Ah, il Samsa, lo conosco poverino... stà tutto il giorno appiccicato ad un muro di fronte ad un quadro che ama...CanellaBruneri ha scritto:Perchè dici così?hellover ha scritto:no ho niente da dire, è solo per girare la pagina dell'insetto schifoso
E' un amico, si chiama Gregorio: è mite,gentile, e si vegogna molto della sua condizione
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A me sembrava la Gregoracci, comunque su quelle di Mergellina stendo un velo pietoso.Antonchik ha scritto:Le napoletane le ho rivalutate tantissimo, l'unico ''difetto'' se si puó considerare tale è che sono troppo curate, passano ore ed ore a prepararsi.docu ha scritto:
p.s. Anton cmq ...
pure a te piace 'o presepe ...
![]()
Comunque la tizia in foto sembra Maria Mazza

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Capperi che sguardo da volpe che hai, nell'avatar!VolpeGrigia ha scritto:Ah, il Samsa, lo conosco poverino... stà tutto il giorno appiccicato ad un muro di fronte ad un quadro che ama...CanellaBruneri ha scritto:Perchè dici così?hellover ha scritto:no ho niente da dire, è solo per girare la pagina dell'insetto schifoso
E' un amico, si chiama Gregorio: è mite,gentile, e si vegogna molto della sua condizione

Ho avuto un tàªte-à -tàªte con uno struzzo, anni fa, e me la sono data a gambe!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sono carinissimi gli struzzi, appena finisco un progettino attuale me ne prendo un maschio e 5/6 femminecytherea ha scritto:Capperi che sguardo da volpe che hai, nell'avatar!VolpeGrigia ha scritto:Ah, il Samsa, lo conosco poverino... stà tutto il giorno appiccicato ad un muro di fronte ad un quadro che ama...CanellaBruneri ha scritto:Perchè dici così?hellover ha scritto:no ho niente da dire, è solo per girare la pagina dell'insetto schifoso
E' un amico, si chiama Gregorio: è mite,gentile, e si vegogna molto della sua condizione![]()

Mi hai fatto venire in mente la scena di un film di Bud Spencer. Non ricordo se faceva un semplice uovo fritto, di struzzo ovviamente, oppure se preparava una frittata.VolpeGrigia ha scritto:Sono carinissimi gli struzzi, appena finisco un progettino attuale me ne prendo un maschio e 5/6 femminecytherea ha scritto:Capperi che sguardo da volpe che hai, nell'avatar!VolpeGrigia ha scritto:Ah, il Samsa, lo conosco poverino... stà tutto il giorno appiccicato ad un muro di fronte ad un quadro che ama...CanellaBruneri ha scritto: Perchè dici così?
E' un amico, si chiama Gregorio: è mite,gentile, e si vegogna molto della sua condizione![]()
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Si, in <io sto con gli ippopotami> doveva essere una frittata se non ricordo male, troppo belli i film del duo Spencer-Hill, li avró visti tutti non só quante volte
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Gli struzzi hanno una carne fottutamente buona e costosa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
io sì mi sono reso conto di essere un brutto nick ...
un antipatico schifoso che si è vantato delle cose meschine che ha fatto ...
chiedo scusa a tutti ...
e spero davvero che coloro rimaste vittime della mia cattiveria ...
un giorno riescano a perdonarmi
un bacione
e come sempre ...
Padre abbi pietà di me
chiedo scusa a tutti ...
un bacione
e come sempre ...
Padre abbi pietà di me
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Amen.docu ha scritto:io sì mi sono reso conto di essere un brutto nick ...
chiedo scusa a tutti ...
un bacione
e come sempre ...
Padre abbi pietà di me
Docu, Ehm ti assolve nel nome del... eccetera eccetera.