[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Stasera caschi il mondo ma il capolavoro dovrò vedermelo.
Partita che spero entrerà nella top ten della storia del calcio.
Due modi di vivere e giocare il calcio.
Due scuole antiche e nobili del pallone.
Basta con le minchiate del nostro Campionato provinciale (ci metto pure il Milan)
Divertiamoci.
Spero che la partita non sia chiusa, ma conoscendo le mentalità dei due tipi in panca, credo che non correremo questo pericolo.
Basta con le minchiate del nostro Campionato provinciale (ci metto pure il Milan)
Divertiamoci.
Spero che la partita non sia chiusa, ma conoscendo le mentalità dei due tipi in panca, credo che non correremo questo pericolo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Quoto. Sono le squadre che da anni sono al top, stanno facendo storia e stanno dando lezioni di calcio a tutti.scb ha scritto:Stasera caschi il mondo ma il capolavoro dovrò vedermelo.
Divertiamoci.
Individualmente il Barcelona, IMHO, è più forte anni luce, ma nel contesto squdra, l'ubriacone ha da insegnare a tutti.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Ma sei fuori?tiffany rayne ha scritto:Altra perla di saggezza: Sanchez serve molto di piu' alla Juventus che all'Inter.Mavco Pizellonio ha scritto:Parli con saggezza Tiffany.
Ma lo sai che abbiamo preso Pazienza?
Anzi abbiamo preso a Pazienza.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Stasera vincerà il dopatissimo Barcellona?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- super_super
- Storico dell'impulso
Pasko ha scritto:Stasera vincerà il dopatissimo Barcellona?

Son tornato l'altro ieri dall'Inghilterra, incredibile il numero di scommesse e combinazioni di giocate disponibili per la finale.
Partita tra due squadre fantastiche, con un manager grandioso e finora un allenatore di gran livello.
Vedo meglio il Barcellona non tanto per il valore o il gioco ma perchè mi sembra forse un filo più predisposto a questo genere di partite (poi stasera ne prende 4 e torna a casa magari).
Ferguson è un manager strepitoso ma la sua gestione delle finali di Champions non l'ho mai apprezzata eccessivamente, con il Bayern venne preso a pallate e vinse con due calci da fermo nel recupero, con il Chelsea Terry si ribaltò dal dischetto sul tiro che avrebbe dato la vittoria.
L'altra l'ha persa ma ci stava.
Secondo me lo United giocherà più chiuso del solito e questo potrebbe mettere in difficoltà il Barcellona che se non trova subito spazi tende ad innervosirsi.
Speriamo in un grande spettacolo....per una volta non avrò preferenze sul vincitore

Partita tra due squadre fantastiche, con un manager grandioso e finora un allenatore di gran livello.
Vedo meglio il Barcellona non tanto per il valore o il gioco ma perchè mi sembra forse un filo più predisposto a questo genere di partite (poi stasera ne prende 4 e torna a casa magari).
Ferguson è un manager strepitoso ma la sua gestione delle finali di Champions non l'ho mai apprezzata eccessivamente, con il Bayern venne preso a pallate e vinse con due calci da fermo nel recupero, con il Chelsea Terry si ribaltò dal dischetto sul tiro che avrebbe dato la vittoria.
L'altra l'ha persa ma ci stava.
Secondo me lo United giocherà più chiuso del solito e questo potrebbe mettere in difficoltà il Barcellona che se non trova subito spazi tende ad innervosirsi.
Speriamo in un grande spettacolo....per una volta non avrò preferenze sul vincitore

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bene valigia pronta, biglietto ce l'ho insieme a sciarpa, magliettina celebrativa e coppola rosanero. Posso partire per Roma, speriamo bene. Ciao a tutti ci si rivede martedì (speriamo con la Coppa) 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Speriamo.Pasko ha scritto:Stasera vincerà il dopatissimo Barcellona?
ansia...ansia..ansia...Diabolik68 ha scritto:Bene valigia pronta, biglietto ce l'ho insieme a sciarpa, magliettina celebrativa e coppola rosanero. Posso partire per Roma, speriamo bene. Ciao a tutti ci si rivede martedì (speriamo con la Coppa)

