per la precisione una bimbaandamento lento ha scritto:Allora niente Olga, ... aspetteremo con pazienza.
Se non sbaglio (e di solito su queste cose non sbaglio), Bambola è la nostra amica Lola, la ragazza russa che ci allietava allo Streaptease qualche anno fa, con il suo fantastico culo.
Dopo essere scomparsa l'ho rivista in qualche cassetta addirittura con il pancione!, con il nome di Slata, dopodichè dopo aver partorito pare si stia dedicando all'hard con grande impegno.
Personalmente la trovo un pó invecchiata ed imbruttita, soprattutto nel viso, me la ricordo molto più solare, fresca e sorridente..
A proposito, qualcuno sa se è diventata madre di un bimbo o di una bimba?
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
armony club
[quote="testaquadra"]ho visto venerdi sera roberta cavalcante all armony di ferrara,era la prima volta che lavedevo in uno spettacolo.a parte il solito strip si è concessa a tutto il pubblico presente(saremo stati 30 persone,infatti il locale dall prossimo anno diventerà un club privèè)facendosi infilare ub bel cazzone nel culo da tutti e non è che facesse fatica!!!!!
i cazzi erano finti o veri?
la cosa, evidentemente , cambia
i cazzi erano finti o veri?
la cosa, evidentemente , cambia
Locale a Follonica -GR-
Di questo locale c'è qualcuno che lo conosce?Io abitando in zona ne sento parlare un gran bene.
Anche la stampa,strano a dirsi,ne parla con parole buone.
Il locale è il GILDA DISCO a Follonica,presente spesso Eva Henger ,che ha tra l'altro la casa all'isola d'Elba ed è stata avvistata varie volte in zona.
Anche la stampa,strano a dirsi,ne parla con parole buone.
Il locale è il GILDA DISCO a Follonica,presente spesso Eva Henger ,che ha tra l'altro la casa all'isola d'Elba ed è stata avvistata varie volte in zona.
-
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Olga Conti
Per chi fosse interessato segnalo che Olga Conti stasera è ancora al Baronessa di Vercelli come pure Fabiana Venturi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Capodanno 2003:programma locali
Programma per Capodanno di alcuni locali in zona nord-ovest,per chi fosse interessato
TORINO
Samara:Rossana Doll,Nikky Anderson,Mercedes Ambrus e 10 sexystar.Costo:50 euro.Posti quasi esauriti
Crazy One:Lilith e Joan,70 euro cenone compreso
J Club:spettacolo normale con inizio alla 1,costo:30-35 euro
Femina Bar:chiuso.Riapre il 2
VERCELLI
Samara:chiuso
Baronessa:spettacolo con 20 ragazze e 5 show hard.Dalle 21,30 a mezzogiorno.Costo:80 euro.Posti quasi esauriti
Contatto di Oldenico:spettacolo con Bambola (ex Slata's Fire)
MILANO
Teatrino:Alessandra Schiavo e 5 sexystar.Costo: sui 60 euro
Extasia:lapdance non stop dalle 23 alle 8,30.Costo: 30 euro buffet compreso
Striptease e Vanilla chiusi
GENOVA
Alcione:Valentine Demy,Lara Belli,Pamela Miti e altre 9 ragazze.Costo:85 euro
TORINO
Samara:Rossana Doll,Nikky Anderson,Mercedes Ambrus e 10 sexystar.Costo:50 euro.Posti quasi esauriti
VERCELLI
Baronessa:spettacolo con 20 ragazze e 5 show hard.Dalle 21,30 a mezzogiorno.Costo:80 euro.Posti quasi esauriti
MILANO
Extasia:lapdance non stop dalle 23 alle 8,30.Costo: 30 euro buffet compreso
GENOVA
Ultima modifica di hulk_ il 30/12/2002, 21:57, modificato 1 volta in totale.
- andamento lento
- Impulsi superiori
Re: Capodanno 2003:programma locali
Un pubblico ringraziamento ad Hulk per le informazioni che ci fornisce, Buon anno.hulk_ ha scritto:Programma per Capodanno di alcuni locali in zona nord-ovest,per chi fosse interessato
TORINO
VERCELLI
MILANO
GENOVA
P.S. ti ho mandato un messaggio privato per un consiglio.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Capodanno 2003
Ricambio gli auguri.C'è qualcosa che non quadra:sinora non mi risulta alcun tuo messaggio privato.
