[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#466 Messaggio da Max76 »

Un processo sommario fatto in fretta e furia per pure ragioni economiche non poteve che portare a una sentenza profondamente ingiusta: pene assurde per le società  e pene ridicole per i singoli!

Si sono colpiti pesantemente solo i tifosi!

Retrocedi e penalizzi le società  e poi a Moggi e Giraudo dai solo 5 anni di inibizione? e agli arbitri coinvolti? solo qualche buffetto sulla guancia! Se questa è giustizia.....

ioz
Bannato
Bannato

#467 Messaggio da ioz »

ieri ho risposto piccato a donegal.
oggi a mente fredda riscrivo altre cose.
le ho postate su un altro forum.
le scrivo per l'eleganza del donegal che non ha risposto al mio piccato post (magari era bello spaparazzato al mare e si stava facendo una bella canna con la rosa.....).

"il campionato di serie A ha naturalmente molto senso. con o senza la juve. anzi, le squadre che lo giocheranno sono quelle che non sono state implicate nello scandalo. e questo è un punto di merito.
l'empoli che gioca nella uefa è un merito per aver giocato un campionato cercando di salvarsi solo sul campo e non negli uffici.
idem per tutti gli altri.
per quanto mi riguarda, potevano anche attribuire lo scudetto all'inter.
capisco che non sarebbe stato un gran che, perchè continuo a pensare che comunque, per quello che si è visto sul campo l'inter sia stata inferiore a milan e juve. senza tirare in ballo arbitri e palazzi.
almeno come rendimento altalenante.

la juve ha sbagliato.
la pena è giusta, ingiusta, forte, debole, sinceramente è una vera mazzata per uno juventino.
io ho da sempre detto che avrei accettato qualsiasi punizione. e anzi, fossi stato io il presidente non avrei neanche fatto appello. di fronte ai fatti addebitati e alle telefonate, meglio accettare qualsiasi giudizio. avrebbe davvero fatto un'operazione simpatia nei confronti della juventus e degli juventini in generale, e fatto crescere un pó la cultura sportiva degli juventini, che come evidenziano gli striscioni alla penultima di campionato è spesso sottozero, come la penalizzazione.

capisco peró che chi ha voltato pagina e si è trovato a dirigere una squadra come la juventus, abbia anche i conti della società  davanti.
e la punizione, preventivabile, credo abbia dei risvolti economici devastanti. cazzi vostri direte, certo. appunto se uno ti pesta un piede dopo che tu lo hai pestato per anni, il dolore lo senti lo stesso. e gridi.
la juve, a differenza di tutte le altre squadre, ha cambiato completamente i suoi quadri. probabilmente cambierà  completamente i suoi giocatori. e ha ammesso le colpe, chiedendo pacatezza dalla corte.
le altre squadre implicate non hanno cambiato niente. anzi. l'unica cosa che si sono affannati a dire è che esisteva un sistema Moggi dal quale erano sopraffatti.
il sistema moggi sicuramente era potente. ma ormai si è capito che non era l'unico che aveva relazioni particolari e potenti.
si è capito, ma dimostrato solo per moggi, che se volevi vincere dovevi passare attraverso quella modalità .
la domanda vera è: ma vincere così che gusto dà ?
nessuno. soprattutto per chi come me ha pensato che vincevamo grazie alle prodezze dei nostri campioni.

spero davvero che ricominci il campionato.
anzi meglio il calcio giocato.
adesso non vorrei davvero più parlarne. :cry: ;-)"
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Paperinik »

hey ho, hey ho, andiamo a Bologna...

Immagine

8) :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi

#469 Messaggio da Fallen Angel »

Speriamo sia l'anno zero
Il fatto che la RUBentus sia in B mi fa godere come un cammello
E ora attenzione alle nuove intercettazioni..
Non vorrei che facessero dei truschini anche x battere l'Albinoleffe
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#470 Messaggio da ioz »

Fallen Angel ha scritto:Speriamo sia l'anno zero
Il fatto che la RUBentus sia in B mi fa godere come un cammello
E ora attenzione alle nuove intercettazioni..
Non vorrei che facessero dei truschini anche x battere l'Albinoleffe
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
soprattutto adesso non usatelo voi.
siate più discreti....

