[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#46171 Messaggio da matador72 »

Antonchik ha scritto:
matador72 ha scritto:Il campionato italiano ha perso competitivita' e non è piu' appetibile ai grandi campioni, è triste ma la realta' dice questo.
Poi come tutti gli anni a mercato ancora chiuso vengono accostati nomi di campioni alle nostre squadre, giocatori che poi rimangono dove sono o vanno a squadre estere.
In questi giorni si parla di Benzema avvicinato dalla juve, e alcuni tifosi bianconeri gia' sognano ad occhi aperti.
Io mi chieo cosa possa spingere un giocatore del Real che ha un ingaggio da 4-5 milioni di euro a lasciare la squadra spagnola per andare dai bianconeri che molto probabilmente il prossimo anno non faranno nessuna competizione europea.
Mourinho si è fissato contro Benzema, e non lo farà giocare, come ha fatto quest'anno. Già è un buon motivo per cambiare aria, e in più vai alla Juventus, che bene o male rimane sempre una squadra di blasone.

Sinceramente mi fa più ridere il Napoli che cerca di prendere Jeffren (strapanchinaro del Barca) ottenendo un secchissimo e rapido rifiuto del giocatore. :wink:

Se il Real mette Benzema sul mercato ci sono parecchie squadre che possono offrirgli piu' soldi di quelli che puo' offrire il club bianconero e possono offrirgli la vetrina della champions.
Per rispondere a Johnny Ryall dico che tra quelli citati il solo Eto'o e forse Ibra sono arrivati in Italia come campioni affermati.
Thiago Silva era un ottimo prospetto, Boateng un ottimo giocatore ma preso dal genoa, Sneijder fu un'intuizione di Mou perchè al real si divideva tra panca e tribuna, quanto a Krasic non basta avere il caschetto biondo e giocare su una fascia per essere il clone di Nedved, dopo un buon avvio si è lentamente spento.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46172 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
federicoweb ha scritto:Fabregas e' soprasoprasopra valutato !

non CI piace, costa molto ed e' un uccello moscio !

lasciamo lo prenda l' inter
Fabregas è il miglior regista che c'è in circolazione
e Xavi dove lo mettiamo? :roll:

Comunque Pirlo se n'è andato. Clarence lo seguirà a breve e penso pure Gattuso. Ovvio che poi bisognerà investire su almeno 2-3 elementi per il centrocampo. Sandro non l'ho visto male, ma lo vedo più interdittore che regista. A me è piaciuto parecchio quel Guarin del Porto, ma non so come stia messo con lo status di extracomunitario. Si continua a parlare di Montolivo (che ha tutte le caratteristiche per pigliarsi grandinate di bestemmie il prossimo anno). Oggi leggo di Van der Vaart (magari...ma solo per la moglie). Il mio sogno sarebbe Schweinsteiger, ma credo sia duretta.
Credo che se ne leggeranno delle belle, da qui ad agosto, ma sono molto fiducioso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46173 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Odio Zamparini quando parla di Pastore, se la tira peggio di Raffaella Fico (perdonate la citazione colta).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46174 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Intanto l'inter punta tale Ever Banega, "volante" argentino classe '88, arrivato in Europa nel 2008 in odore di fenomenicità (ci siamo capiti), e acquistato dal Valencia per 18 milioni, Valencia che oggi lo rivenderebbe a un prezzo sensibilmente minore, naturalmente a causa di un rendimento assolutamente discontinuo durante la sua permanenza in Spagna.

Non lo conosco, ma l'idea di prendere un argentino mezzo fenomeno mezzo fallito mi piace, fa molto inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46175 Messaggio da tipetto82 »

beh nn ha rinnovato pirlo,forse qualcosa sta cambiando,basta con minestre riscaldate o romanticismi vari,prenderei essien e fabregas al volo

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46176 Messaggio da kisho »

Johnny Ryall ha scritto: Ibrahimovic, Eto'o, Boateng, Krasic, Thiago Silva, Sneijder... son venuti a giocare qui
ibra ed eto'o scarti barca... snajider scarto real... boateng era del genoa e giocava nel portsmouth... per silva un grazie a leonardo... e credo che se una squadra importante avesse davvero voluto krasic non sarebbe andato alla ggiuve...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46177 Messaggio da matador72 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto l'inter punta tale Ever Banega, "volante" argentino classe '88, arrivato in Europa nel 2008 in odore di fenomenicità (ci siamo capiti), e acquistato dal Valencia per 18 milioni, Valencia che oggi lo rivenderebbe a un prezzo sensibilmente minore, naturalmente a causa di un rendimento assolutamente discontinuo durante la sua permanenza in Spagna.

Non lo conosco, ma l'idea di prendere un argentino mezzo fenomeno mezzo fallito mi piace, fa molto inter.

