Così semplice era? (mi riferisco alla mia soluzione, non a quella di Blif)
Uno ancora più semplice:
La mucca ce l'ha, il toro no.
Il gatto ce l'ha, il cane no.
Il porcellino d'India ce l'ha, il criceto no.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
casta diva ha scritto:Doppia lettera all'interno del nome?
Tocca a te.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Blif ha scritto:Per curiosità, se no non ci dormo la notte (così, invece, posso tornare a far girare lo spazzolone),
l'altra soluzione era "due girasoli"?
L'altra soluzione è due fiori, nessuno dei quali è una rosa, un girasole o un tulipano.
Blif ha scritto:Per curiosità, se no non ci dormo la notte (così, invece, posso tornare a far girare lo spazzolone),
l'altra soluzione era "due girasoli"?
L'altra soluzione è due fiori, nessuno dei quali è una rosa, un girasole o un tulipano.
Ok, grazie: torno al lavoro fisico.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Gerda ha scritto:visto che nessuno si muove vado io..
qual è il numero più grande che è possibile scrivere con due cifre??
99 è troppo scontato suppongo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Gerda ha scritto:visto che nessuno si muove vado io..
qual è il numero più grande che è possibile scrivere con due cifre??
più infinito se non sbaglio.
Da Guida al Cinema: