Mago_di_Segrate ha scritto:
l'udm e' mai entrato in un night club o sexy locale? se si e' vero che e' pieno di vecchi papponi?
Mi sembra un paio di volte in tutto, anche se parecchi tempo fa (non mi sono mai trovato molto a mio agio in quei tipi di locali...). Comunque sì, mi pare di ricordare che vi fossero diversi vecchi papponi.
l'UDM ama la campagna?
mi piace,
anche se la domanda sarebbe da contestulaizzare: non ci andrei mai a vivere e se dovessi scegliere una vacanza tra campagna e mare sceglierei quest'ultimo;
L'UDDM ha fatto delle "zingarate" proprio belle e divertenti che non scorderà mai?
Pimpipessa ha scritto:
L'UDDM ha fatto delle "zingarate" proprio belle e divertenti che non scorderà mai?
Hai voglia.... Una di quelle che ricordo più volentieri, anche se risale a tanti anni fa: ad un ragazzo che al mare faceva un po' troppo il fenomeno con le due ruote, gli prendemmo il motorino e glielo issammo sul tetto di una casa. Quando arrivó gli dicemmo: vuoi andare a fere un giretto? Il tuo motorino è lassù... Non scorderó mai la sua faccia!
l'UDM di solito che fa per il ponte della madonna?
pan ha scritto:Assolutamente no. La mia vita di turnista ha destabilizzato da tempo ogni orario.
Qual è il punto cardinale preferito dall'udm?
(..e nn solo il tuo tempo mi sà !! )
Perdonate l'ot ma dovevo una precisazione a gyo.
Ottimo gyo , sei il secondo ad accorgertene dopo la Pimpi 320 post orsono.
Vero quel che diceva il mio professore di religione:"Quando tu sei arrivato a B o C, "quelle" stanno già alla "zeta" - dove ,non a caso, fanno pure le moderatrici.
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
bocha ha scritto:
the final countdown europe
rio duran duran
through the barricades spandau ballet
il film preferito dell'udm?
(Eheheheh...siamo vecchiotti eh?!! )
Ce ne sono molti di film preferiti...diciamo Philadephia mi aveva colpito molto...ma come anche aldilà de sogni...e come tanti altri. Difficile dirne uno su tutti!
L'Udm cosa ne pensa sul costo della vita che sta aumentando in modo esorbitante?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!