[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
può essere è una ipotesi che ci sta
ma concordo con Bola sono confronti che vogliono dire tutto e niente, magari si potrebbero fare della analisi approfondite sulle statistiche e si scoprirebbe che miami da quel lato è superiore ai bulls non ne ho idea oppure no
comunque è un po una moda uscire con dichiarazioni su miami e spesso anche su lebron da parte di ex giocatori, mi ricordo qualche tempo fa Rodman definire lebron un giocatore normale che ai sui tempi sarebbe stato uno dei tanti, salvo poi essere smentito qualche mese dopo da MJ che nella sua lista di giocatori attuali in grado di fare la differenza ai suoi tempi mise Kobe, LBJ, Nowitsky e Tim Duncan alla fine chi ha ragione Rodman o MJ?
ma concordo con Bola sono confronti che vogliono dire tutto e niente, magari si potrebbero fare della analisi approfondite sulle statistiche e si scoprirebbe che miami da quel lato è superiore ai bulls non ne ho idea oppure no
comunque è un po una moda uscire con dichiarazioni su miami e spesso anche su lebron da parte di ex giocatori, mi ricordo qualche tempo fa Rodman definire lebron un giocatore normale che ai sui tempi sarebbe stato uno dei tanti, salvo poi essere smentito qualche mese dopo da MJ che nella sua lista di giocatori attuali in grado di fare la differenza ai suoi tempi mise Kobe, LBJ, Nowitsky e Tim Duncan alla fine chi ha ragione Rodman o MJ?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
è la classica cosa a cui non si può rispondere. se ne prende atto e basta
tanto non si ha un riscontro sul campo quindi....
una volta erano molto più tecnici, adesso molto più fisici
tanto non si ha un riscontro sul campo quindi....
una volta erano molto più tecnici, adesso molto più fisici
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Chi si fa la nottata per gara 1?
comunque un italiano alle finali NBA è una bella storia
probabilmente il 3° per talento tra i nostri ma capace di ritagliarsi un ruolo in una squadra da titolo
non so quanto potrà giocare nelle rotazioni delle finali che potrebbero accorciarsi molto per miami si troverebbe contro wade o allen e se gli va bene uno tra colle e chalmers mi sembra che possa soffrire in difesa con tutti loro, è probabile che trovino più spazio gente come mills o joseph gente che va in campo ed è subito attiva con qualche giocata, il beli mi da l'impressione che ha sempre bisogno di qualche minuto in campo per trovare il ritmo e con la tensione delle finali non è possibile
probabilmente il 3° per talento tra i nostri ma capace di ritagliarsi un ruolo in una squadra da titolo
non so quanto potrà giocare nelle rotazioni delle finali che potrebbero accorciarsi molto per miami si troverebbe contro wade o allen e se gli va bene uno tra colle e chalmers mi sembra che possa soffrire in difesa con tutti loro, è probabile che trovino più spazio gente come mills o joseph gente che va in campo ed è subito attiva con qualche giocata, il beli mi da l'impressione che ha sempre bisogno di qualche minuto in campo per trovare il ritmo e con la tensione delle finali non è possibile
@bola io no me la guardo con calma cercando di non sapere il risultato per quanto possibile
poi farò come la passata stagione quando le partite saranno decisive mi alzerò per vedermi 3° e 4° quarto, così so il risultato e poi mi riguardo con calma la partita
poi farò come la passata stagione quando le partite saranno decisive mi alzerò per vedermi 3° e 4° quarto, così so il risultato e poi mi riguardo con calma la partita
Ultima modifica di TD il 04/06/2014, 9:41, modificato 1 volta in totale.
secondo me andrà in campo sul +12/15, alla fine del secondo quarto o inizio del terzo, per provare a mettere qualche tripla (sai mai che parte una striscia delle sue) e mettere l'allungo decisivo (o quasi)
comunque come arma offensiva, anche se difensivamente è migliorato molto
comunque come arma offensiva, anche se difensivamente è migliorato molto
io non ho nessuna intenzione di vedermi la partita stanotte in diretta...non tanto per l'ora quanto per il fatto che guardarla in diretta è impossibile, con tutti i loro time-out del cazzo
domani sera divano, birretta e gara1 evitando tutti i tempi morti
quindi chi mette il risultato lo vengo a cercare

(Belinelli già nella serie contro i Thunder ha giocato pochissimo, credo che farà meglio a mettersi comodo anche per le finali...)
domani sera divano, birretta e gara1 evitando tutti i tempi morti
quindi chi mette il risultato lo vengo a cercare

(Belinelli già nella serie contro i Thunder ha giocato pochissimo, credo che farà meglio a mettersi comodo anche per le finali...)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
se te la guardi domani sera sei tu che non devi dire il risultato perchè non so come tu faccia ma la vedrai addirittura prima che venga giocata 

bene, pensavo giocassero già stanotteTD ha scritto:se te la guardi domani sera sei tu che non devi dire il risultato perchè non so come tu faccia ma la vedrai addirittura prima che venga giocata
questo vi fa capire appunto quanto segua l'NBA
invece gran gara ieri a Sassari...Gentile è uno che avrebbe abbastanza attributi e faccia tosta per poter fare meglio di Belinelli e Datome in NBA
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Dipende mooolto dal contesto.
Datome ha fatto la peggior scelta possibile imho
Datome ha fatto la peggior scelta possibile imho
[Scopri]Spoiler

ancora? mi sembrava avesse già fatto la stessa cosa l'anno scorso!!

[Scopri]Spoiler
grande beli. 9 punti con 2/3 da tre

[Scopri]Spoiler
pessima figura per gli spurs e nello specifico di chi si occupa della gestione dell'arena, giocare gara1 di finale senza aria condizionata è stata una pessima figura per spurs e NBA
detto questo il caldo c'era per tutti e proprio per questo tutte e due le squadre hanno rischiato degli infortuni, poi il tutto è messo in risalto dai crampi di Lebron ma potevano arrivare anche a qualche spurs e magari non essere solo crampi
detto questo il caldo c'era per tutti e proprio per questo tutte e due le squadre hanno rischiato degli infortuni, poi il tutto è messo in risalto dai crampi di Lebron ma potevano arrivare anche a qualche spurs e magari non essere solo crampi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si beh però visto che son capitati a lui diciamo che la sua squadra ci ha un po' rimessTD ha scritto:[Scopri]Spoilerpessima figura per gli spurs e nello specifico di chi si occupa della gestione dell'arena, giocare gara1 di finale senza aria condizionata è stata una pessima figura per spurs e NBA
Cosi provano anche loro che vuol dire giocarsi una finale in un palazzo strapieno a Giugno.TD ha scritto:[Scopri]Spoilerpessima figura per gli spurs e nello specifico di chi si occupa della gestione dell'arena, giocare gara1 di finale senza aria condizionata è stata una pessima figura per spurs e NBA
Qui da noi è la regola.