[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Meglio di no!MiniMe ha scritto:urge riscontro visivo della gonna.cytherea ha scritto:Sul treno c'era uno scarafaggio enorme!
Sono fuggita arrampicandomi su un seggiolino, solo che disgraziatamente avevo la gonna corta (che non indosso mai, cosa cazzo mi è venuto in mente proprio oggi) e nella fuga temo di aver dato spettacolo.

per riprendere il discorso del gioco in cui perde il banco mi raccontarono di un tipo che in agenzia scommetteva sulle partite di tennis con metodo e vinceva regolamente, tanto che gli impedirono di scommettere.
Non so se sia leggenda o realta'.
Io ho la convinzione che se uno avesse tempo per mettersi a studiare le scommesse (proprio come professione intendo) e non esagerasse con le puntate, potrebbe tirarsi su uno stipendio.
Le scommesse live per esempio sarebbero da prendere in considerazione...
Non so se sia leggenda o realta'.
Io ho la convinzione che se uno avesse tempo per mettersi a studiare le scommesse (proprio come professione intendo) e non esagerasse con le puntate, potrebbe tirarsi su uno stipendio.
Le scommesse live per esempio sarebbero da prendere in considerazione...
everybody needs somebody to love.
fuori il nome!docu ha scritto:![]()
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
a napoli non si scherza ...
se faccio nomi poi mi fanno fuori ...

p.s.
la gelosia mi ha preso dritta al cuore...
perchè sai che sopra a questo mondo amo solo te...
amo solo te
Napoli ...
terra d'amore e morte ...
Gigino intanto ...
sembra quasi che tenti di riconciliarsi ...
scusandosi di suoi trascorsi un pó movimentati ...
i cazzi a volte potrebbero anche essere...
documentazioni dell'attuale musica napuliatana...

se faccio nomi poi mi fanno fuori ...

p.s.
la gelosia mi ha preso dritta al cuore...
perchè sai che sopra a questo mondo amo solo te...
amo solo te
Napoli ...
terra d'amore e morte ...
Gigino intanto ...
sembra quasi che tenti di riconciliarsi ...
scusandosi di suoi trascorsi un pó movimentati ...
i cazzi a volte potrebbero anche essere...
documentazioni dell'attuale musica napuliatana...

Ultima modifica di docu il 04/10/2009, 13:39, modificato 2 volte in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Le napoletane le ho rivalutate tantissimo, l'unico ''difetto'' se si puó considerare tale è che sono troppo curate, passano ore ed ore a prepararsi.docu ha scritto:
p.s. Anton cmq ...
pure a te piace 'o presepe ...
![]()
Comunque la tizia in foto sembra Maria Mazza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
per me - oggi - non puó esistere ...Antonchik ha scritto:
Le napoletane le ho rivalutate tantissimo, l'unico ''difetto'' se si puó considerare tale è che sono troppo curate, passano ore ed ore a prepararsi.
Comunque la tizia in foto sembra Maria Mazza
una Dea dell'Amore
che non sia napulitana

p.s. ora mi raccomando non andate a scuola di dialetto napoletano ...
che è d'obbligo anche lo stato di famiglia ed il certificato di residenza storico ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sei già andato a parlare col prof?MiniMe ha scritto:ho visto le soluzioni del compito (che non ho passato) e sono praticamente identiche alle mie a meno di un piccolo dettaglio implementativo.
non so più che pesci prendere, c'è da ammazzarlo questo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Perchè dici così?hellover ha scritto:no ho niente da dire, è solo per girare la pagina dell'insetto schifoso
E' un amico, si chiama Gregorio: è mite,gentile, e si vegogna molto della sua condizione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E neanche ti è riuscito di girare la pagina hellover...CanellaBruneri ha scritto:Perchè dici così?hellover ha scritto:no ho niente da dire, è solo per girare la pagina dell'insetto schifoso
E' un amico, si chiama Gregorio: è mite,gentile, e si vegogna molto della sua condizione

Evviva Gregorio, che ha terrorizzato un intero vagone del treno suscitando ilarità e solidarietà tra i passeggeri.