mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nico86roma ha scritto:Pimpi mi cadi su queste cose????? L'avevo sgamato da giorni io!!! Non so se hai letto il topic sul campionato.....Pimpipessa ha scritto:
legionario ancora tu!!!:D:D:D:D:D:D:D:D Devo aprirmi una agenzia investigativa davvero!!!!!
manco mi avessi detto il topic del grande fratello...

- nico86roma
- Impulsi superiori
Da buona moderatrice devi leggere tutto!!!! Scherzo!!!!Pimpipessa ha scritto:nico86roma ha scritto:Pimpi mi cadi su queste cose????? L'avevo sgamato da giorni io!!! Non so se hai letto il topic sul campionato.....Pimpipessa ha scritto:
legionario ancora tu!!!:D:D:D:D:D:D:D:D Devo aprirmi una agenzia investigativa davvero!!!!!
manco mi avessi detto il topic del grande fratello...

-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Grazie Eleonora aspettiamo pazientieleonoraforti ha scritto:purtroppo in questo momento non ho foto quelle dei miei ultimi spettacoli le ha la mia agenzia come posso ve le faccio avere.promesso bacioniPimpipessa ha scritto:ele postaci una foto con il tuo nuovo seno , son curiosa!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- nico86roma
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
Infatti è assodato!!!! Questa è solo l'ennesima conferma!!!!!toroloco1972 ha scritto:nico86roma ha scritto:La prova che non sono dirette!!!! Stanotte aveva le tette vecchie!!!!!!er22 ha scritto:In onda ora!:D:D:D
credevo questo fosse oramai assodato...
Peró io dico.... se fate le cose fatele bene.... una puntata qualche giorno fa aveva il seno nuovo e stanotte invece al naturale!!!!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non si sprecano di sicuro in certi dettagli. E' pur sempre pubblicità di un telefono erotico, mica un film di Spielberg.nico86roma ha scritto:Infatti è assodato!!!! Questa è solo l'ennesima conferma!!!!!toroloco1972 ha scritto:nico86roma ha scritto:La prova che non sono dirette!!!! Stanotte aveva le tette vecchie!!!!!!er22 ha scritto:In onda ora!:D:D:D
credevo questo fosse oramai assodato...
Peró io dico.... se fate le cose fatele bene.... una puntata qualche giorno fa aveva il seno nuovo e stanotte invece al naturale!!!!