Frank_Buzzurro ha scritto:Da grande appassionato di maglie faccio una precisazione. Quella del link di zio sarà (dovrebbe essere stata confermata quanto meno in maniera ufficiosa) la nuova maglia away della Juve, cioè da trasferta. La prima sarà sempre bianconera ovviamente.
Personalmente la ritengo una maglia partita con le migliori intenzioni, ma realizzata malissimo. Il rosa è un colore storico per la Juve come ha detto qualcuno. E ci volevo finalmente un colore che staccasse per le seconde maglie della Juve dopo le scelte assurde degli ultimi anni. Il punto è che quello pare più fucsia e quel stellone nero è veramente un pugno nell'occhio...bocciata.
Due parole per il discorso retrocessioni. Io più che essere contento per la retrocessione della Samp, sono molto contento per la salvezza del Lecce. Un pò per i rapporti che i salentini hanno col Palermo (tifoserie gemellate e il nostro capitano loro tifoso), ma molto per come hanno giocato per tutto il campionato. Il Lecce ha la peggior difesa del campionato, ma si è salvato grazie ad un calcio propositivo, a volte persino gradevole. Una scelta coraggiosa, ma encomiabile e che ha pagato. Secondo me va un grosso applauso a De Canio.
Tra l'altro, domanda per statistici: è mai successo che la peggior difesa riuscisse a salvarsi?
E' accaduto nel 2005-2006, quando la Reggina pur incassando 65 gol (facendone per altro solo 39), concluse al 13esimo posto. Quell'anno successe anche che la squadra con la miglior difesa finì in serie B
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
No dai....
maglia e bandiera non si toccano e poi.....
quelle dell' inter fan ancora piu' caCare....
chissa' Trez ora che mi scrive.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non basta aver la miglior difesa per salvarsi ma avere un giusto rapporto gol fatti gol subiti, infatti Palermo e Lecce hanno le peggior difese ma sono tra le prime 10 come attacco
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
federicoweb ha scritto:No dai....
La maglietta col dragone forse era un po' pacchiana, ma a me piaceva molto. Le righe della nike quest'anno facevano cagare un po' su tutte le casacche che hanno prodotto...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
La maglietta col dragone forse era un po' pacchiana, ma a me piaceva molto. Le righe della nike quest'anno facevano cagare un po' su tutte le casacche che hanno prodotto...
E aspettate di vedere la prossima del Barcelona...
Mentre invece per l'Inter si parla di una maglia molto classica che riprende lo stile di quella della Francia.
P.S. Grazie per la risposta sulla peggior difesa
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Simile a quella del Milan, che è quella che mi piace di più tra tutte le nuove.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
insomma.....
son milanista, ma la maglia nuova che per esigenze di sponsor ( adidas) ha tutti quei richiami bianchi
su colletto e polsini .... par da ricchione
mi piace quella nera, austera, cattiva, vincente !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
inoltre io preferisco sempre pensare al mio di campionato (anonimo) che non a quello dei cugini..
comunque ad avercene capitani come Palombo.....
devo dire che mi ha un pò toccato vedere Palombo in lacrime chiedere scusa sotto la curva. Che poi sotto la curva a chiedere scusa ai tifosi sarebbe dovuto andarci quel rincoglionito di presidente che c'hanno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
intanto, se non sbaglio, Cristiano Ronaldo è arrivato a 38 gol in campionato. Ancora un gol (manca una giornata alla fine) e sarà il più grande cannoniere di tutti i tempi del Real. E c'è ancora chi lo critica...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A mio parere è bellissima la nuova maglia del Milan
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
beccati sta maglia....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Lonewolf ha scritto:intanto, se non sbaglio, Cristiano Ronaldo è arrivato a 38 gol in campionato. Ancora un gol (manca una giornata alla fine) e sarà il più grande cannoniere di tutti i tempi del Real. E c'è ancora chi lo critica...
Io preferisco Ronaldo a Messi. Lo vedo più completo,tiro più potente,forte di testa,maggiore velocità. Certo è più individualista e testa di cazzo...sarei curioso di vederlo al posto di Messi nel Barca,probabilmente con la mentalità di gioco degli azulgrana e sopratutto con iniesta e Xavi dietro riuscirebbe a fare ancora meglio.