Ogni anno in argentina spuntano almeno un paio di potenziali fenomeni, da Ortega a Aimar e Saviola , da Banega D'Alessandro e Cavenaghi sino ad arrivare agli ultimi Funes Mori e Lamela.
Purtroppo pero' molti di questi quando arrivano nei campionati europei falliscono.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#46178 Messaggio da Pasko »

kisho ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto: Ibrahimovic, Eto'o, Boateng, Krasic, Thiago Silva, Sneijder... son venuti a giocare qui
ibra ed eto'o scarti barca... snajider scarto real... boateng era del genoa e giocava nel portsmouth... per silva un grazie a leonardo... e credo che se una squadra importante avesse davvero voluto krasic non sarebbe andato alla ggiuve...
Ibrahimovic è arrivato in Italia da promessa ed è diventato il fenomeno che tutti conosciamo, Eto'o lo chiami uno scarto, ma poi considera che Ibra non ha reso la metà di quanto rendeva Eto'o tra coppe e campionato al Barca, Sneijder è un giocatore di primissimo livello, il fatto che il Real compri campioni e poi li parcheggi in panchina non li rende automaticamente brocchi. Comunque non ero venuto nel topic per rispondere a te, bensì per postare questo (sul quale non commenterò, che è meglio):
Immagine
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46179 Messaggio da kisho »

Pasko ha scritto:
kisho ha scritto:
Ibrahimovic è arrivato in Italia da promessa ed è diventato il fenomeno che tutti conosciamo, Eto'o lo chiami uno scarto, ma poi considera che Ibra non ha reso la metà di quanto rendeva Eto'o tra coppe e campionato al Barca, Sneijder è un giocatore di primissimo livello, il fatto che il Real compri campioni e poi li parcheggi in panchina non li rende automaticamente brocchi.
non ho detto che sono pessimi giocatori.. anzi. quest'anno eto'o ha mostrato di essere un campione immenso (anche umile, visto il sacrificio dell'era portoghese). ibra è ibra, un giocatore che vale per 11 capace di portare sulle spalle da solo una squadra per tre quarti di una stagione. grazie ha snejider l'inter l'hanno scorso ha fatto il mitologico triplete, quest'anno paga lo sforzo dell'anno passato, ma è sempre un giocatore di grande classe.

quello che intendevo io, e credo sia inegabile, è che se loro sono in italia è perchè la spagna non li voleva più.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#46180 Messaggio da Pasko »

kisho ha scritto:
Pasko ha scritto:
kisho ha scritto:
Ibrahimovic è arrivato in Italia da promessa ed è diventato il fenomeno che tutti conosciamo, Eto'o lo chiami uno scarto, ma poi considera che Ibra non ha reso la metà di quanto rendeva Eto'o tra coppe e campionato al Barca, Sneijder è un giocatore di primissimo livello, il fatto che il Real compri campioni e poi li parcheggi in panchina non li rende automaticamente brocchi.
non ho detto che sono pessimi giocatori.. anzi. quest'anno eto'o ha mostrato di essere un campione immenso (anche umile, visto il sacrificio dell'era portoghese). ibra è ibra, un giocatore che vale per 11 capace di portare sulle spalle da solo una squadra per tre quarti di una stagione. grazie ha snejider l'inter l'hanno scorso ha fatto il mitologico triplete, quest'anno paga lo sforzo dell'anno passato, ma è sempre un giocatore di grande classe.

quello che intendevo io, e credo sia inegabile, è che se loro sono in italia è perchè la spagna non li voleva più.
ma non è una questione di volere o non volere, è una questione di organici che si rinnovano, rose che si ringiovaniscono, scelte tecniche degli allenatori e via dicendo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46181 Messaggio da kisho »

Pasko ha scritto:ma non è una questione di volere o non volere, è una questione di organici che si rinnovano, rose che si ringiovaniscono, scelte tecniche degli allenatori e via dicendo...
a me pare questo solo in apparenza... due casi eclatanti interisti come ibra e ronaldo lo confermano.

prendi cristiano ronaldo... dal Man UTD è voluto andare al Real... non l'ho mai sentito parlare di milan, inter o juve...

prendi messi... la sua permanenza al barca è messa a repentaglio dal fatto che un'italiana possa volerlo?

qualsiasi giocatore di prima fascia, nel pieno della sua carriera, non sceglierebbe mai l'italia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46182 Messaggio da Antonchik »

Kisho ma secondo te perchè i campioni non vengono più in Italia? Per un fatto di blasone?

Il calcio italiano è POVERO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46183 Messaggio da Plo Style »

Barbara, io tifo la Roma però quanto sei bona...

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46184 Messaggio da George »

La vera disgrazia è che Milan e Inter sono tra le squadre al mondo con il più alto monte-ingaggi. Visto lo scarso appeal del nostro campionato sono costrette a strapagare i giocatori che altrimenti si accaserebbero in Spagna/Inghilterra.
Milan,Inter e Juve faranno sempre più fatica a competere con le grandi d'europa per via dei 1) minori introiti televisivi,2) stadi quasi mai esauriti ciò nonostante il prezzo del biglietto sia decisamente minore(sopratutto) rispetto alla premier, 3) un fisco sfavorevole. Ergo quando Moratti,Sivio(già in parte) e gli Elkann(già da un pezzo) si stuferanno di ripianare il bilancio aggiungendo ogni anno soldi freschi, faremo la fine della ligue francese.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46185 Messaggio da Trez »

Pasko ha scritto:
kisho ha scritto:
Ibrahimovic è arrivato in Italia da promessa ed è diventato il fenomeno che tutti conosciamo, Eto'o lo chiami uno scarto, ma poi considera che Ibra non ha reso la metà di quanto rendeva Eto'o tra coppe e campionato al Barca, Sneijder è un giocatore di primissimo livello, il fatto che il Real compri campioni e poi li parcheggi in panchina non li rende automaticamente brocchi. Comunque non ero venuto nel topic per rispondere a te, bensì per postare questo (sul quale non commenterò, che è meglio):
Immagine

checchè ne dicano che l'ammore per il calcio è un'altra cosa e la politica non c'entra....pensate ad un comunista /milanista che riceve sta lettera, od un grillino/milanista...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”