Antonchik ha scritto:Quindi devi farti la squadra ad hoc (come sempre d'altronde), se fai giocare Pazzini Etoo e Sanchez alla fine ti diventa un 4-3-3 asimmetrico perchè non puoi sprecare quest'ultimo come centrocampista laterale puro.
Era esattamente quello che avevo in mente: un modulo asimmetrico. Ma un 4 4 2 (o 4 2 4) asimmetrico, non un 4 3 3. Non so nemmeno se ha senso quello che sto dicendo.
tiffany rayne ha scritto:L'Inter attuale non mi pare fatta per il 4-4-2, non basterebbe certo neanche l'arrivo del solo Sanchez ma bisognerebbe prendere anche, a titolo di esempio, un Bale.
Ma tiffany, tutta la megapippa (anche nel senso di masturbazione mentale, di fantasia) che ho fatto sul 4-4-2 nasce dalla notizia scondo cui l'inter starebbe cercando Mata del Valencia.
Ho sostenuto che, per caratteristiche e prezzo, questo non è un giocatore che serve a QUESTA inter, ma lo diventa se va via Sneijder. Io dico che l'inter sta semplicemente tenendo aperta questa porta, in modo da sapere come comportarsi in caso di offerta vantaggiosa per Sneijder (o per Eto'o, per altri versi).
Il modulo che avevo in mente è proprio quello che hai descritto.
tiffany rayne ha scritto:Ma Milito rimane oppure va via?
Non se ne sa ancora niente, ma potrebbe rimanere.
Dipende dalle offerte. Io per meno di 15-18 milioni non lo darei via.