Diciamo che il fantacalcio ti ha aiutato e non poco
Io non ho mai lurkato, visto il forum mi sono iscritto, per un bel periodo ho scritto tantissimo; anzi ho postato tantissime foto. adesso invece sto lurkando molto di più. Ho poco da dire, e quando lo faccio dico cavolate.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
TD ha scritto:ricordo di aver chattato sulla vecchia chat di Superzeta con la Pimpi mai incontrata fisicamente, come per altro nessuno del forum, ma persona virtualmente amabile e simpatica, credo anche nella vita reale da come ne scrive Zeta
oltre ad essere una figa spaziale
Gran femmina, gran tette.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
TD ha scritto:ricordo di aver chattato sulla vecchia chat di Superzeta con la Pimpi mai incontrata fisicamente, come per altro nessuno del forum, ma persona virtualmente amabile e simpatica, credo anche nella vita reale da come ne scrive Zeta
oltre ad essere una figa spaziale
Gran femmina, gran tette.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Abbiamo sempre battagliato nel topic culo vs tette, poi avendola conosciuta ho capito il perchè difendesse strenuamente le tette. Comunque il culo è sempre in testa. ( Pimpi faccine)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Super Zeta ha scritto:Qui sarebbe sempre la benvenuta, mi spiace che abbia deciso di allontanarsi da un posto che amava molto e seguiva costantemente
Ma rispetto il bisogno di voltare pagina
ogni tanto vedo, le rare volte che lo fa, i suoi aggiornamenti di stato di whatsapp. una volta le ho scritto "Pimpi!!!!!!!!!!!" e mi ha risposto
sarà quanto che non la vedo....sei, sette anni ? mamma mia.....
si, hai usato il verbo giusto..."amare". spero che tu non ti risenta se dico che la Pimpi è una delle migliori persone che abbia conosciuto....
Stavolta all'unisono con cicciuzzo: donna nobilissima. Ma, proprio per questo amore, credo le sia impossibile tornare in un luogo dove è stata felice.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cicciuz, se hai il suo contatto secondo me faresti un bel lavoro a farle sapere di quanto la ricordiate con stima e affetto.
Non per convincerla a tornare, ma le farà piacere, a volte certi gesti semplici migliorano la giornata reciprocamente.
E perché? E' cosa buona e giusta l'indicazione di Garga.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Boh, sembra sempre che ci si senta solo per polemiche, frecciate o pretesti per avere dei tornaconti immediati.
Meglio incontrarsi tra 40 anni completamente rincoglioniti in ospizio, senza riconoscersi neanche, e litigare per dei grissini senza sale