[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Se stai parlando del Superflow ....ecc...ecc..... questi si ripalesò sul forum prima delle elezioni amministrative esclusivamente (venne anche richiamato dai mod) per fare interventi denigratori sul topic dei grillini, chiaramente in veste di inviato trollatore. Con cui Il Fede, io stesso ed altri provammo ad interagire e discutere, ma niente ... imperterrito continuava la sua propaganda sistematica contro i grillini. Arrivò quasi alle mani, forumisticamente parlando, credo con Tasman. Poi finite le elzioni si eclissò. Non so come era da normale forumista, ma da quello che ho constatato faccio fatica a credere che qualcuno lo rimpianga.XCLARAX ha scritto:ma il supaflowa?
La via più breve tra due cuori è il pene
non mi ricordo neanche più perchè ci avevo avuto da ridire... forse perchè rompeva le palle ad un utente che mi piaceva un sacco, porfuera, che scriveva solo con foto e/o emoticon. geniale a mio avviso, meno secondo superflownonsocosa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Nella prima incarnazione era schietto, brusco ma argomentava e non era male.
Nella seconda incarnazione era qui solo per flammare, e confesso che la cosa mi stupì un po'.
Nella seconda incarnazione era qui solo per flammare, e confesso che la cosa mi stupì un po'.
superflowerpunkdiscopopdoppelganger
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Niente... lui come Lemon..e altri bei soggetti si palesano sotto elezioni,quando Dio non voglia,il M5S potrebbe..dico potrebbe (in teoria) mandare affanculo tutti i loro amichetti che ci governano un gran bene da sempre..non si sà mai..il motto cambiare tutto per non cambiare un cazzo è sempre valido e va difeso.XCLARAX ha scritto:ma il supaflowa?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tutti a piangere questi tarzanelli e nessuno si è accorto che nik non posta dal 13 febbraio. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Galibier
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Tutti a piangere questi tarzanelli e nessuno si è accorto che nik non posta dal 13 febbraio.
Neanche un mese... ci vogliono almeno 30 gg di assenza totale per la denuncia di scomparsa
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Anche Vertigoblu è un po' che non lo vedo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Lo avevo detto che le Dragon Ladies ne avrebbero fatto polpette
SCIOCCO E' CHI TENTA DI FORZARE L'ORIENTE

SCIOCCO E' CHI TENTA DI FORZARE L'ORIENTE

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Galibier ha scritto:Paperinik ha scritto:Tutti a piangere questi tarzanelli e nessuno si è accorto che nik non posta dal 13 febbraio.
Neanche un mese... ci vogliono almeno 30 gg di assenza totale per la denuncia di scomparsa

Non ho avuto accesso ad un pc privato con facilita' dai primi di dicembre..
solo smartphone che uso solo per facebook e altro, ma non per il forum...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma che hai, lo smartphone aziendale?
Fai piacere che dia segnali di vitalità, di che tipo non so, ma è già qualcosa...
Ah, non ti ho citato poichè nemmeno io ti ho mai considerato DESAPARECIDO con tutti i crismi dell'ufficialità.
Finito il transfert?

Fai piacere che dia segnali di vitalità, di che tipo non so, ma è già qualcosa...
Ah, non ti ho citato poichè nemmeno io ti ho mai considerato DESAPARECIDO con tutti i crismi dell'ufficialità.
Finito il transfert?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
si.. quello e' durato un weekend attorno al 1 dicembre.
poi dal 12 gennaio al 17 febbraio son rimasto a lavorare in italia e fino a ieri mattina ero in thailandia (sob...)
Ma sempre senz PC che potevo utilizzare con eccessiva liberta'.
Ho l'iphone 6 aziendale, ma uso per le cose ludiche l'mi2 anche se la batteria e soprattutto la velocita' di ricarica delliphone me lo stanno facendo usare sempre di piu'...
poi dal 12 gennaio al 17 febbraio son rimasto a lavorare in italia e fino a ieri mattina ero in thailandia (sob...)
Ma sempre senz PC che potevo utilizzare con eccessiva liberta'.
Ho l'iphone 6 aziendale, ma uso per le cose ludiche l'mi2 anche se la batteria e soprattutto la velocita' di ricarica delliphone me lo stanno facendo usare sempre di piu'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ho letto di una ragazzo di 27 anni ucciso a Terni e mi è venuto mezzo coccolone... Termo batti un colpo please
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
eh la madonna che ansia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia