[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#4636 Messaggio da Masuka »

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4637 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:
[Scopri]Spoiler
avevo già visto...ma comunque...adesso spiegatemi il perchè di quello che fa Bosh. Ma che prendano Carmelo o chi vuoi, finchè i bigtrì (o presunti tali, visto che secondo me sono leggermente più bravini i 3 di San Antonio) giocano con questa testa non vai da nessuna parte
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4638 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto:
Masuka ha scritto:
[Scopri]Spoiler
avevo già visto...ma comunque...adesso spiegatemi il perchè di quello che fa Bosh. Ma che prendano Carmelo o chi vuoi, finchè i bigtrì (o presunti tali, visto che secondo me sono leggermente più bravini i 3 di San Antonio) giocano con questa testa non vai da nessuna parte
[Scopri]Spoiler
bosh non mi è mai piaciuto quindi per me è come sparare sulla croce rossa.
comunque se vai ad aiutare NON PUOI andare dietro il tuo compagno :DDD :DDD :DDD non l'avevo mai vista sta cosa :DDD :DDD

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4639 Messaggio da Masuka »

LEONARD MVP FINAL??
[Scopri]Spoiler

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4640 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
poco da dire gli Spurs sono l'unica squadra in campo nelle ultime 2 partite, domenica verrà assegnato il titolo NBA e probabilmente ci sarà il ritiro di Duncan con il titolo di MVP alla carriera, perchè comunque ridendo e scherzando ha messo lì parecchi record in questi playoff

inutile dire che a miami sta mancando il suporting cast, nella passata stagione miami contro gli spurs metteva lebron con anderssen e 3 esterni di cui uno era allen e via che partiva il parziale, lebron scaricava segnavano le triple si avvicinavano ai tiratori e lui era al ferro, chiaro che non è il gioco sinfonico degli spurs ma sfrutti il fatto di avere il miglior giocatore dalla tua parte, quest'anno questo aiuto per LBJ non cè e anche se sta giocando una serie con 27 punti di media e il 60% al tiro la perderà ma è giusto così

Leonard è il vero MVP della serie perchè è stato il migliore nelle 2 partite che hanno dato la svolta, se è limitato dai falli allora si torna alle prime 2 partite in cui miami se la è giocata

sul discorso Big4 che sta circolando gli ultimi ricordo solo che gli ultimi tentativi fatti dai lakers di un progetto simile sono stati fallimentari
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4641 Messaggio da Gamberone »

per questo non serve spoiler:
sapete cosa mi fa diventare matto? il "saltino" che fanno tutti, TUTTI, dopo un canestro prima di ritornare in difesa

ci avete mai fatto caso?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4642 Messaggio da Gamberone »

ancora una cosa...cosa vi fa pensare che Duncan si ritiri a fine stagione?
io dico che per come stanno giocando questi un altro anno se lo vogliono fare, come detto, stanno esprimendo la più bella pallacanestro che si sia mai vista oltreoceano...perchè lasciare sul più bello?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4643 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto:per questo non serve spoiler:
sapete cosa mi fa diventare matto? il "saltino" che fanno tutti, TUTTI, dopo un canestro prima di ritornare in difesa

ci avete mai fatto caso?

sinonimo di "essere gruppo"
molto più che dirlo davanti ad una telecamera

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4644 Messaggio da +Fracassato+ »

Io sono preoccupato per Miami, ma non perché tifo per loro, anzi, ma perché con questi scarti a partita da quasi trenta punti nelle ultime due stanno abbassando la qualità di questi playoff, che fino ad un momento prima delle finals ci hanno regalato partite avvincenti e combattute che non si vedevano da un pò di anni.
Mi sono rivisto gli highlights di Gara-3 e sembravano degli spaventapasseri: zero rotazione, niente forza nelle gambe, svogliatezza infinita.
Boh, sembrano dei prodotti scaduti.

