bocha ha scritto:
the final countdown europe
rio duran duran
through the barricades spandau ballet
il film preferito dell'udm?
(Eheheheh...siamo vecchiotti eh?!! )
Ce ne sono molti di film preferiti...diciamo Philadephia mi aveva colpito molto...ma come anche aldilà de sogni...e come tanti altri. Difficile dirne uno su tutti!
L'Udm cosa ne pensa sul costo della vita che sta aumentando in modo esorbitante?
penso che se anche gli stipendi fossero lievitati come tutti i prezzi dopo l'avvento dell'euro la situazione non sarebbe poi tanto tragica.
l'utente dopo di me pensa di chiedere un mutuo?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
No,per fortuna riesco a flettermi ancora in questa crisi.
L'udm da quanto tempo non litiga con la sua compagna/o?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ne avró persi una 15ina negli ultimi 5 anni.. i posti preferiti sono la metro, pub, pizzerie..ufficio di clienti.
Una volta mi è capitata una cosa che confesso, ma mi è piaciuta un sacco.. era sabato sera sul presto, Roma centro..
io e la mia compagna ci accingevamo ad andare a mangiare una pizza.. all'improvviso nubifragio.. all'uscita della metro
solito indianino con gli ombrellini che non valgono un cazzo... a 5 euro.. l'ho comprato a malincuore. Siamo entrati
nel locale, portaombrelli vuoto, eravamo i primi. Nel frattempo che abbiamo mangiato la pizza il posto si è riempito
e di conseguenza anche il portaombrelli..quando siamo usciti, con molta disinvoltura ho preso un bellissimo ombrello
Trussardi, lungo..blu notte..meraviglioso. E sono uscito. Che goduria.. !!
E' un cesso,schioppa. Coppola,al contrario di Conrad, è incapace di descrivere il Male.
L'udm ama Giovanni Pascoli?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)