vi racconto la mia..
non usi muli io..quindi non sono esperto
sonos tato a casa solo di due persone col mulo in cammino e mi è caduto l'occhio sulla lista dei download (per curiosità <)
2 su 2 avevano il vzio di mettere in down tutta la libreria dell'utente (non so come funziona..mi pare che tu inzi a scaricare un file e poi ti prende pure altri file dello stesso utente)
senza curarsi di cosa stavano scaricando
mi è caduto l'occhio sui titoli
e in entrambi i casi ho chiamato i tipi e ho detto:"ma sei un COGLIONE?"
la risposta è stata "ma no..poi li cancello..non guardo mai il 90% di quel che scarico..quando sono finiti li butto via"
eio:"bravi...magari vi stanno in download per 10 gg e per 10 gg ve li tenete nel pc.e li sharate anche voi.."
"ehm..sai che c'hai ragione"?
quindi ragazzi occhio alla caccia ai mostri
occhio all'uso che LA MERDA DELL'INFORMAZIONE ITALIANA (70 paese al mondo per libertà di stampa) fa di info su procedimento penali aperti..
attenzione
ogni volta che leggo certe notizie, da garantista quale sono, mi vengono I BRIVIDI...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.