ovaie

finalmente una frase femminista... :DDD
lei è una signora :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi

#470 Messaggio da cinzia71 »

donegal ha scritto:
Tutto ció è molto straziante.

(questo è il secondo) :lol:
Bè... questo non è un attacco, ma una battuta ironica, anzi... sarcastica! :P

donegal ha scritto: ... ma confesso che le repliche cybermeroliane sull'"IP personale in lease da Telecom Italia"
uhm... ti spiego meglio... ora non conosco la tua preparazione informatica, quindi scusa se faccio la prof: con il mio notebook ero connessa tramite un hot spot wireless pubblico con IP statico, l'intestatario dell'impianto è un tizio che non c'entra nulla, come non c'entra nulla l'acquirente della chiave di rete che mi ha fornito accesso all'hot spot.
Semplicemente, non volevo che (eventualmente) bannassero un IP che non è mio. Questo perchè il forum registra gli indirizzi di tutti i messaggi.

Mi sono poi ricollegata tramite la mia utenza telefonica (che dispone di IP dinamico). Naturalmente, trattandosi di un indirizzo dinamico, non è bannabile, tuttavia è sempre possibile, in qualche modo, risalire a chi lo aveva in "lease" il giorno tot all'ora tot.

Poi, se qualcuno volesse fare cazzate, d'accordo che questo è un forum abbastanza attento e selettivo, ma è sempre possibile, per chi ha un minimo di competenza, iscriversi con un'e-mail fasulla (creata ad arte) e connettersi con una qualsiasi delle mille reti wireless non protette (o non ben protette) che ci sono in giro per la città  :DDD

Era solo per chiarire... Potenzialmente, anche se femminuccia, sarei un buon... lamer! :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da nik978 »

cinzia di lamer qua ne girano a tutt'oggi una marea..:D

credo che molti bannati (anche storici) abbiano dei cloni dormienti o addirittura attivi, che (anche per ovvi motivi di NON tempo dei mod) giracchaino qui finchè non diventano molesti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da colpo »

cinzia71 ha scritto:

Mi sono poi ricollegata tramite la mia utenza telefonica (che dispone di IP dinamico).
fosse il contrario rapidshare non lo userebbe più nessuno :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#473 Messaggio da donegal »

cinzia71 ha scritto: uhm... ti spiego meglio...
Guarda... credo che a capire l'affermazione che tu prima utilizzassi una connessione e dopo un'altra, ci siamo arrivati tutti...

L'unica spiegazione curiosa e interessante era legata semmai al perchèche tu chiedessi un tuo ban.

Prof. Cinzia ... sei proprio una prof :lol:
Ultima modifica di donegal il 12/10/2007, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#474 Messaggio da donegal »

Lemmy ha scritto:
balkan wolf ha scritto: e ho volutamente preso personaggi particolari non i "soliti" donegal canella bruneri o un pisellonio che piacciono a tutti
Non è vero per niente invece, almeno non tutti quelli che hai citato.

Appunto... diglielo allo zuccone :lol:

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi

#475 Messaggio da cinzia71 »

donegal ha scritto:[.. (per quale motivo poi avremmo dovuto ?)..
semplice: perchè in molti forum, un insulto (pesante) a un utente è sanzionato con il "ban"
Non è che chiedessi di essere "bannata", semplicemente ipotizzavo che i Mod mi avrebbero potuta bannare... gli estremi c'erano... poi, se sono stati clementi, bontà  loro, io ringrazio :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da donegal »

cinzia71 ha scritto: semplice: perchè in molti forum, un insulto (pesante) a un utente è sanzionato con il "ban"
Ultima domanda e la chiudo lì.
Vuoi ricordare a chi ci legge, quale fosse l'insulto tanto pesante per cui - a tuo giudizio- meritavi il Ban e la crocefissione in sala mensa ?

Io la risposta la so e ti do già  il mio commento sulla sua gravità , così risparmio un post : :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#477 Messaggio da balkan wolf »

a cinzia super Z è una dittatura illuminata di fabri "stalin" zenoni e gentile consorte... :-)

le regolette fisse le nerdatine con il ban inequivocabile se violi la regolina b34 bis e stre stronzate molto comuni su internet qua non esistono...

c'è gente che è volata fuori subito solo per il modo imbecille di porsi e ci sono estremisti politici ( di ambo i colori ) che continuano allegramente a postare da anni i loro proclami al limite della legalità 

la prima meravigliosa paginetta non è retorica... funziona davvero così

massima libertà  e allergia totale ai cretini

p.s.

mazza quanto sei "nerd" a ci' :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da colpo »

donegal ha scritto:
cinzia71 ha scritto: semplice: perchè in molti forum, un insulto (pesante) a un utente è sanzionato con il "ban"
Ultima domanda e la chiudo lì.
Vuoi ricordare a chi ci legge, quale fosse l'insulto tanto pesante per cui - a tuo giudizio- meritavi il Ban e la crocefissione in sala mensa ?

Io la risposta la so e ti do già  il mio commento sulla sua gravità , così risparmio un post : :DDD
guarda che l' insulto era pesantissimo :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#479 Messaggio da balkan wolf »

credo fosse sciocchino e maleaccorto :-) :-)

io che sono un noto flamer ho rifilato e ricevuto minacce di morte insulti a terzi e autentici proclami di disprezzo personale ( questa è per irritare il mio amico lemmone che mi accusa di protagonismo :-) :-) ) eppure sto abbastanza in pace con tutti nel medio lungo... è un forum cazzo per mezzora ci sei dentro e ci dai dentro ( sono uno a cui si scaldano facile le dita ) ma fanculo poi se ne esce e gli si da il giusto peso no?

potrei litigare a morte ora con l'utente X sull'argomento A ma se domani fa un bel post sull'argomento B sono il primo a fargli i complimenti

TAKE IT EASY

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:mazza quanto sei "nerd" a ci' :-) :-)
Nerd e troia.

Si puó chiedere di più? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”