Dimenticavo che Rossana Doll potrebbe essere al Samara già domani pomeriggio:il discorso puó interessare visto che per la serata c'è già il tutto esaurito...
Inaspettatamente il tutto esaurito c'è anche al Baronessa:l'anno scorso nonostante i prezzi più bassi erano rimasti ancora molti posti liberi.
Infine per il Teatrino segnalo che le sexystar sono le stesse fisse ormai da un mese:chi ha frequentato il locale di recente avrà quindi capito che c'è da piangere... (Lucrezia e Martina a parte,ovviamente)
Dimenticavo che Rossana Doll potrebbe essere al Samara già domani pomeriggio:il discorso puó interessare visto che per la serata c'è già il tutto esaurito...
Inaspettatamente il tutto esaurito c'è anche al Baronessa:l'anno scorso nonostante i prezzi più bassi erano rimasti ancora molti posti liberi.
Infine per il Teatrino segnalo che le sexystar sono le stesse fisse ormai da un mese:chi ha frequentato il locale di recente avrà quindi capito che c'è da piangere... (Lucrezia e Martina a parte,ovviamente)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- andamento lento
- Impulsi superiori
Capodanno al Baronessa, in due parole: una delusione!
Anzitutto poca gente, direi una sessantina di persone, non di più.
Poi, qualità delle ragazze (una quindicina), notevolmente al di sotto le mie attese.
Molte ragazze italiane, alcune del tutto scazzate che non vedevano l'ora di andare a dormire. La maggior parte delle ragazze dava confidenza solo ai clienti abituali, e comunque in generale tutte non sprizzavano simpatia e voglia di farti divertire.
Lap dance sul cubo senza neache far vedere le tettine e, al di fuori degli spettacoli, la regola è guardare e non toccare!.
A questo si aggiunge la Table dance a quota 105 euro, che, per le mie abitudini, significa farsi spennare come un pollastrello alle prime armi.
Note positive: Michelina, che peraltro avevo già conosciuto al Nude e al Tuca Tuca; una biondina con un bellissime gambe e culetto (Priscilla) peraltro molto svogliata e annoiata (mi ha detto che era la seconda volta che lavorava li), l'italiana Terry, veramente molto simpatica. la bionda Barbara Blond non bellissima, tette rifatte, ma simpatica e porcellina (nello spettacolo hard è riuscita a far drizzare un pisello ed a farlo venire). Un paio di russe dal fisico notevole ma con lo sguardo e la sensualità di un pesce lesso.
Parlando con alcuni clienti abituali mi hanno confermato la serata sottotono, consigliandomi di tornare un Sabato o un Venerdi, peró non so se accetteró il consiglio.
Buon anno a tutti ed aspetto i vostri "Report di capodanno".
Anzitutto poca gente, direi una sessantina di persone, non di più.
Poi, qualità delle ragazze (una quindicina), notevolmente al di sotto le mie attese.
Molte ragazze italiane, alcune del tutto scazzate che non vedevano l'ora di andare a dormire. La maggior parte delle ragazze dava confidenza solo ai clienti abituali, e comunque in generale tutte non sprizzavano simpatia e voglia di farti divertire.
Lap dance sul cubo senza neache far vedere le tettine e, al di fuori degli spettacoli, la regola è guardare e non toccare!.
A questo si aggiunge la Table dance a quota 105 euro, che, per le mie abitudini, significa farsi spennare come un pollastrello alle prime armi.
Note positive: Michelina, che peraltro avevo già conosciuto al Nude e al Tuca Tuca; una biondina con un bellissime gambe e culetto (Priscilla) peraltro molto svogliata e annoiata (mi ha detto che era la seconda volta che lavorava li), l'italiana Terry, veramente molto simpatica. la bionda Barbara Blond non bellissima, tette rifatte, ma simpatica e porcellina (nello spettacolo hard è riuscita a far drizzare un pisello ed a farlo venire). Un paio di russe dal fisico notevole ma con lo sguardo e la sensualità di un pesce lesso.
