[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#466 Messaggio da Neil McCauley »

Non ho trovato nulla. Solo io apprezzo gli spagnoli ?

Immagine

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da anxxur »

Neil McCauley ha scritto:Non ho trovato nulla. Solo io apprezzo gli spagnoli ?

ImmagineImmagine
Un brandy spagnolo in compagnia del tuo avatar. In effetti....

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#468 Messaggio da AlexSmith »

anxxur ha scritto:

ImmagineImmagine

Ma anche senza il brandy spagnolo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da anxxur »

AlexSmith ha scritto:
anxxur ha scritto:

ImmagineImmagine

Ma anche senza il brandy spagnolo.....
Ma anche senza! (non volevo andare O.T....) 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine

Il Cardinal Mendoza è delizioso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da Xisco »

ammetto di non essere molto originale nè tantomeno un esperto di liquori....

....ma ultimamente prendo spesso un bel bicchiere di bailey's....:awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da AlexSmith »

Xisco ha scritto: ....ma ultimamente prendo spesso un bel bicchiere di bailey's....:awww:
Hai problemi l'intestino pigro?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da CanellaBruneri »

Attendo con ansia il Lambrusco nuovo.

Faccio molto affidamento su questa annata.

MI sbaglio? Non vorrei illudermi.

Io, che sono ignorante in materia, adoro i vini di ''pronta beva''. Spero nell'indulgenza della coorte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da Xisco »

AlexSmith ha scritto:
Xisco ha scritto: ....ma ultimamente prendo spesso un bel bicchiere di bailey's....:awww:
no no è che mi piace :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:Attendo con ansia il Lambrusco nuovo.

Faccio molto affidamento su questa annata.

MI sbaglio? Non vorrei illudermi.

Io, che sono ignorante in materia, adoro i vini di ''pronta beva''. Spero nell'indulgenza della coorte
8)

siamo qua per giudicare il lambrusco e l'annata 2008...

viste le pochissime prove sul campo possiamo dichiarare l'annata 2008 non in grado di intendere e di volere ma i periti hanno detto che non è una grandissima annata... peggio delle precedenti (forse) e sicuramente non meglio della strepitosa (?) 2009

per quanto riguarda il Lambrusco.. trovo fantastico l'amore della gente questo vino... ricordo il mio incontro con il Sig Panini, stappó come lieto evento un vinello ''come si deve''per l'occasione e si presentó con un Lambrusco leggeeeeeeeero... era pomeriggio, faceva caldo, eravamo davanti alla sua collezione di Maserati... mai vino fu piu' buono :)

TOC TOC TOC

L'udienza è tolta

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da AlexSmith »

Xisco ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Non fraintendermi, non volevo dire che fa "cagare", ma solo che a me ha sempe provocati spiacevoli effetti collaterali.... :oops:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da GaiusBaltar »

anxxur ha scritto:

ImmagineImmagine

Non riesco a concentrarmi sulla bottiglia, sono troppo distratto dall'avatar...:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da Xisco »

AlexSmith ha scritto:
Xisco ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Non fraintendermi, non volevo dire che fa "cagare", ma solo che a me ha sempe provocati spiacevoli effetti collaterali.... :oops:
figurati non ci avevo proprio pensato ;)

comunque a me non provoca niente...sarà  che ho iniziato a berlo da poco :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita

#479 Messaggio da Antonchik »

L'altro giorno ho mangiato 1 piatto di pasta a pranzo, poi ho sfumacchiato nel pomeriggio e la sera ho divorato 3 piatti di pasta con le salsicce piccantissimi. Avrò bevuto un litro di vino circa, un lambrusco Tavernello al 9%. Altra sfumacchiata dopo pasto.

Appena mi siedo sul divano inizio a sentirmi terribilmente abbattuto e intontito, gli occhi mi si chiudono, ed ho la sfortuna che passi in tv "The Family Man". La faccia da cane bastonato di Nicholas Cage fa un lavoro sporchissimo sui miei neuroni e inizio a deprimermi sempre di più: capata stortissima.

Mi alzo vado in bagno, mi infilo due dita in gola e vomito, vado verso il divano e vengo meno nelle gambe fracassandomi sul divano. Inizio ad ansimare e mi sento di svenire, chiedo aiuto mentre un amico di vecchia data intima agli altri di lasciarmi perdere perchè sto esagerando. Lo odio e poi ritorno a chiedere aiuto, gli altri si alzano e mi vengono intorno ma si risiedono perchè quel cazzone continua a dire che non è niente. Inizio a respirare sempre più velocemente e rimango paralizzato mentre l'occhio sinistro è chiuso senza speranza di riaprirsi e quello destro guarda nel vuoto. Nel frattempo avevo sentito il sangue ritirarsi dai vasi del volto e avevo percepito chiaramente il formarsi delle goccioline di sudore freddo che facevano sbrilluccicare la terribilmente pallida pelle dello stesso.

Acqua e zucchero a piccoli sorsi e inizio a riprendermi.

Dopo una ventina di minuti riesco a muovermi di nuovo, alzo la testa e vedo la faccia di Nicholas Cage e mi viene di nuovo da vomitare. Vado in bagno a fatica, 1 minuto di intenso lavoro di dita nell'esofago e sono pulito.

Torno a sdraiarmi sul divano e odio il tizio che mi voleva morto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita

#480 Messaggio da Antonchik »

Sarà stata la salsiccia o il piccante?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”