[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#4608 Messaggio da Il Fede »

Barabino ha scritto:Il Fede mi ha risposto all'sms e sta benone :lol: ha solo perso interesse ai forum, internet ecc.
CianBellano ha scritto:Anche per la politica, immagino e spero.

Bardamu in questi mesi l'ho sentito sporadicamente, dato che era uno dei pochi punti fermi che mi legavano al forum.
E' diventata una persona via via piu' arida e indolente, molto piu' nella vita che nel forum.
Come dargli torto.
Prendo spunto e vi quoto per mandare un saluto generale, ho appena cenato e tanto che ci sono scrivo una "letterina", mi fa piacere e mi rilassa visto che mi devo mettere buonino per digerire le cipolle :-D

Barab non ho perso interesse per Internet, anzi. A meno che una persona non vada a vivere isolata in mezzo alle pecore credo sia molto difficile tornare indietro. Non usare più Internet intendo. Nel forum non mi sento più di scrivere perché credo di essermi fatto conoscere, spesso anche più del dovuto. Quando ci si affeziona a un posto capita di dare il meglio e il peggio, e credo che sia effettivamente quello che è successo a me. Per molte cose mi ritengo più che soddisfatto, per altre un po' meno e per altre ancora mi rendo conto di aver avuto probabilmente pretese esagerate. Son fatto così, ormai penso che tutti mi abbiano inquadrato, sono un tipo che prende ciò che gli accade con passione e si lascia andare, cosa questa che da virtù può diventare facilmente vizio.

Per la politica caro Ciambe hai ragione ma solo in parte, ho perso un bel po' d'interesse ma sono contento di aver scoperto la vera faccia di tante persone che credevo più oneste (ma non è un discorso propriamente riferito al forum, sia chiaro). Serve, a prescindere dalle diverse opinioni. Mi appassiona a volte (più di rado rispetto a prima) capire l'altrui pensiero perché la visione politica del mondo è rapportabile ai rapporti quotidiani con gli altri. E capire cosa passa in testa alla gente è indispensabile per interagire con chi si ha di fronte. Parlare di politica serve unicamente a questo, non a stabilire se una riforma funzionerà o meno. Eccoti spiegata la mia passione per le discussioni politiche, servono a capire chi ne parla, il resto è secondario, e per me i percorsi mentali sono molto più importanti del risultato che arriva alla fine.

Prendo spunto per parlare due secondi di Bardamu, visto che lo hai nominato. Credo di non esagerare se dico che è probabilmente la persona più intelligente mai passata da qua. Giustamente introverso, mi ricorderò sempre delle interminabili discussioni avute con lui (durate svariate ore di fila) sui delitti del Mostro Di Firenze, sulla politica (eh sì) e su molto altro. Non ho più contatti con lui, la cosa un po' mi addolora, e mi dispiace leggere che il malessere ha preso il sopravvento su di lui. Sarei stato più contento se tu avessi scritto che è tranquillo e felice in qualche parte del mondo. A Bardamu bisogna riconoscere una qualità, che probabilmente non è consapevole di avere: riesce a dare tantissimo alle persone senza rendersene troppo conto.

Chi vuole può contattarmi come e quando vuole, come ho già spiegato a Barab non c'è un legame tra il non scrivere più in un posto e le amicizie che si son create, quindi visto che il mio numero di telefono è praticamente scritto in tutti i cessi degli Autogrill e ce l'hanno tantissimi utenti (e comunque autorizzo Barabino a darlo ai forumisti che mi conoscono e che hanno voglia di rimanere in contatto, se lo vogliono, basta che non lo dà ai troll tipo Facciuomo e ai malati di mente) se vi fate sentire e battete un colpo fate cosa gradita

Un salutone e un abbraccio, auguro una vita bellissima a tutti quelli che mi hanno voluto bene, a tutti quelli che mi stanno sul cazzo, a tutti coloro che mi vorrebbero buttare giù dai palazzi come fa l'Isis e ai moderatori che nel bene e nel male mi hanno sempre dimostrato simpatia, anche quando effettivamente non sono stato troppo simpatico in discussioni un po' troppo animate.

Bye :015
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4609 Messaggio da dada »

12888 è un numero (di messaggi) troppo brutto per smettere di scrivere.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4610 Messaggio da lider maximo »

Ma soprattutto, prima di smettere di scrivere sarebbe ora di togliere quell'avatar che si porta sul groppone, è troppo brutto per essere la icona immagigniFICA del FEDE.

