Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:...non dico olio di ricino perchè senno spunta canella e mi infila il premio che gli ho assegnato su per il culo.... :-D :-D :-D :-D

Ma se il PREMIO MARTELLO è un PREMIO DI PACE...

:awww:

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#467 Messaggio da dinomartello »

Mavco Pizellonio ha scritto:
dinomartello ha scritto:sono d'accordo con te...peró ci hai fattocaso che tutti quelli a cui sto sulle palle e che mi criticano, o sono froci, o sono lesbiche oppure black block?
parli come Emilio Fede.

p.s.
è un insulto.

Lascia perdere Emilo Fede ....Quel lecchino maledetto!!!

...ma tu veramente mi vedi così?

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#468 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:...non dico olio di ricino perchè senno spunta canella e mi infila il premio che gli ho assegnato su per il culo.... :-D :-D :-D :-D
E io sono roso dall'invidia! Per Canella :evil:
Ci tenevo tanto! :evil:
Al premio... :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#469 Messaggio da The Mongoxxx »

dinomartello ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Comunque non è facile entrare nel cuore della gente cosi in fretta, quindi onore a te :awww:

Beh, andiamoci piano. Il Martello puó stare simpatico ad alcuni e sulle balle ad altri, ma volergli già  bene mi sembra un passo azzardato 8)

sono d'accordo con te...peró ci hai fattocaso che tutti quelli a cui sto sulle palle e che mi criticano, o sono froci, o sono lesbiche oppure black block?

Ho serii dubbi, in proposito, martello. Ma se sei entrato nel cuore della gente, come sostiene qualcuno, mi fa piacere per te anche se lo trovo un po' esagerato. Parlo per invidia, naturalmente. 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da cytherea »

MA tanto, prima o dopo, il PREMIO MARTELLO lo prenderanno tutti! :)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#471 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
E io sono roso dall'invidia! Per Canella :evil:
Ci tenevo tanto! :evil:
Al premio... :lol:

lo avrai...lo avrai ...abbiamo deciso di assegnarne uno ogni 15 giorni.....percui il prossimo lo daremo a fine mese...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da lordpinceton »

cytherea ha scritto:MA tanto, prima o dopo, il PREMIO MARTELLO lo prenderanno tutti! :)
Eh...ma vuoi mettere? Anche al grande fratello ormai prima o poi ci vanno tutti, vuoi mettere l'esclusiva dell'evento?

Martello! "Lodate che te ghè un bel manego"

(Proverbio veneto: Lodati che hai un bel manico)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#473 Messaggio da dinomartello »

The Mongoxxx ha scritto:
dinomartello ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Comunque non è facile entrare nel cuore della gente cosi in fretta, quindi onore a te :awww:

Beh, andiamoci piano. Il Martello puó stare simpatico ad alcuni e sulle balle ad altri, ma volergli già  bene mi sembra un passo azzardato 8)

sono d'accordo con te...peró ci hai fattocaso che tutti quelli a cui sto sulle palle e che mi criticano, o sono froci, o sono lesbiche oppure black block?

Ho serii dubbi, in proposito, martello. Ma se sei entrato nel cuore della gente, come sostiene qualcuno, mi fa piacere per te anche se lo trovo un po' esagerato. Parlo per invidia, naturalmente. 8)
Ti ringrazzio...troppo buono.....
hei!!! madrina...inseriamo anche lui nelle nomination per il premio....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da cytherea »

lordpinceton ha scritto:
cytherea ha scritto:MA tanto, prima o dopo, il PREMIO MARTELLO lo prenderanno tutti! :)
Eh...ma vuoi mettere? Anche al grande fratello ormai prima o poi ci vanno tutti, vuoi mettere l'esclusiva dell'evento?

Lord... per me dovrebbe essere il premio per chi difetta nell'ironia! Una specie di calamità  naturale che si scaglia sul capo come un... MARTELLO! :awww:
Ultima modifica di cytherea il 12/08/2007, 20:28, modificato 1 volta in totale.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#475 Messaggio da The Mongoxxx »

dinomartello ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
dinomartello ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Ti ringrazzio...troppo buono.....
hei!!! madrina...inseriamo anche lui nelle nomination per il premio....

Fate fate, eventualmente a ritirarlo mando il mio avvocato :-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#476 Messaggio da lordpinceton »

Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,,,perdio!!!!!

Cosa mi combini!
Ho appena letto il tuo topic sulle zoccoline!

Ma perchè non accetti per una volta in un settore di fare il numero due?

Io ho creato un Topic, in cui anche tu potessi dire come vedi le donne che abitano in questo condominio.

E dati i tuoi interventi, sono sicuro che accorrerrano come api sul miele...

No...che deve aprire un Topic anche lui...

Ma cazzo Dino hai già  il "tuo" perdio...lascia spazio anche agli altri! Cazzo...

Hai visto che figone che è Martina? Guarda che è quella dell'Avatar! Sai? Ed è italiana!

Prova a dire che è brutta o sfigata!

Stai sicuro che Martina sa il fatto suo...
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#477 Messaggio da balkan wolf »

naa questa al bar la ho vista davvero!!!

un dino martellino giovincello dopo un approccio ovv. fallimentare con due "guarda mamma siamo trasgressive" ( d'ora in poi GMST per economia di linguaggio ) uscirsene con uno sconsolato "fottute lesbiche" seguito da lamentele etilico moleste sullo stesso tono causando l'indignazione del vostro affezzionatissimo e dei suoi commensali...

la patetica scena si concluse in grottesco con il pacato ammonimento da parte di uno dei commensali ( il classico calbro milanese crime anni 80 ma modernizzato... la risposta della bovisa a mr. blond delle iene :-) ) che interpretó bene l'umore generale con un sintetico ma efficacissimo "OHH LA FRISCI?!?!?" detto con voce cavernosa e decisamente convincente

cristo santo che sfigato :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da cytherea »

Tutti, tutti... MARTELLIZZATI!

:-D

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#479 Messaggio da dinomartello »

cytherea ha scritto:
lordpinceton ha scritto:

Lord... per me dovrebbe essere il premio per chi difetta nell'ironia! Una specie di calamità  naturale che si scaglia sul capo come un... MARTELLO! :awww:
effetivamente devo ammettere che le martellate le sa dare anche lui ...con un certo stile.... :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#480 Messaggio da lordpinceton »

cytherea ha scritto:
lordpinceton ha scritto:

ma..vuoi...dire che il grande Canella...per un millesimo di secondo...ha avuto un calo...di...ironia? :roll:
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”