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#471 Messaggio da Piantadinoci »

Vorrei capire cosa succede adesso che si sta scoprendo che anche il buon Moratti telefonava regolarmente a Bergamo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

ioz
Bannato
Bannato

#472 Messaggio da ioz »

Piantadinoci ha scritto:Vorrei capire cosa succede adesso che si sta scoprendo che anche il buon Moratti telefonava regolarmente a Bergamo...
se risulterà  che ha fatto qualcosa di non corretto pagherà  come tutti.
altrimenti meglio lasciare queste frasi ai "complottisti"....
a quelli che vedono marcio dappertutto. :wink:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#473 Messaggio da Piantadinoci »

Perchè davvero il marcio nel calcio italiano erano solo Moggi e Giraudo?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#474 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Vorrei capire cosa succede adesso che si sta scoprendo che anche il buon Moratti telefonava regolarmente a Bergamo...
se risulterà  che ha fatto qualcosa di non corretto pagherà  come tutti.
altrimenti meglio lasciare queste frasi ai "complottisti"....
a quelli che vedono marcio dappertutto. :wink:
Inter in B! 8)

scudetti venite parvulos :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#475 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto: le scrivo per l'eleganza del donegal che non ha risposto al mio piccato post
Non ho replicato perchè impegnato in cose migliori e più piacevoli che mi hanno tenuto lontano dal monitor da venerdì sino ad oggi.

E anche se fossi stato libero da impegni, non avrei certo voluto ripetere per l'ennesima volta le solite cose e impelagarmi in discorsi che sono mesi che faccio, anche con te.

Inoltre, dopo che sei arrivato praticamente a scrivere che la stangata gobba sia stata causa nostra, poichè Moggi ha mosso i suoi primi passi da lestofante presso la nostra società , mi sono cascate le braccia...

Come dicono a Roma (non nei salotti nobiliari) : "parlamo de fregna che è mejo"

:lol:

ioz
Bannato
Bannato

#476 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
ioz ha scritto: le scrivo per l'eleganza del donegal che non ha risposto al mio piccato post
Non ho replicato perchè impegnato in cose migliori e più piacevoli che mi hanno tenuto lontano dal monitor da venerdì sino ad oggi.

E anche se fossi stato libero da impegni, non avrei certo voluto ripetere per l'ennesima volta le solite cose e impelagarmi in discorsi che sono mesi che faccio, anche con te.

Inoltre, dopo che sei arrivato praticamente a scrivere che la stangata gobba sia stata causa nostra, poichè Moggi ha mosso i suoi primi passi da lestofante presso la nostra società , mi sono cascate le braccia...

Come dicono a Roma (non nei salotti nobiliari) : "parlamo de fregna che è mejo"

evabbè donegal......ho la scusa di essere con le spalle al muro.
per cui....attacco totale. si spara contro tutto ció che si muove.
....
rinnovo le mie scuse.
più di così non so cosa fare.
e non mi chiedere di rinnegare la juve. è l'amore della mia vita.
p.s.
sto notando, anche in altri forum, che è più facile essere perdonati dopo aver chiesto le scuse per aver trombato la moglie di qualcuno che non per aver parlato male ad un tifoso della sua squadra di calcio...........potere del calcio..... :lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#477 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto: Come dicono a Roma (non nei salotti nobiliari) : "parlamo de fregna che è mejo"
Siete tanto sicuri?

Immagine
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#478 Messaggio da Despe1 »

Io invece da Juventino spero che la pena venga confermata, così almeno la piantiamo di cacare il cazzo per un pó :-)

Bello vedere il giustizialismo sbracato di chi per anni ha falsificato passaporti, fidejussioni, regalato Rolex agli arbitri, etc. etc.

Facciamo pure le verginelle, ma almeno chiudiamo il becco ora...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#479 Messaggio da toaster »

ridicolo moratti che vorrebbe lo scudetto dell' anno scorso...
me la sento sucata!

ROB.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#480 Messaggio da Despe1 »

regagliamogli un passaporto israeliano falso e imbarchiamolo per Teheran...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”