Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guarda che non sono mica zozzo e barbone...CianBellano ha scritto:Sembra scritto da uno scorpio rasato e ripulito, meno inkaxxato del solito.
il problema è che Grillo ha ragione..
non si candiderà mai, tranquilli..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
L'idea non sarebbe neanche malvagia, ma per attuarla bisogna essere tesserati al PD... lui non lo è e quindi bisogna che la sua richiesta di tesseramento venga accettata: rimaniamo nell'utopia e nella provocazione fine a se stessa.El Diablo ha scritto:Grande errore quello di Grillo.
Adesso dovrà dimostrare con i fatti quello che finora ha dimostrato solo con le parole.
Prevedo giorni bui...
è sempre amore!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
lanci assist troppo belli per essere veri....Dark Side ha scritto:Ma non sarà mica un errore di battitura? forse Grillo si candida per la pidue.Parakarro ha scritto:Fa sul serio! Vado a votarlo! alla faccia del populismo!![]()
In tal caso, ti seguo! Grillo candidato ha il mio voto alle primarie,assicurato.
Ma te lo immagini un governo con presidente del consiglio Beppe Grillo e ministro della giustizia Tonnino? Sarebbe una rivoluzione...
Utopisticamente troppo bello per esser vero...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
a ottobre potrei anche essere in italia per le primarie.
.(no un cazzo...ho 10gg di ferie e me ne vo in thailandia....)
resta il fatto che grillo ha una bella faccia tosta a cnadidarsi dopo le peste e corna che ha detto sul pd..senza contare la sua posizione MOLTO antitutto (peggio dei peggiori verdi) su un sacco di aspetti..
spero prenda 4 voti in croce e se ne torni a sant'ilario...
.(no un cazzo...ho 10gg di ferie e me ne vo in thailandia....)
resta il fatto che grillo ha una bella faccia tosta a cnadidarsi dopo le peste e corna che ha detto sul pd..senza contare la sua posizione MOLTO antitutto (peggio dei peggiori verdi) su un sacco di aspetti..
spero prenda 4 voti in croce e se ne torni a sant'ilario...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
Beppe Grillo ha rotto il cazzo;
e mi dispiace dire questo anche perchè condivido molte delle sue battaglie......
ma ora sta sbagliando strada grossolanamente......
Cosi facendo rischia di far fare la figura dei pagliacci a quelli del PD (+ di quanto già lo siano)
La politica è una cosa seria.....le provocazioni sono buone fino ad un certo punto...e lui ha oltrepassato il limite.
Se vuole far politica faccia un partito, si candidi, prenda voti e cambi le cose come dice di voler fare......
Ormai + che un masaniello elettronico sembra un Duce.
Beppe Grillo e i grillini al potere fanno si e no il solletico ai piedi.......
e mi dispiace dire questo anche perchè condivido molte delle sue battaglie......
ma ora sta sbagliando strada grossolanamente......
Cosi facendo rischia di far fare la figura dei pagliacci a quelli del PD (+ di quanto già lo siano)
La politica è una cosa seria.....le provocazioni sono buone fino ad un certo punto...e lui ha oltrepassato il limite.
Se vuole far politica faccia un partito, si candidi, prenda voti e cambi le cose come dice di voler fare......
Ormai + che un masaniello elettronico sembra un Duce.
Beppe Grillo e i grillini al potere fanno si e no il solletico ai piedi.......
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Grillo butta lì una candidatura alle primarie.
Ai politici gli si strizza il culo e inventeranno qlcs per bloccare questa candidatura.
Grillo non puó essere votato alle primarie e grida allo scandalo.
E così vincono tutti.
Se invece arriva davvero al 25 ottobre GIURO che pago il costo del voto (1 euro) a 100 miei amici per farlo votare...
Ai politici gli si strizza il culo e inventeranno qlcs per bloccare questa candidatura.
Grillo non puó essere votato alle primarie e grida allo scandalo.
E così vincono tutti.
Se invece arriva davvero al 25 ottobre GIURO che pago il costo del voto (1 euro) a 100 miei amici per farlo votare...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Quando non parli di Juve, Inter, Berlusca e chiesa sembri una persona a modo...al punto che mi tocca quotarti!zio ha scritto: si vede che aveva bisogno di un pó di visibilità ...
fra luglio e agosto ci sono le tasse da pagare.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sapete quanto prende Grillo per ogni palazzetto dello sport che riempie (parliamo di numeri a 6 cifre)? Non credo abbia bisogno di queste cose per racimolare qlc euro in più....lone wolf ha scritto:Quando non parli di Juve, Inter, Berlusca e chiesa sembri una persona a modo...al punto che mi tocca quotarti!zio ha scritto: si vede che aveva bisogno di un pó di visibilità ...
fra luglio e agosto ci sono le tasse da pagare.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso