Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
..Si ricomincia da Del Piero....è stato acquistato dal Padova per 2,5 mln di euro!!!
prime dichiarazioni: "voglio vincere il Trofeo Moretti ed il trofeo Berlusconi".....lui sostiene che vale un double..ma i dirigenti provano a convincerlo che vale un cazzo...lui risponde "la casa della Juve è la Champion...no guarda non quest'anno gli sussurrano..ahh cazz.. vabbeh la casa della Juve è l'Europa League...no guarda manco quella gli sussurrano...Ma allora cazzo giochiamo???...eh alla cazzo!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
In questo momento sono ridotte piuttosto male Inter e Roma, gioco scadente e partita piuttosto noiosa per i neutrali che si è un pò ravvivata dopo il gol dell'Inter. Per ora vince la meno peggio, la rometta di Montella è molto peggio dell'Inter di Leonardo che pure è lontana parente dell'Inter di Mourinho.
Menez sarebbe da rincorrere nel tragitto di ritorno da Milano a Roma con un bastone nodoso, l'indolenza allo stato puro.
Alla fine la Roma giocando in undici grazie alla sostituzione di Menez ha pareggiato con Borriello che in precedenza aveva colpito un doppio palo alla Ibrahimovic.
Finisce 1-1 e Inter qualificata per la finale del 29 maggio contro il Palermo. Diciamo pure che questa Inter è alla portata del Palermo, anche questa sera non ha fatto una gran partita.
La stagione pazzesca di Milito.............gran dribling per liberarsi dell'uomo.. ero già in piedi..e la tira male....lancio in corsa e lui la respinge di tacco all'indietro....ma gli hanno fatto una macumba???...ma lo terrei un anno sfigato ci può stare....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)