Facci questo piacere, poi potrai sparire per sempre.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4611 Messaggio da Drugo »

Miss Spring ha scritto:
Paperinik ha scritto:Vengo qui per me stesso, delle beghe dei forumisti mi frega poco. Da quella volta che finii all'ospedale mi sono reso conto che amici non ne ho, non vedo il motivo di interessarmi o relazionarmi a gente di cui frega un cazzo o tutt'al più insulta la mia intelligenza.
Proprio per questo motivo, Papero, ti consigliavo il blog.
Non sei interessato allo scambio, al dialogo. Ti preme solo un pubblico per i tuoi monologhi.
Per questo la tua partecipazione a un forum mi stupisce.
Se scrivesse un blog, avrebbe la quasi certezza che non se lo incula nessuno

Qua sopra invece bene o male è conosciuto e non passa inosservato

Questo è il suo blog, per lui.

EDIT Fede prima o poi ce la si fa a beccassi aggiro! :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4612 Messaggio da Barabino »

Drugo ha scritto: Se scrivesse un blog, avrebbe la quasi certezza che non se lo incula nessuno
Sarebbe tristissimo, alle 3 di notte, continuare freneticamente a premere il refresh, sperando che appaia un commento... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4613 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto:
Barabino ha scritto:Il Fede mi ha risposto all'sms e sta benone :lol: ha solo perso interesse ai forum, internet ecc.
CianBellano ha scritto:Anche per la politica, immagino e spero.
Barab non ho perso interesse per Internet, anzi. A meno che una persona non vada a vivere isolata in mezzo alle pecore credo sia molto difficile tornare indietro. Non usare più Internet intendo. Nel forum non mi sento più di scrivere perché credo di essermi fatto conoscere, spesso anche più del dovuto.
Ti chiedo scusa per aver semplificato molto brutalmente quello che avevi detto :-/

Non sarei riuscito a dirlo in 2 parole senza fraintenderti ancora peggio :blankstare:

Ti ringrazio di essere passato a salutarci. Sarei felice di essere riuscito a imparare anche solo l'1% della tua intelligenza ed educazione :oops: :oops:

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4614 Messaggio da gighen »

Blif ha scritto:Ho appena eseguito un'interessante operazione di inception su un paziente sedicente refrattario. :-D
Non ci credo ma ci provo :)
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4615 Messaggio da TeNz »

mi manca ciambellano e la sua umiltà.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4616 Messaggio da cicciuzzo »

Ciao Fede
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4617 Messaggio da coppia_co »

Il Fede l'abbiamo conosciuto al Raduno di Cegallina.
Serbiamo un ottimo ricordo di lui, veramente una bella persona da avere come amico nella vita di tutti i giorni.
Ciao Fede, bonne chance.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4618 Messaggio da TeNz »

fede ti aspetto tra 6 mesi , a presto banderuola :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4619 Messaggio da Salieri D'Amato »

Un caro saluto Fede, utente sensibile e appassionato.
Quando vorrai, visto che sono in un periodo più tranquillo, possiamo trovarci e prendere un caffè insieme ... così nell'occasione mi prestarai quel famoso libro di Moana di cui mi avevi parlato.

A proposito, prendendo spunto da coppia, ma questi raduni di cui si parla, sono una costante da ripetersi di tanto in tanto o eventi eccezionali sporadici? La cosa sarebbe interessante, pur avendo pochissimo tempo a disposizioni per spostamenti vari.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4620 Messaggio da Barabino »

Sono eventi eccezionali sporadici, perche' non siamo tutti in nord Italia ma sparsi dappertutto... :no:
E poi dopotutto siamo un mucchio di segaioli: l'idea ci piace ma quando dobbiamo concretizzare troviamo subito 1000 problemi :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4621 Messaggio da XCLARAX »

ma il supaflowa?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4622 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:ma il supaflowa?
Se stai parlando del Superflow ....ecc...ecc..... questi si ripalesò sul forum prima delle elezioni amministrative esclusivamente (venne anche richiamato dai mod) per fare interventi denigratori sul topic dei grillini, chiaramente in veste di inviato trollatore. Con cui Il Fede, io stesso ed altri provammo ad interagire e discutere, ma niente ... imperterrito continuava la sua propaganda sistematica contro i grillini. Arrivò quasi alle mani, forumisticamente parlando, credo con Tasman. Poi finite le elzioni si eclissò. Non so come era da normale forumista, ma da quello che ho constatato faccio fatica a credere che qualcuno lo rimpianga.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”