cicciuzzo ha scritto:
LA FIERA DELLE VANITA'
Miglior Sineddoche
Araxe
Lilith
Miss Spring La ex di Leonida
LoneWolf
Comunicato Stampa dei Leonidas
... non che si rilevante, però la Sig.ra Leonida per ora non è ancora EX.
diverse pagine dietro mi veniva chiesto se eravamo sposati, rispondevo "lo siamo stati" intendendo che entrambi lo eravamo stati ma con un altri rispettivi compagni.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pimpipessa ha scritto:solo uan cosa gli esperti di informatica ogni tanto guardano la sezione apposita????
Sebbene ricca di utilissime informazioni, la sezione informatica dal punto di vista "sociale" è desolante...
E io che pensavo che ci si rimorchiasse a nastro...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
non so dove chiedere e quindi torno a questa discussione che è un po' il jolly di superzeta. Sono l'unico che oggi non riesce ad accedere dal dominio superzeta.com ma solo da superzeta.it?
Kowalski ha scritto:non so dove chiedere e quindi torno a questa discussione che è un po' il jolly di superzeta. Sono l'unico che oggi non riesce ad accedere dal dominio superzeta.com ma solo da superzeta.it?
No, anche a me la stessa cosa.
Per quel che mi riguarda, e da ignorante, poco cambia.
Kowalski ha scritto:non so dove chiedere e quindi torno a questa discussione che è un po' il jolly di superzeta. Sono l'unico che oggi non riesce ad accedere dal dominio superzeta.com ma solo da superzeta.it?
No, anche a me la stessa cosa.
Per quel che mi riguarda, e da ignorante, poco cambia.
dipende da come hai memorizzato il bookmark Io avevo .com e pensavo che ci fossero problemi con tutto il forum. Sarà un problema di sto Directnic.com. L'importante è che in un modo o nell'altro funzioni.