Assolutamente no. La mia vita di turnista ha destabilizzato da tempo ogni orario.
Qual è il punto cardinale preferito dall'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cinque giorni esatti.
L'udm pensa che un'astinenza di 5 giorni sia...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Normale ? Dipende da molti fattori... Dal mio punto di vista se ci si alza alle 5.00 e si rientra alle 20.00 con bimbi piccoli...è Regolare.
Quando ero single..o fidanzato.. o sposato di fresco.. il regolare era 7/7
l'UDM ha paura di ammalarsi di prostata nei prossimi 20 anni ?
Sì,ma non faccio il test del PSA. E' una delle pochissime cose in cui concordo con gli americani.
A quale proprio organo vuol più bene l'udm?
Agli occhi, sembrerà assurdo ma credo che se perdessi la vista l'80% della mia esistenza perderebbe senso.
Non potrei più guardare mia figlia e mia moglie
Non potrei più fare il lavoro che faccio : informatico
Non potrei più fare sesso a luci accese ..non avrebbe senso
...e soprattutto ...non potrei leggere i post su SZ!!!
L'UDM crede che gli incendi in California siano una sorta di "punizione divina" ?