[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46141 Messaggio da Lonewolf »

leonida ha scritto:
Lonewolf ha scritto: No, Latina non si può bombardare. Sceglietevi un altro obiettivo.
tu sai che sotto la piazza centrale di latina, esattamente sotto la fontana, c'è "seppellito" un camion ? un 18BL
Boh, non lo so, Leo...ma Latina non si può bombardare comunque.

Lì c'è la mia polizza a vita.

:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46142 Messaggio da xx86 »

L'ho letto nel libro di pennacchi!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46143 Messaggio da leonida »

ok, niente bombe allora.

xx, hai preso 100 punti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46144 Messaggio da jhonnybuccia »

ma come cazzo si fa anche solo a pensare di bruciare degli alberi per fini estetici.

piantarne altri intorno no?
incerto al 76%.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46145 Messaggio da Kowalski »

leonida ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:non so, mi riesce difficile immaginare un bosco nella Foresta Nera a forma di svastica
la stazione di Milano Centrale, opera del ventennio, è stata "grattata" di tutti i fasci littori, di tutte le scritte del ventenio...
è stato fatto un vero scempio, eppure è una delle opere più belle della citta e del novecento italiano.

è stato anche scritto sul fronte, "questa stazione è stata costruita nell'era di Cristo", giusto per contrappasso con l'E.F.
Sicuro sicuro? E' un po' che non ci passo e potrei anche ricordare male, ma mi pare che di fasci littori in giro ce ne siano parecchi, e anche la scritta sul frontale me la ricordo diversa... so di che recente è stata ristrutturata ma non mi sembra di ricordare interventi in tal direzione...

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46146 Messaggio da xx86 »

leonida ha scritto:ok, niente bombe allora.

xx, hai preso 100 punti.
Che secondo la leggenda c'era pure un gattino nella cabina del camion affondato.....gattino che di dovrebbe sentir miagolare ancora durante forti temporali :DDD

Harvey
Bannato
Bannato

#46147 Messaggio da Harvey »

Siamo d'accordo: il mondo è pieno di monumenti e ricordi infelici. Non è questo il punto. Quella pineta è un manifesto alla bruttezza. Ho dei limiti, sono ignorante e continuo a non capire come un tale orrore possa suscitare emozioni addirittura estasianti.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46148 Messaggio da ziggy7 »

rufus t. firefly ha scritto:non so, mi riesce difficile immaginare un bosco nella Foresta Nera a forma di svastica
La Germania ha eliminato quanto piu' possibile ogni traccia di quel periodo. Alla faccia della memoria storica

Che la pineta sia bella o no, per me puo' stare dove sta. Ogni volta che piove piu' del previsto c'e' un pezzo di paese che finisce annegato, meglio impiegare risorse per quello prima.
xx86 ha scritto:libro di pennacchi!
beo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46149 Messaggio da imamaniac »

concordo...oscena quella scritta.
I'm a rock'n'roll outlaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46150 Messaggio da Lonewolf »

che poi io c'avevo letto Dvx anzichè Dux :-?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Harvey
Bannato
Bannato

#46151 Messaggio da Harvey »

Alla prima occhiata, credevo fosse la riproduzione del logo del canale DMAX. Fate voi! :)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46152 Messaggio da leonida »

Kowalski ha scritto:
leonida ha scritto:
la stazione di Milano Centrale, opera del ventennio, è stata "grattata" di tutti i fasci littori, di tutte le scritte del ventenio...
è stato fatto un vero scempio, eppure è una delle opere più belle della citta e del novecento italiano.

è stato anche scritto sul fronte, "questa stazione è stata costruita nell'era di Cristo", giusto per contrappasso con l'E.F.
Sicuro sicuro? E' un po' che non ci passo e potrei anche ricordare male, ma mi pare che di fasci littori in giro ce ne siano parecchi, e anche la scritta sul frontale me la ricordo diversa... so di che recente è stata ristrutturata ma non mi sembra di ricordare interventi in tal direzione...
la frase è leggermente diversa, ma il concetto è lo stesso. Gli architetti del ventennio, sugli edifici publici scrivevano "costruita nell'anno IX dell'Era Fascista"
Di fasci littori ne trovi ancora tantissimi, perlopiù nelle parti interne e meno visibili.

Immagine
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46153 Messaggio da Termopiliano »

Harvey ha scritto:Siamo d'accordo: il mondo è pieno di monumenti e ricordi infelici. Non è questo il punto. Quella pineta è un manifesto alla bruttezza. Ho dei limiti, sono ignorante e continuo a non capire come un tale orrore possa suscitare emozioni addirittura estasianti.
Ti stai dando dell'ignorante da solo. Nessuno (e io men che meno) ha mai detto che tu sia ignorante.

Probabilmente il nodo della questione è sempre lo stesso quando si parla con te di bellezza/bruttezza (sia essa delle thai o di una pineta). L'idea di fondo secondo cui ciò che è e vale per TE debba essere e valere per TUTTI. Sai, un simile atteggiamento era molto diffuso nell'Italia di una certa epoca...

A te la pineta fa schifo.
A me piace.

Non vedo modi di redimere la questione (per quanto poco importante) se non nel dire che il tutto è assolutamente soggettivo (anche se questa parola sembra spaventarti un pò...).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46154 Messaggio da leonida »

xx86 ha scritto:
leonida ha scritto:ok, niente bombe allora.

xx, hai preso 100 punti.
Che secondo la leggenda c'era pure un gattino nella cabina del camion affondato.....gattino che di dovrebbe sentir miagolare ancora durante forti temporali :DDD
grande xx, se indovini il mio avatar hai altri 100 punti.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46155 Messaggio da xx86 »

Non sarà mica d'annunzio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”