Giusto: Coenariva ariva ha scritto:Ci cascano tuttitizioanonimo ha scritto: Fargo grandissima serie, assolutamente da vedere, soprattutto a chi piace il cinema dei Cohen.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giusto: Coenariva ariva ha scritto:Ci cascano tuttitizioanonimo ha scritto: Fargo grandissima serie, assolutamente da vedere, soprattutto a chi piace il cinema dei Cohen.
Ma scusa ma una dei protagonisti ossia Keri Russell dove la metti?+Fracassato+ ha scritto:Beh, anche The Americans è una gran bella serie...
[Scopri]Spoiler
ho troppa roba da vedere e il mysky è quasi pieno, devo tenere i borgia che li vuole vedere mia madre altrimenti metterei in registrazionesandocan19 ha scritto:Primi 2 episodi di Fargo meravigliosi...ero un po' scettico...sorpreso molto molto in positivo...
Hai voglia ti sparerà pure le maratone di Fargo questo canale come fa con altre serieTD ha scritto:ho troppa roba da vedere e il mysky è quasi pieno, devo tenere i borgia che li vuole vedere mia madre altrimenti metterei in registrazionesandocan19 ha scritto:Primi 2 episodi di Fargo meravigliosi...ero un po' scettico...sorpreso molto molto in positivo...
me la vedrò più avanti sfruttando il fatto che Sky Atlantic sicuramente la rimetterà in palinsesto come altre serie
Ma guarda che ti consiglio caldamente la visione dei Borgia anche a te penso che sia una serie adatta a tutti non solo a un certo tipo di pubblico.TD ha scritto:ho troppa roba da vedere e il mysky è quasi pieno, devo tenere i borgia che li vuole vedere mia madre altrimenti metterei in registrazionesandocan19 ha scritto:Primi 2 episodi di Fargo meravigliosi...ero un po' scettico...sorpreso molto molto in positivo...
me la vedrò più avanti sfruttando il fatto che Sky Atlantic sicuramente la rimetterà in palinsesto come altre serie
ho visto solo la prima stagione, se non sbaglio dovrebbero essere tre in tutto giusto? come sono le altre?Juan Burrasca ha scritto: D'altronde in termini di violenza, scene di sesso o nudità non si distacca molto ad esempio dalla compianta serie Spartacus...
Ho iniziato ultimamente la visione della seconda stagione e mi piace parecchio...mike_cek ha scritto:ho visto solo la prima stagione, se non sbaglio dovrebbero essere tre in tutto giusto? come sono le altre?Juan Burrasca ha scritto: D'altronde in termini di violenza, scene di sesso o nudità non si distacca molto ad esempio dalla compianta serie Spartacus...