balkan wolf ha scritto:cazzate blif e un utile autoconvincimento di essere antagonisti
evidentemente ti manca la nozione di "insurrezione spirituale" l'atto distruttivo è fine a se stesso e per il singolo individuo che diviene seppur in uno spazio-tempo limitato autenticamente anarchico
In quello hai ragione: soffro di un'inguaribile mistica costruttiva.
D'altra parte, se lavorando nell'ombra riesci a segare le gambe del cadreghino al potente buzzurro e farlo rotolare nella palta, la botta adrenalinica è altrettanto potente.
Ed è una forma di antagonismo che, per ora, mi convince.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
chiaramente bif se l'antagonismo è reale e non "consolatorio" ( sono tutti cattivi lo dico così sto meglio e non faccio un cazzo ) MASSIMO RISPETTO
ovv. stare nel sistema e lavorarci contro è cool concordo io miravo al passivo ingranaggio che peró se la canta e se la sona da rivoluzionario quello è out
ps.
canella antagonista vintage
dai cazzarola almeno 2 glock una per mano siamo quasi nel 2010 eddaje aggiorna il repertorio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
quelli fissati con le armi da fuoco sono i nazionalhater... gli anarchici ontologici sono per il corpo a corpo estintore-giuliani docet
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
dai la bomba a man l'è fascia di brutto canè ( "noi la morte l'abbiam vista con due bombe e in bocca un fior" da battaglioni M )
la molotov è di sinistra
la granata è di destra
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:ecco i babbi direi che ogni commento è superfluo
ahh il caro vecchio l'ombroso sempre attualissimo
In effetti sono bruttini. Peccato perchè l'idea poteva anche andare, ma ci voleva un po' di presenza scenica in più ( notare anche i cessi chimici a lato )
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Figurati se quegli autolesionisti se la filano?
Non possono rischiare di far perdere lo psiconano e mandarlo all'opposizione, magari in galera e senza TV..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
io tra un pó mi trasferisco in inghilterra, credo che dire di essere italiano potrebbe causarmi dei problemi o dei pregiudizi, e mi vergogno della mia nazionalità
stavo pensando di farmi passare per spagnolo, so bene la lingua, un inglese non se ne accorgerebbe mai...
ma cmq è difficile, sopratutto sul lungo periodo...
francamente non so come fare, devo studiarmi qualcosa, mi serve un piano...
Figurati se quegli autolesionisti se la filano?
Non possono rischiare di far perdere lo psiconano e mandarlo all'opposizione, magari in galera e senza TV..
discorso ottimo cmq ...
Complimenti all'Avvocato di Udine.
Sì infatti ora candideranno i "nuovi" Bertinotti ... Pecoraro Scanio e Willer Bordon ...
non hanno un minimo di vergogna...
sono gli unici casi del mondo occidentale che si incollano sulle sedie senza fare un cazzo e non hanno vergogna di rimettere la foto sorridente sui manifesti ....
"Onorevole avrei un figlio handicappato da sistemare..."
- Non si preoccupi Signora ... ci penseró io...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
io tra un pó mi trasferisco in inghilterra, credo che dire di essere italiano potrebbe causarmi dei problemi o dei pregiudizi, e mi vergogno della mia nazionalità
stavo pensando di farmi passare per spagnolo, so bene la lingua, un inglese non se ne accorgerebbe mai...
ma cmq è difficile, sopratutto sul lungo periodo...
francamente non so come fare, devo studiarmi qualcosa, mi serve un piano...
io sono un mix tra un cinese (non scherzo..a livello di divertimenti frequento quasi solo posti per loro) e un tedesco tranquillo...
ce l'ho fatta..:D:D:D:D
sono solo italiano se si parla di donne..(e' competizione pura..sempre..un secondo lavoro...)
ma con stile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.