Cazzo se sei pignolo!!!Stef ha scritto:Oggi ho sfanculato il muratore a cui ho affidato i lavori.
Si é sbagliato di 50 cm.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo se sei pignolo!!!Stef ha scritto:Oggi ho sfanculato il muratore a cui ho affidato i lavori.
Si é sbagliato di 50 cm.
Mio padre faceva i disegni per i muratori con le misure in millimetri.Stef ha scritto:Oggi ho sfanculato il muratore a cui ho affidato i lavori.
Si é sbagliato di 50 cm.
E' valso tanto che è tornato alle 12.20 !!!ziggy7 ha scritto:Per quel che vale, mi dispiacepan ha scritto:Da 6 giorni mi è scappato il gatto Maiellino, di quasi 4 anni. Talora mi giungono segnalazioni di avvistamento, ma, o non è lui, o si è già dileguato. So che i maschi possono allontanarsi anche per anni, ma ovviamente mi manca tantissimo. (-..-)
pan ha scritto:E' valso tanto che è tornato alle 12.20 !!!ziggy7 ha scritto:Per quel che vale, mi dispiacepan ha scritto:Da 6 giorni mi è scappato il gatto Maiellino, di quasi 4 anni. Talora mi giungono segnalazioni di avvistamento, ma, o non è lui, o si è già dileguato. So che i maschi possono allontanarsi anche per anni, ma ovviamente mi manca tantissimo. (-..-)
Dimagrito, affamato, disidratato, pieno di graffi e ferite, morto di sonno.
I segni di interminabili tenzoni amorose.
Lui sì che sarebbe l'Eroe nel topic dei Valorosi. (-..-)
e io sono in barca a congelarmi il culofedericoweb ha scritto:Felice anch' io !!!!
Ah...arrivano i tre giorni della Merla
Grande maiellino!pan ha scritto: E' valso tanto che è tornato alle 12.20 !!!
Per un velista ... buon vento !federicoweb ha scritto:Grande !
goditela, se riesci fai un paio di foto e posta
...c'e' un modo di dire "in bocca al lupo" in gergo marinaresco?
In che classe gareggi?leonida ha scritto:la Spezia, inizia il campionato di primavera. giovedì e venerdì allenamento, sabato pre regata e domenica prime due prove.
devo dire che ho una gran voglia, anche se il meteo è disastroso.
e poi stasera nel meeting settimanale con l'equipaggio è stato formalizzato il mio ruolo di timoniere! sarà anche quello ma sono carichissimo!!
Grande Maiellino!pan ha scritto:E' valso tanto che è tornato alle 12.20 !!!ziggy7 ha scritto:Per quel che vale, mi dispiacepan ha scritto:Da 6 giorni mi è scappato il gatto Maiellino, di quasi 4 anni. Talora mi giungono segnalazioni di avvistamento, ma, o non è lui, o si è già dileguato. So che i maschi possono allontanarsi anche per anni, ma ovviamente mi manca tantissimo. (-..-)