[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sveglia alle 5.45, macchina fino a Rosignano, treno per Follonica (ora), poi punta ala.
Check in e poi partiamo in due per trasferire la nostra barca a La Spezia per le regate del campionato primaverile di febbraio e marzo.
80 miglia, 20 ore e venerdì siamo a Le Grazie
Non ricordavo un giovedì così bello da anni.
Check in e poi partiamo in due per trasferire la nostra barca a La Spezia per le regate del campionato primaverile di febbraio e marzo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ammettilo War, sei tu quello in copertinaWARDOG ha scritto: Detto questo; Ieri la seratona e' stata all'altezza delle aspettative per quanto riguarda la location..cantina rustica in pietra, sigari come se piovesse (oramai e' la moda degli armati-chic..barba lunga, sigaro, e fondine raven concealment. I precursori delle mode usano le spencer keeper appendix con lista d'attesa di 8 mesi.. altro segno distintivo l'onnipresente braccialetto in paracord, e la sciarpa a quadretti che arriva dal px di una FOB in stan), porcetto alla brace, SASIZZA, e finocchi e rape.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Un inno alla pirateria? Opera di Anonymous?!?Lonewolf ha scritto:che poi io c'avevo letto Dvx anzichè Dux

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Le Grazie sono ad un tiro di schioppo da casa mia.leonida ha scritto:Sveglia alle 5.45, macchina fino a Rosignano, treno per Follonica (ora), poi punta ala.
Ti fermi qualche giorno?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Il soldato cowboy!!!Lonewolf ha scritto:Ammettilo War, sei tu quello in copertinaWARDOG ha scritto: Detto questo; Ieri la seratona e' stata all'altezza delle aspettative per quanto riguarda la location..cantina rustica in pietra, sigari come se piovesse (oramai e' la moda degli armati-chic..barba lunga, sigaro, e fondine raven concealment. I precursori delle mode usano le spencer keeper appendix con lista d'attesa di 8 mesi.. altro segno distintivo l'onnipresente braccialetto in paracord, e la sciarpa a quadretti che arriva dal px di una FOB in stan), porcetto alla brace, SASIZZA, e finocchi e rape.

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
mi dispiace ma esiste un solo "soldato cowboy"

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:mi dispiace ma esiste un solo "soldato cowboy"

"da dove cazzo vieni comunque soldato??"
Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d'occhio!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- kneissl
- Impulsi superiori
Cancellata?rufus t. firefly ha scritto:è stata cancellata nel 2000 (ed era prima in DDR, e poi acquistata da un neonazista, mica era demaniale e tutelata dalla belle arti...)
Peccato, mi piaceva...dava un tono all'ambiente (cit.)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Dio esiste!Corriere.it ha scritto:Ordinanze per dieci estremisti di destra: meditavano di violentare una ragazza ebrea.
C'è anche la figlia di Florino, candidata con CasaPound. Il pm: «Tenevano lezioni sul Mein kampf di Hitler».
«La Shoah non esiste. Però mai dirlo pubblicamente».
Harvey ha scritto:Dio esiste!Corriere.it ha scritto:Ordinanze per dieci estremisti di destra: meditavano di violentare una ragazza ebrea.
C'è anche la figlia di Florino, candidata con CasaPound. Il pm: «Tenevano lezioni sul Mein kampf di Hitler».

Cioè lei meditava lo stupro di una ragazza ebrea?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Parrebbe di sì.scb ha scritto:Cioè lei meditava lo stupro di una ragazza ebrea?
Roba da pazzi.Harvey ha scritto:Parrebbe di sì.scb ha scritto:Cioè lei meditava lo stupro di una ragazza ebrea?
Sul serio. Se una donna arriva solo ad ipotizzare qualcosa del genere, credo che non possa più considerarsi appartenente al consesso umano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Tenevano lezioni sul Mein kampf di Hitler».scb ha scritto:Roba da pazzi.Harvey ha scritto:Parrebbe di sì.scb ha scritto:Cioè lei meditava lo stupro di una ragazza ebrea?
Sul serio. Se una donna arriva solo ad ipotizzare qualcosa del genere, credo che non possa più considerarsi appartenente al consesso umano.
basta questo x nn meritarsi nemmeno l'appellativo "bestie"(è un'offesa x gli animali)
pianificare uno stupro poi...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Ci passo ogni volta che vado ad Amatrice, ovviamente si fà la Salaria.Termopiliano ha scritto:Non è una foto scattata da me (purtroppo)...
Monte Giano (visibile da Antrodoco)
Al di là delle idee politiche e dai giudizi storici sul personaggio passando in auto nei pressi di Antrodoco sono rimasto estasiato nel vedere quella (che mi piacerebbe definire opera d'arte) particolare pineta di circa otto ettari realizzata nel ’39 dalla Scuola Allievi Guardie Forestali di Cittaducale come omaggio al Duce.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Attento Santoku a citarmi, con tanto di immagine della "pineta incriminata", altrimenti il profeta Harvey si arrabbia.