[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4591 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:Husker,lo scudetto non ce lo facevano vincere,pure se ieri vincevamo la partita...
Questo e' ovvio Philippe.....pero' la partita di ieri la potevate e forse la dovevate vincere...considerando la formazione dell'inter e le ottime scelte di Mancini (uno dei piu' grandi talenti del calcio italiano degli ultimi 30 anni, ma che come tecnico forse non e' ancora un mago)....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4592 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sono per il punto 1.

E ancora stai a tifare?

Dopo "Moggiopoli" ero così disgustato che attribuivo tutte le disgrazie del Toro a Big Luciano (senza contare le schifezze dell'ex dirigenza granata, grave errore!)

Se pensi che il campionato sia falsato allora non capisco perchè incazzarsi: è un gioco già  scritto! Si sa già  chi vince... chi te lo fa' fa' a mangiarti il fegato dalla rabbia? (domanda seria)

Sottolineando che, se, a quanto hanno detto, Moggi dovesse ritornare nel calcio, il sottoscritto (grande amante e appassionato) si darà  all'ippica, nel senso che troveró un altro sport da amare.

Questione di sensazione. Non mi incazzo per qualcosa che so già  che andrà  male.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4593 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Urbano Cairo ha scritto:

E ancora stai a tifare?

Dopo "Moggiopoli" ero così disgustato che attribuivo tutte le disgrazie del Toro a Big Luciano (senza contare le schifezze dell'ex dirigenza granata, grave errore!)

Se pensi che il campionato sia falsato allora non capisco perchè incazzarsi: è un gioco già  scritto! Si sa già  chi vince... chi te lo fa' fa' a mangiarti il fegato dalla rabbia? (domanda seria)

Sottolineando che, se, a quanto hanno detto, Moggi dovesse ritornare nel calcio, il sottoscritto (grande amante e appassionato) si darà  all'ippica, nel senso che troveró un altro sport da amare.

Questione di sensazione. Non mi incazzo per qualcosa che so già  che andrà  male.
Me lo domando anch'io chi me lo fa fare...ma non sono cose che si controllano.
Dopo calciopoli mi ero illsuo che forse il "male" era stato estirpato,o almeno gran parte di esso.E mi ero illuso di pensare che forse ora si poteva iniziare a giocare sul serio,e che alla fine la spuntasse il migliore...

Manco per niente.

E mi da ancora più fastidio che ora a dettar legge sia gente come Moratti,che quando perdeva stava simpatico a tutti e faceva pure un pó pena(a me la fa ancora),Mancini,che ha pianto per anni e anni quando non lo facevano vincere,e che ci siano tifosi interisti(non tutti,per fortuna) che vogliono turarsi gli occhi e far finta di non vedere ció che sta accadendo...che non vogliono sentirsi dire ció che loro stessi hanno detto per anni alla Juve,salvo poi comportarsi alla stessa maniera.

Che ci vuoi fare...a me il gioco del calcio(non quello che ci sta attorno)piace...e pure se non vorrei...e non dovrei....mi incazzo.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#4594 Messaggio da BastardoDentro »

Husker,lo scudetto non ce lo facevano vincere,pure se ieri vincevamo la partita...

A me rode perchè,in un modo o nell'altro,non li fanno mai perdere e Mancini passa per un genio quando a mio modestissimo parere non capisce un cazzaccio di calcio e percepisce uno stipendio pari al doppio di quello di Spalletti.
Anche io la penso cosi,e su quella specie di allenatore stenderei un velo pietoso!!!!! :evil: ringraziasse papa' Moratti,che con i suoi intrallazzi gli mette a disposizione un Budget di soldi per togliersi lo sfizio,di chiedere qualsiasi giocatore. :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4595 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

E ancora stai a tifare?

Dopo calciopoli mi ero illsuo che forse il "male" era stato estirpato,o almeno gran parte di esso.E mi ero illuso di pensare che forse ora si poteva iniziare a giocare sul serio,e che alla fine la spuntasse il migliore...

Manco per niente.

E mi da ancora più fastidio che ora a dettar legge sia gente come Moratti,che quando perdeva stava simpatico a tutti e faceva pure un pó pena(a me la fa ancora),Mancini,che ha pianto per anni e anni quando non lo facevano vincere,e che ci siano tifosi interisti(non tutti,per fortuna) che vogliono turarsi gli occhi e far finta di non vedere ció che sta accadendo...che non vogliono sentirsi dire ció che loro stessi hanno detto per anni alla Juve,salvo poi comportarsi alla stessa maniera.

Che ci vuoi fare...a me il gioco del calcio(non quello che ci sta attorno)piace...e pure se non vorrei...e non dovrei....mi incazzo.
allora lo scorso anno vi siete presi 20 punti di distacco...non 2 o 3 ..non avevate penalizzazioni..ma che state a dire??..ma che state a parlare??...adesso mi avete rotto..frignoni...minchia che scassa marroni sti romanisti....philippemexesvattene!!!... :DDD :DDD :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4596 Messaggio da Urbano Cairo »

Anzi, regalateci la Coppetta Italia almeno...

Sono 15 anni e passa che il Toro vince un cazzo... :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4597 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

E ancora stai a tifare?

Manco per niente.

allora lo scorso anno vi siete presi 20 punti di distacco...non 2 o 3 ..non avevate penalizzazioni..ma che state a dire??..ma che state a parlare??...adesso mi avete rotto..frignoni...minchia che scassa marroni sti romanisti....philippemexesvattene!!!... :DDD :DDD :wink:
Ah,noi frignoni?

Ma Dio Cristo sono anni che piangete perchè Moratti butta i soldi nel cesso,perchè la juve rubava,cazzo...