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io tifo fortissimamente Man Utd.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Io tifo fortissimamente Man Utd.
e uno

pedro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Bel match, dopo i primi 7-8 minuti di pressing il Manchester è stato preso a pallate, però Messi & Villa hanno troppo spesso voluto arrivare in porta con il pallone e hanno mancato di cattiveria altrimenti il risultato sarebbe stato ben diverso.
Gol del Manchester su una brutta rimessa laterale del Barcellona e in sospetto fuorigioco (non ho visto il replay), direi che ai diavoli rossi va benissimo così mentre il Barca può recriminare soprattutto per la poca cattiveria sottoporta.
Son tentato di andare a rapire Xavi e clonarlo nelle segrete di Milanello...adoro questo giocatore da anni e ogni cosa che fa è strepitosa.
Gol del Manchester su una brutta rimessa laterale del Barcellona e in sospetto fuorigioco (non ho visto il replay), direi che ai diavoli rossi va benissimo così mentre il Barca può recriminare soprattutto per la poca cattiveria sottoporta.
Son tentato di andare a rapire Xavi e clonarlo nelle segrete di Milanello...adoro questo giocatore da anni e ogni cosa che fa è strepitosa.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Col Lecce, il Barcellona avrebbe sicuramente avuto più difficoltà che con questo Manchester.
Everybody needs a bosom for a pillow
- katmandu69
- Storico dell'impulso
BenDean ha scritto:Bel match, dopo i primi 7-8 minuti di pressing il Manchester è stato preso a pallate, però Messi & Villa hanno troppo spesso voluto arrivare in porta con il pallone e hanno mancato di cattiveria altrimenti il risultato sarebbe stato ben diverso.
il pareggio era in fuorigioco

ma nessun problema,messi e capolavoro villa,siamo 3 a 1
ragazzi,a parte le antipatia di qualcuno qui dentro,il barcellona e'
la squadra più FORTE DEL MONDO PUNTO!
mi fa ridere pensare la ridicolo campionato italiano,vedere giocare la mia penosa viola,ma anche gli "squadroni"a strisce non scherzano..ma per favore

inchianamoci davanti al vero calcio

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Straordinaria partita del Barcellona che fa sembrare una piccola provinciale anche una squadra come il Manchester United. Questa davvero è la squadra dei sogni, gioca un calcio meraviglioso e aumenta la sua grandezza perchè lo riesce a fare anche in una finale di Champions League, non solo contro l'Almeria.
Chapeau a Guardiola che ha costruito un meccanismo perfetto, questa sera Fergusson ha fatto la figura del debuttante ma se questo Barcellona gioca cosi nessuno attualmente può metterlo in difficoltà. Lo United ha provato in avvio con un pressing alto che però è durato cinque minuti. Poi il Barcellona ha preso possesso del pallone guidato dal mostruoso Xavi (troppo bravo) e in pratica non c'è stata partita. Il 3-1 sta anche stretto agli strepitosi catalani.
Pagelle
Valdes 6.5
Dani Alves 7.5
Piquè 8
Mascherano 7.5
Abidal 7.5
Busquets 7.5
Xavi 10
Iniesta 7.5
Pedro 7.5
Messi 9
Villa 8
Van Der Saar 6.5
Evrà 5.5
Vidic 6
Ferdinand 5.5
Fabio 5
Valencia 4.5
Carrick 5
Park 6
Giggs 5.5
Rooney 6.5
Hernandez 4.5
Chapeau a Guardiola che ha costruito un meccanismo perfetto, questa sera Fergusson ha fatto la figura del debuttante ma se questo Barcellona gioca cosi nessuno attualmente può metterlo in difficoltà. Lo United ha provato in avvio con un pressing alto che però è durato cinque minuti. Poi il Barcellona ha preso possesso del pallone guidato dal mostruoso Xavi (troppo bravo) e in pratica non c'è stata partita. Il 3-1 sta anche stretto agli strepitosi catalani.
Pagelle
Valdes 6.5
Dani Alves 7.5
Piquè 8
Mascherano 7.5
Abidal 7.5
Busquets 7.5
Xavi 10
Iniesta 7.5
Pedro 7.5
Messi 9
Villa 8