E questo aspetto ti frena?xx86 ha scritto:Le baronesse asburgiche non sono sotto terra ormai?
Hahaha, era pessima questa!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E questo aspetto ti frena?xx86 ha scritto:Le baronesse asburgiche non sono sotto terra ormai?
kneissl ha scritto:Per una scopata, forse ( e dico: FORSE...) nemmeno io.xx86 ha scritto:Condivido, onestamente salire una cima è una delle poche cose per le quali non baratterei una scopata......federicoweb ha scritto:mha'....
credo che le emozioni che provi su una cima non si avvicinino minimamente a quelle di una baronessa asburgica.
al limite se hai una fidanza falla vestire cosi' e ti togli il pensiero
Per dell'ottimo sesso con una che ti prende fisicamente e mentalmente, assolutamente sì...
Poi, dipenderà dal rapporto cime/sesso che uno ha...
Meglio una scopata dopo una cima......ah e magari dopo una bella docciakneissl ha scritto:Per una scopata, forse ( e dico: FORSE...) nemmeno io.xx86 ha scritto:Condivido, onestamente salire una cima è una delle poche cose per le quali non baratterei una scopata......federicoweb ha scritto:mha'....
credo che le emozioni che provi su una cima non si avvicinino minimamente a quelle di una baronessa asburgica.
al limite se hai una fidanza falla vestire cosi' e ti togli il pensiero
Per dell'ottimo sesso con una che ti prende fisicamente e mentalmente, assolutamente sì...
Poi, dipenderà dal rapporto cime/sesso che uno ha...
Dubito che ci siano baronesse asburgiche disposte a salire cime.....poi ok d'estate, in questa stagione invece ci sarebbero seri problemi logisticiRodomonte ha scritto: Si potrebbe sempre portare la baronessa asburgica in cima e scoparsela sulla vetta! Doppio godimento!
A trovarle, le trovi. Nel napoletano ce ne sono a mazzi.kneissl ha scritto:Cioè, una baronessa asbrugica non si trova mica facilmente...
scb ha scritto:Sì, ok, ma mi sfugge un dettaglio, e mi rivolgo soprattutto a Donegal:
Ma chi è che si è trombato la baronessa asburgica?
Non l'ho mica capito
E chi può dimenticarla mentre guarda di traverso il monitor, visto che il topo è coperto dalla splendida mano destra della signora coppia_co?coppia_co ha scritto:Bravi tutti ad incensare Maiellino, ma nessuno che spende una parola per tutte quelle gattine sedotte e abbandonate ...
Si vede che noi abbbiamo una micetta in casa
Una triste storia che ci mostra quanto gli esseri umani siano vulnerabili.Lilith ha scritto: Il rigetto.
Il ritorno nell'ospedale.
La fine.
E' morto 26 gennaio a 24 anni. Si chiamava Misha.
http://helpmisha.ru/blog/
Anche io, ma la mia non può più procreare...coppia_co ha scritto:Bravi tutti ad incensare Maiellino, ma nessuno che spende una parola per tutte quelle gattine sedotte e abbandonate ...
Si vede che noi abbbiamo una micetta in casa
Il gatto di Panhellen ha scritto:valoroso ok, ma una lavata di muso per le ore piccole che fa, ci starebbe benepan ha scritto: E' valso tanto che è tornato alle 12.20 !!!
Dimagrito, affamato, disidratato, pieno di graffi e ferite, morto di sonno.
I segni di interminabili tenzoni amorose.
Lui sì che sarebbe l'Eroe nel topic dei Valorosi. (-..-)