[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che ne so questi cosa hanno in mente di fare...niente dichiarazioni da loro o sensazioni mie al riguardo...io più che altro mi preoccuperei su come può tornare dopo un infortunio del genere... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
‖ Relativo alla nazione: storia n.
‖ Della nazione in quanto organismo politico: prestito n.; economia n.
‖ CON. estero[/quote](dal dizionario Hoepli)
Quindi se permetti, se storpi questa parola in maniera offensiva, hai offeso il mio paese. Parlo col voi perchè mi riferivo a due utenti. Il terzo punto si collega col primo, ovvero che io mi offendo per la parola.
Poi, vabbè come posso pretendere che tu tifi Italia, quando sei di Napoli e tifi Milan? Aspetti che il buon Silvio ti inviti al bunga bunga? E inoltre non parlavo con te, sei uscito fuori come il giovedì in mezzo alla settimana...[/quote]
------------------------------------
e te pareva se non veniva tirato in ballo Berlusconi........
anche quando nulla ha che vedere con l' argomento....
‖ Della nazione in quanto organismo politico: prestito n.; economia n.
‖ CON. estero[/quote](dal dizionario Hoepli)
Quindi se permetti, se storpi questa parola in maniera offensiva, hai offeso il mio paese. Parlo col voi perchè mi riferivo a due utenti. Il terzo punto si collega col primo, ovvero che io mi offendo per la parola.
Poi, vabbè come posso pretendere che tu tifi Italia, quando sei di Napoli e tifi Milan? Aspetti che il buon Silvio ti inviti al bunga bunga? E inoltre non parlavo con te, sei uscito fuori come il giovedì in mezzo alla settimana...[/quote]
------------------------------------
e te pareva se non veniva tirato in ballo Berlusconi........

anche quando nulla ha che vedere con l' argomento....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riposo, Pasko, riposo...che la campagna di Russia è finita da un pezzo...Pasko ha scritto:Lonewolf ha scritto:convocazioni della merdanazionale e cosa ti scopro? Che non ha convocato Abate...E' ufficiale : il prete non capisce un cazzo.merdazionali sarete voi e tutta la vostra stirpe. Se volete discutere dell'allenatore della nazionale, fatelo pure, non mi frega un cazzo. Se poi volete infangare il nome della nazionale, m'incazzo. E' come dire che l'Italia è un paese di merda. Semmai le merde sono quelli che si esprimono così, o chi lo governa, non l'Italia, paese di cultura, tradizione e grande passato.federicoweb ha scritto:meglio Lone che non si stanchino.... che ci frega se vanno in merdazionale ????
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Riposo, Pasko, riposo...che la campagna di Russia è finita da un pezzo...Pasko ha scritto:Lonewolf ha scritto:convocazioni della merdanazionale e cosa ti scopro? Che non ha convocato Abate...E' ufficiale : il prete non capisce un cazzo.merdazionali sarete voi e tutta la vostra stirpe. Se volete discutere dell'allenatore della nazionale, fatelo pure, non mi frega un cazzo. Se poi volete infangare il nome della nazionale, m'incazzo. E' come dire che l'Italia è un paese di merda. Semmai le merde sono quelli che si esprimono così, o chi lo governa, non l'Italia, paese di cultura, tradizione e grande passato.federicoweb ha scritto:meglio Lone che non si stanchino.... che ci frega se vanno in merdazionale ????
wè che poi sarebbe interessante che tutto questo amore per la nazionale da parte di un tifoso indossatore potesse trovare conforto in almeno un tris di giocatori prestati dalla sua compagine petrolifera all'italia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Pagano Materazzi (ex campione del mondo) per non fare nulla, mi sembra più che suff.zio ha scritto:wè che poi sarebbe interessante che tutto questo amore per la nazionale da parte di un tifoso indossatore potesse trovare conforto in almeno un tris di giocatori prestati dalla sua compagine petrolifera all'italia.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ranocchia, Thiago Motta e Pazzini.zio ha scritto:Lonewolf ha scritto:Riposo, Pasko, riposo...che la campagna di Russia è finita da un pezzo...Pasko ha scritto:Lonewolf ha scritto:convocazioni della merdanazionale e cosa ti scopro? Che non ha convocato Abate...E' ufficiale : il prete non capisce un cazzo.merdazionali sarete voi e tutta la vostra stirpe. Se volete discutere dell'allenatore della nazionale, fatelo pure, non mi frega un cazzo. Se poi volete infangare il nome della nazionale, m'incazzo. E' come dire che l'Italia è un paese di merda. Semmai le merde sono quelli che si esprimono così, o chi lo governa, non l'Italia, paese di cultura, tradizione e grande passato.federicoweb ha scritto:meglio Lone che non si stanchino.... che ci frega se vanno in merdazionale ????
wè che poi sarebbe interessante che tutto questo amore per la nazionale da parte di un tifoso indossatore potesse trovare conforto in almeno un tris di giocatori prestati dalla sua compagine petrolifera all'italia.

