Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:La butto: Pulp Fiction?Gerda ha scritto:facilissima..
"Cosa c'era nella valigetta?"
"C'erano dei documenti miei... documenti di lavoro..."
"Ah, e che lavoro fa?"
"Sono disoccupato!"
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:La butto: Pulp Fiction?Gerda ha scritto:facilissima..
"Ah, e che lavoro fa?"
"Sono disoccupato!"
![]()
![]()
![]()
![]()
AlexSmith ha scritto:Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:La butto: Pulp Fiction?Gerda ha scritto:facilissima..
"Ah, e che lavoro fa?"
"Sono disoccupato!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Terminator....uno qualsiasi...Dark Side ha scritto:Facilissime!!!
"Vieni con me se vuoi vivere"
Karate kid...Dark Side ha scritto: Metti la cera,togli la cera
Robocop.....?Dark Side ha scritto: Vivo o morto tu verrai con me!!!
TERMINATORDark Side ha scritto:"Vieni con me se vuoi vivere"
KARATE KIDDark Side ha scritto:Metti la cera,togli la cera
ROBOCOPDark Side ha scritto:Vivo o morto tu verrai con me!!!
ahiahiahiahiahiahiGerda ha scritto:è di woody allen ma ahimè non mi ricordo il film..Husker_Du ha scritto:Sono un ateo teologico esistenziale, credo nell'intelligenza dell'universo con l'eccezione di qualche cantone svizzero
AlexSmith ha scritto:ahiahiahiahiahiahiGerda ha scritto:è di woody allen ma ahimè non mi ricordo il film..Husker_Du ha scritto:Sono un ateo teologico esistenziale, credo nell'intelligenza dell'universo con l'eccezione di qualche cantone svizzero
![]()
bellissimo!!Dark Side ha scritto:Hai mai ucciso qualcuno? Si, ma erano tutti cattivi.
Il Dormiglione....Gerda ha scritto:è di woody allen ma ahimè non mi ricordo il film..Husker_Du ha scritto:Sono un ateo teologico esistenziale, credo nell'intelligenza dell'universo con l'eccezione di qualche cantone svizzero