Applausi invece per Kawhi Leonard che lo davano in crisi esistenziale dopo i brutti errori nelle scorse finals.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4645 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:ancora una cosa...cosa vi fa pensare che Duncan si ritiri a fine stagione?
io dico che per come stanno giocando questi un altro anno se lo vogliono fare, come detto, stanno esprimendo la più bella pallacanestro che si sia mai vista oltreoceano...perchè lasciare sul più bello?
sarebbe una perfetta storia hollywoodiana

è vero che per come giocano un altro anno ci può stare, ma anche Robinson nel 2003 poteva pensare un altro anno ci sta magari vinco ancora però si è ritirato, io credo che Duncan sappia che questa è l'ultima occasione la prossima stagione con 82 partite e magari OKC e Clippers che crescono ancora diventa difficile ripetersi e decide di smettere con una vittoria

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4646 Messaggio da +Fracassato+ »

+ VENTUNOOOOOOOOOOOOOOO SUCA LEBROOOOOOOOON !!!!!!!!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4647 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
Immagine

e adesso cosa succede? in casa spurs si ritirano?
lebron torna a cleveland?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4648 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4649 Messaggio da TD »

complimenti agli spurs, squadra che negli ultimi 4/5 anni è sembrata sempre all'ultimo tentativo e alla fine è riuscita a vincere il suo 5° titolo

colonne di questa squadra Pop e Duncan giocatore che ha vinto un titolo da titolare in 3 decadi diverse come Jabbar, nel dopo Jordan assieme a Shaq e Kobe il giocatore più decisivo della NBA ma con più continuità nel senso che comunque percentuali di vittorie e playoff sono forse migliori degli altri 2 anche se Kobe ha una finale in più

MVP a Leonard meritatissimo, dopo le prime 2 partite di finale è esploso, attacco e difesa il migliore in campo nulla da dire, forse il più giovane MVP delle finali assieme a lui nella classifica ci sono Magic e Duncan se gli spurs hanno trovato un giocatore del livello di continuità di Duncan potrebbe non essere la fine di una dinastia ma la continuazione di un ciclo vincente

un riconoscimento va a Belinelli, non il più talentuoso dei nostri in NBA, ma sicuramente il più appassionato al basket NBA, è rimasto oltre oceano quando sembrava ormai inutile restare e ha avuto ragione lui giocando per 2 degli allenatori più bravi ma più esigenti come Pop e Thibodeau e vincendo il titolo, speriamo che ora rimanga a lungo nel mondo spurs magari sfruttando l'arrivo di Ettore Messina per migliorare ancora di più

Miami alla fine ha mostrato i limiti che si sospettavano avesse, la difesa non era più quella delle passate stagioni, il roster era il più vecchio della NBA e alla fine non all'altezza degli spurs, da quando gli spurs hanno preso a dominare la serie sono mancati il contributo di Wade e Bosh ma soprattutto sono mancati quei giocatori del quintetto/rotazione che portavano alla causa in 2/3 quegli 8/10punti che alla fine permettevano agli heat di rimanere in partita e giocarsela con LBJ nel finale di partita

se si vuole fare il tiro a Lebron lo si può fare ma onestamente mi sembra l'ultimo da incolpare per la sconfitta, lui ci ha provato segnando punti ma soprattutto cercando di mettere in partita i compagni sapendo che non poteva vincere da solo non avendo una difesa che lo aiutava e che gli spurs comunque avrebbero segnato 100punti

ora per tutte e due le finaliste comincia un periodo di decisioni, Duncan rimarrà un altro anno o lascerà dalle parole a caldo probabilmente ci stia pensando al ritiro, per miami tutto è nella scelta dei Big3 leggendo i primi commenti sembra sicuro che se Wade e Bosh uscissero dal contratto difficilmente avranno gli stessi $ per Lebron è diverso Cleveland sembra essere pronta a riaccoglierlo e anche i Clippers se risolvono il problema proprietà possono essere una destinazione, credo che però Riley la ricostruzione degli Heat la vorrà far partire da LBJ, però come sottolineato da Pessina su sky sono i big3 di miami che devono decidere di uscire dal contratto se decidono di rimanere sono 2 anni ancora assieme con tutto quello che ne consegue pochi soldi per il resto del roster

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4650 Messaggio da Gamberone »

Dico la mia...
Sia Lbj che Duncan rimangono dove sono, e il prossimo anno avremo ancora piú equilibrio con Clippers e Thunder a cercare di mettere le ruote nei bastoni a San Antonio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”