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Pasko ha scritto: Ranocchia, Thiago Motta e Pazzini.

Ps l'avevo pensato pure per camoranesi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Una naziosfintereanale di oriundi mercenari..thiago motta, balotelli, camorranesi, amauri..avanti il prossimo...
Zarate! Se trova un po' di continuità in azzurro è il benvenuto. E poi perchè la Germania multietnica è figa, e l'italia multietnica e oriunda è sfigata?Paperinik ha scritto:Una naziosfintereanale di oriundi mercenari..thiago motta, balotelli, camorranesi, amauri..avanti il prossimo...
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A me frega una sega di essere come i crucchi o i mangiabaguette...la francia pare il nordafrica...belli sì...gli oriundi in nazionale sono solo il fallimento della cura del settore giovanile...in itaglia conta solo il risultato e sui giovani non si punta, meglio i grandi nomi o i brasilianotti fenomeni...
no no ragazzi calma siete fuori strada.
La Francia ha giocatori francesi, l'Inghilterra inglesi, perchè i vari Henry, Cole, Zidane sono a tutti gli effetti di nazionalità, ok? Non ve ne uscite con menate razziste e colore della pelle che vi meno tutti.
Il fenomeno oriundi è invece una grandissima troiata burocratica per far giocare giocatori non nazionali in nazionale. Tutto qui.
Per me Balotelli ha lo stessissimo diritto di vestire la maglia azzurra di pirlo o totti, chiaro? Perchè è italiano. Non è un brasiliano che, siccome aveva un bisnonno che smazzava nelle risaie del vercellese, ora può giocare con la nazionale.
La Francia ha giocatori francesi, l'Inghilterra inglesi, perchè i vari Henry, Cole, Zidane sono a tutti gli effetti di nazionalità, ok? Non ve ne uscite con menate razziste e colore della pelle che vi meno tutti.
Il fenomeno oriundi è invece una grandissima troiata burocratica per far giocare giocatori non nazionali in nazionale. Tutto qui.
Per me Balotelli ha lo stessissimo diritto di vestire la maglia azzurra di pirlo o totti, chiaro? Perchè è italiano. Non è un brasiliano che, siccome aveva un bisnonno che smazzava nelle risaie del vercellese, ora può giocare con la nazionale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
papero balotelli è italiano, non è oriundo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Boh mio non mi ritengo razzista ma con gerta gente non mi ci riconosco...amauri e thiago motta orgogliosi di essere italiani...il primo in brasile non lo cagava nessuno, e la dice lunga, laggiù sono i primi produttori di cagate al mondo (mfx docet), si vede che amauri era troppa merda pure per loro...il secondo boh...
Intanto buone nius per i culanisti
(ANSA) - MILANO - Milan e Genoa hanno trovato l'accordo: il cartellino di Kevin Prince Boateng e' interamente del club rossonero. Lo ha annunciato il patron del Genoa, Enrico Preziosi, lasciando la sede del Milan dopo un incontro di tre ore con l'a.d. rossonero Adriano Galliani. Il Milan ha ottenuto anche l'intero cartellino di Paloschi e Amelia, mentre Papastathopoulos e' un giocatore del Genoa. Preziosi ha inoltre spiegato che l'unico giocatore in comproprieta' tra le due societa' sara' l'attaccante Beretta.
Intanto buone nius per i culanisti
(ANSA) - MILANO - Milan e Genoa hanno trovato l'accordo: il cartellino di Kevin Prince Boateng e' interamente del club rossonero. Lo ha annunciato il patron del Genoa, Enrico Preziosi, lasciando la sede del Milan dopo un incontro di tre ore con l'a.d. rossonero Adriano Galliani. Il Milan ha ottenuto anche l'intero cartellino di Paloschi e Amelia, mentre Papastathopoulos e' un giocatore del Genoa. Preziosi ha inoltre spiegato che l'unico giocatore in comproprieta' tra le due societa' sara' l'attaccante Beretta.
Grande affare Preziosi. Si è liberato di Paloschi, Amelia e Boateng e si è preso Papastaceppa e Beretta (quest'ultimo in comproprietà, tra l'altro). Secondo me Silvio l'ha invitato al bunga bunga... nella parte di chi metteva a 90.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Prego, Bresciano intendevi?scb ha scritto:no no ragazzi calma siete fuori strada.