[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sabato a club to club 15esimo compleanno della raster noton..... altro che morta e sepolta!!!!!! 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
sì qualcosa conoscevo già.....NebbiosoSolare ha scritto:sentiti quei pezzi sopra claraXCLARAX ha scritto:io preferisco la minimal quando sono in botta....
alcune cose mi piacciono pure
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
doppio... 

Ultima modifica di NebbiosoSolare il 02/11/2011, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
NebbiosoSolare ha scritto:Quando mi sono cuccato una bella boccia di vino e accendo la consolle,godo un sacco a suonare questa minimal![]()
Dettman e Clock...![]()
c è molto molto dub...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Venerdi io mi "sparo" Theo Parrish, the GOATXCLARAX ha scritto:sabato a club to club 15esimo compleanno della raster noton..... altro che morta e sepolta!!!!!!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Alcune cose di flux pavillion e doctor p non erano male...NebbiosoSolare ha scritto:Il 90 % delle uscite etichettate come "dubstep" ha tritato le palle..ripeto,shrillex,flux pavillion,chase & status,nero,doctor p e via discorrendo..il suono "wobble" (la motosega),ha tritato le palle...XCLARAX ha scritto:la dubstep ha ormai tritato le palle ed è alla frutta.....
ascoltate una cretina
Roba del genere ha senso essere chiamato "dub-step" (c è il dub,c è il 2 step)
o etichette tipo : hotflush,hyperdub,tectonic,etc etc..
Oppure quest altro (in vinile)...sentite il basso...
Nel 2004/2005 suonavo i primi dischi dubstep alle 5 del mattino dopo le feste drum and bass,così,per spettinare di sub gli ultimi presenti...e tipo,due anni fa ho smesso di comprare materiale proprio per la difficoltà a trovare roba valida,e anche perchè gli hipsters vogliono la roba "mediosa"...wob wob e motoseghe...ma va
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
eranoPlo Style ha scritto:Alcune cose di flux pavillion e doctor p non erano male...

La dittatura del "wobble" e di quei ritmi sempre uguali ha un po rotto le balle IHMO...
perciò son tornato a suonare drum and bass (alix perez,nymfo,dbridge,spy,calibre,e i "nostrani" Need for mirrors" apprezzatissimi nella scena...)

ma vogliamo parlare di mika vainio a milano il 10 novembre??????
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si, sapevo. Skream l'ho visto in più di una occasione.NebbiosoSolare ha scritto:pio...se sei da quelle parti...
http://nerto.it/s-k-r-e-a-m--ft-spmc-le ... 5-Nov-2011
Una volta a Milano in un back to back con Benga veramente superbo.
Questo week end mi concentro sul Club to Club, nello specifico Theo Parrish, che suona venerdi.
(due serate di fila, alla mia età, inizio ad aver difficoltà a farle)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Consiglio piu che un disco,un sito,o meglio,un locale che trasmette live stream le proprie "sessioni"
http://boilerroom.tv/
tempo fa c era tom yorke dj set and so on...
sfizioso
http://boilerroom.tv/
tempo fa c era tom yorke dj set and so on...

- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Grazie Plo, non mancherò (qualcosina per la verità ho già ascoltato, ma in piccole dosi proprio per non farmi venire a noia il genere troppo prematuramente).Plo Style ha scritto: ...
A pagina 247 di questo thread avevo proposto alcuni dei "padri" del genere se può interessarsi.
Lo seguo dagli albori come genere e devo dire, con rammarico, che si sta deteriorando troppo velocemente.
http://www.superzeta.com/viewtopic.php? ... 0#p1201816
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa mi da sempre allegria !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
federicoweb ha scritto:questa mi da sempre allegria !
beh,allora devi avere tutte le Hotel Costes,selezionate da Stèphane Pompougnac
Ti consiglio anche i nostrani Montefiori Cocktail..che al periodo della "electro bossa (?) " andavano fortissimo