Appunto,lo scorso anno c'erano molti punti di distacco e gli arbitri non servivano:peccato che Trefoloni ha creato un rigore perchè minkilunga Adriano s'è buttato...ma non è servito...volevate festeggiare...3 pere.

In Coppa Italia ne avete prese 6,st'estate siamo venuti a San Siro e vi abbiamo dato l'ennesima lezione di calcio...dai,rimettiti a sede all'angoletto e goditi st'altro scudetto dell'onestà .

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4598 Messaggio da micene »

Non vorrei fare l'amico del giaguaro peró penso che dopo calciopoli si sia alimentata una cultura del sospetto che alcune volte sfocia nell'isteria collettiva.

Personalmente credo più che nei confronti dell'Inter ci sia sudditanza psicologica piuttosto che in un complotto ordito dal governo ombra.

Forse la ferocia con cui si accaniscono alcuni è dovuta al fatto che questa sudditanza comincia a diventare eccessiva (come dice Mexes: "L'Inter ha giocato male parecchie partite e non le ha mai perse"... mi sembra un pó troppo no?) e sentire chi gli scorsi anni era dalla parte degli scontenti usare frasi come "vinciamo perchè siamo più forti" oppure "siete dei piagnoni" (parlo in generale di un atteggiamento non mi riferisco al forum) riporta alla mente altri con le maglie strisciate e magari un pó l'incazzatura sale.

Detto ció: ieri sera cha detto sfiga, oppure ha detto culo a loro. Poi l'espulsione di Burdisso era netta e quella di Mexes veramente forzata ma Zanetti quel gol se l'è inventato di suo non per una punizione inventata o un fallo invisibile.

ho finito.
andate in pace.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4599 Messaggio da neo2000 »

Minkia quanto stanno a rosicà  'sti romanisti! Porelli, un po' li capisco: c'hanno una buona squadra da due anni ma da due anni ce n'è una più forte che nun je fa vince

un cazzo, e loro non sanno più a che santo votarsi. Colpa di Tizio colpa di Caio colpa di Sempronio, colpa dell'arbitro colpa di Mancini colpa di Moratti colpa della maglia

a strisce colpa del buco dell'ozono colpa della Carol che non fa anal ecc ecc.

L'Inter ha fatto 50 gol e ne ha subiti 15, la Roma ha fatto 42 gol e ne ha presi 24, peró è sempre colpa di qualcun altro, la loro non puó essere, visto che gli hanno

fatto pure credere che giocano bene.

D'altra parte questa è una mentalità  dilagante, dare sempre la colpa ad altri e non a se stessi. L'autocritica(segno per altro di intelligenza) non si sa nemmeno dove

stia di casa.

La violenza nasce anche da questo tipo di mentalità 
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4600 Messaggio da PhilippeMexes5 »

La violenza nasce da affermazioni come le tue.

Ripeto:mi pare di leggere gli juventini di pochi anni fa.

Quella in cui dici che ci hanno fatto credere di giocare bene è magnifica:mi ha dato un sorriso che mi accompagnerà  per il resto della giornata :lol:

E la cosa bella è che a voi invece queste situazioni hanno portato a millantare che siate invincibbbbili:l'importante è crederci.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4601 Messaggio da rico »

:-) che spalletti sia un grande non è certo la roma a scoprirlo! già  qui a udine ha fatto meraviglie! continuo a chiedermi quando pizarro salirà  in cattedra perchè prima o poi lo farà . Io al friuli gli ho visto giocare partite strabilianti! L'inter è meritatamente prima e spero vinca lo scudetto. Se al contrario dovesse perderlo (mancano ancora 13 partite!) faró i complimenti al vincitore e nel caso fosse la roma non andró di certo a ricordare i due punti "rubati" domenica scorsa ad esempio. Secondo me con sta storia degli arbitri comprati e morattopoli siete addirittura ridicoli, ma resta ma la mia idea, e se voi la pensate diversamente liberissimi di farlo.
Mancini? è l'unico che sta facendo vincere l'inter quindi qualcosa deve valere! e di più.. qualcosa vale l'intera società  ed il suo organigramma attuale. Alla fine se ci vai a vedere l'inter attuale è una squadra molto più "povera" di quella di anni fa. Molti giocatori presi a parametro zero e rivalutati (maicon su tutti) Nessuno dice che non spenda ma io credo spenda molto meglio rispetto al passato. E i risultati si vedono. Su bilanci e denaro credo che la roma sia l'ultima a dover aprire bocca. Lasciatemi aggiungere che è incredibile come sia limitato il patrimonio della famiglia Sensi! Spero risolvano i loro problemi perchè altrimenti la vedo grigia e sinceramente mi spiacerebbe. Dopo anni di monopolio juve/milan è bello che adesso sia inter/roma (almeno dal mio punto di vista)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4602 Messaggio da Urbano Cairo »

rico ha scritto::-) che spalletti sia un grande non è certo la roma a scoprirlo! già  qui a udine ha fatto meraviglie!

In effetti ha fatto retrocedere la Sampdoria quando l'ha guidata... un fenomeno! :-?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4603 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Urbano Cairo ha scritto:Anzi, regalateci la Coppetta Italia almeno...

ringraziamo iddio!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4604 Messaggio da Urbano Cairo »

Padoa_Schioppa ha scritto:

ringraziamo iddio!

:) Padoa mi fai sorridere...

Che ti ha fatto il Toro di così grave?! :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4605 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Urbano Cairo ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:

ringraziamo iddio!

:) Padoa mi fai sorridere...

Che ti ha fatto il Toro di così grave?! :DDD
Squadra ridicola. Con un presidente ridicolo lecchino del berlusca. Squadra che si ritiene una grande ma è associabile all'empoli, al modena, al siena.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”