Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero, è vero...Matteone ha scritto:
In questa foto è super-mega-eccezionale, in azione un po' meno...
se così fosse, sarei andato di selfie e avrei messo le foto sul topic delle sineddocheTermopiliano ha scritto:Ma quindi oggi ti sei fatto la Alison? Grande ciucciuzzo!
Dubito saresti sopravvissuto però...cicciuzzo ha scritto:se così fosse, sarei andato di selfie e avrei messo le foto sul topic delle sineddocheTermopiliano ha scritto:Ma quindi oggi ti sei fatto la Alison? Grande ciucciuzzo!
di questa è pazzesca la definizione del pelo pubicosensibilmente ha scritto:
Capirà che intendi solo quel piccolo particolare o penserà che tu voglia una trasformazione totale? Nel secondo caso potrebbe prendersela un tantino a malecicciuzzo ha scritto:fratelli di vacca da monta
ps: ho mandato questa foto alla mia donna. spero che capisca come voglio che si presenti la prossima volta
un rapido passaggio dal chirurgo per una pompatina alle tette e voilàcicciuzzo ha scritto:fratelli di vacca da monta
ps: ho mandato questa foto alla mia donna. spero che capisca come voglio che si presenti la prossima volta
Rufus. ho 48 anni. mi piace chiavare. mi sembra il minimo che metta i puntini sulle "i" con le (poche) donne con cui vado.rufus t ha scritto:non stai bene