Parlando con alcuni clienti abituali mi hanno confermato la serata sottotono, consigliandomi di tornare un Sabato o un Venerdi, peró non so se accetteró il consiglio.
Buon anno a tutti ed aspetto i vostri "Report di capodanno".
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti e buon anno!
Anche a me alcuni amici assidui frequentatori del Baronessa, hanno riferito di un capodanno piuttosto deludente e della svogliatezza della maggior parte delle ragazze...
x HULK: vista la tua erudizione nel campo, sarebbe possibile sapere i programmi dei locali del Nord_Ovest anche per i prossimi giorni ?
Grazie e ciaooo!
Anche a me alcuni amici assidui frequentatori del Baronessa, hanno riferito di un capodanno piuttosto deludente e della svogliatezza della maggior parte delle ragazze...
x HULK: vista la tua erudizione nel campo, sarebbe possibile sapere i programmi dei locali del Nord_Ovest anche per i prossimi giorni ?
Grazie e ciaooo!
- andamento lento
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
x andamento lento:il Capodanno al J è andato benino,se non altro ho speso poco.Ottimo coinvolgimento di pubblico e una leccatina me la sono comunque guadagnata.Purtroppo peró non c'era Shaida e nessuna delle mie preferite che ogni tanto lavorano nel J Club come Senly e Desdemona,in compenso c'era Desiree 'O Connors che fisicamente non è proprio il massimo.Locale piccolo,molto tranquillo,e decisamente trasgressivo:come ha scritto più volte ENR65A la caratteristica peculiare degli show di tutte le ragazze è la sega sul palco con schizzata.Ma le artiste più porche come Manya e Senly fanno veramente di tutto,così mi hanno detto:tra parentesi settimana prossima ci sarà Manya al J Club.Pubblico poco partecipe,composto per metà da signori assonnati e per l'altra da ragazzini che si facevano i cazzi loro:peccato.Complessivamente continuo a preferire il Femina Bar,dove invece il pubblico partecipa sempre moltissimo facendo sì che le ragazze diano spesso il massimo.Verso le 5 sono passato davanti al Samara,ma stavano già chiudendo.Probabilmente l'avrei passato al Samara il Capodanno se al telefono non mi avessero detto che c'erano già 150 posti prenotati,anche se poi ho saputo che non c'erano più di 30 persone...
Sono sempre più convinto che Torino rimane il massimo per questo tipo di spettacoli.
Piuttosto dal tuo post sembrerebbe che il massimo dell'hard al Baronessa sia stato una sega,il che mi risulterebbe stranissimo.Le caratteristiche "olandesi" del locale (cioè scarso coinvolgimento di pubblico ad eccezione dei prescelti per il live show) erano già ben note:ne avevo già parlato.
Infine per quanto riguarda Bambola confermo che ha lavorato anche all'herpes come Zlata e poi al Teatrino come Slata's Fire.Anzi verso la fine del 2001 era spesso al Teatrino e partecipó anche allo spettacolo di Capodanno.Numero interessante:si infilava vibratori e al prescelto chiamato sul palco faceva una sega sotto le mutande.Ora invece la puoi trovare con una certa frequenza al Contatto di Oldenico.
Sono sempre più convinto che Torino rimane il massimo per questo tipo di spettacoli.
Piuttosto dal tuo post sembrerebbe che il massimo dell'hard al Baronessa sia stato una sega,il che mi risulterebbe stranissimo.Le caratteristiche "olandesi" del locale (cioè scarso coinvolgimento di pubblico ad eccezione dei prescelti per il live show) erano già ben note:ne avevo già parlato.
Infine per quanto riguarda Bambola confermo che ha lavorato anche all'herpes come Zlata e poi al Teatrino come Slata's Fire.Anzi verso la fine del 2001 era spesso al Teatrino e partecipó anche allo spettacolo di Capodanno.Numero interessante:si infilava vibratori e al prescelto chiamato sul palco faceva una sega sotto le mutande.Ora invece la puoi trovare con una certa frequenza al Contatto di Oldenico.