sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: sportive
Di viso lascia un pò a desiderare, ma il resto è eccezionale, fisico da urlo.
anche di faccia sembra un cavalloHawke ha scritto:Che cavallona la Muguruza![]()

povera piccola, io la adoro!!SoTTO di nove ha scritto:Il ginocchio della Fenninger ha fatto crack, tutta la stagione fuori. Già credo che non ci sia nemmeno la Maze.
Si preannuncia una stagione defigatizzata.

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
che meraviglia.tafano ha scritto:povera piccola, io la adoro!!SoTTO di nove ha scritto:Il ginocchio della Fenninger ha fatto crack, tutta la stagione fuori. Già credo che non ci sia nemmeno la Maze.
Si preannuncia una stagione defigatizzata.![]()
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
E sì... ha un ottimo tutore!marziano ha scritto:che meraviglia.tafano ha scritto:povera piccola, io la adoro!!SoTTO di nove ha scritto:Il ginocchio della Fenninger ha fatto crack, tutta la stagione fuori. Già credo che non ci sia nemmeno la Maze.
Si preannuncia una stagione defigatizzata.![]()

- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lara Gut su facebook

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
la modella di Fitness Michelle Lewin, che io trovo sensualissima con quelle lentiggini sulle tette, ha fatto delle foto nuda... delusione! Ha delle tette plasticose di forma abbastanza brutta...

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cavolo, nella foto con il costume nero è veramente molto bella, ok sarà stata "controllata" cm per cm e ritoccata dove serviva, ma il risultato è assolutamente notevole.
Per le foto in topless, meglio non commentare il gusto del ritoccone al seno.
, tette modello Tabitha Stevens, che siano andate dallo stesso siliconaro ?
Per le foto in topless, meglio non commentare il gusto del ritoccone al seno.

La lewin mi arrapa da morire, in tem di fitness model lei ancora di più

- MauroG
- Storico dell'impulso
più che sportive, loro sono modelle...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quest'ultima ha vinto nello sport piu' importante che in fondo e' la vita, la stessa vita di cui dovremmo condividere ogni momento.
Mora saresti ancora meglio.
Mora saresti ancora meglio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- +Fracassato+
- Bannato
Queste di naturale hanno forse solo il cervello...
Le modelle di fitness sono tutte naturali, eccetto le tette... allenandosi tanto, perdono tutto il grasso, quindi anche le tette, e devono rifarsele. Però il culo è loro e così anche la vita, le gambe, etc...
Boss, chi è la tipa?
Boss, chi è la tipa?