Apperò, prima non erano così belle

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Apperò, prima non erano così belle
Il nome è corretto? Perché non la trovo nel prontuario delle illuminazioni. Ed è strano. Ho un debole per le Sòle che si appioppano identità aristocratiche. Detto questo, le sudamericane Cataline che hanno vagato per l'italico stivale - a memoria - sono state almeno quattro.linebacker ha scritto:Per caso sai qualcosa di una colombiana, Carolina rodriguez wilches, alias Catalina, alias...
L'ho conosciuta. Bella e determinatissima. Alla sua età, non vedevo l'ora di andare a vivere da solO per potermi travestire saltuariamente in privato. Lei, invece, non vede l'ora di diventare maggiorenne per farsi operare. Sta seguendo un percorso che per me e per le mie coetanee era impraticabile dodici anni fa. Eppure, non parliamo di Preistoria. Cambiano i tempi, cambiano le sfide, eh?!zzopeth85 ha scritto:Giulia Porcelli Miss Trans Sicilia 2015
infatti impressiona soprattutto per la giovane età, se ne vedono poche così giovani a questo stadio di gnocchizzazione.nîna ha scritto:L'ho conosciuta. Bella e determinatissima. Alla sua età, non vedevo l'ora di andare a vivere da solO per potermi travestire saltuariamente in privato. Lei, invece, non vede l'ora di diventare maggiorenne per farsi operare. Sta seguendo un percorso che per me e per le mie coetanee era impraticabile dodici anni fa. Eppure, non parliamo di Preistoria. Cambiano i tempi, cambiano le sfide, eh?!zzopeth85 ha scritto:Giulia Porcelli Miss Trans Sicilia 2015
Il nome è corretto? Perché non la trovo nel prontuario delle illuminazioni. Ed è strano. Ho un debole per le Sòle che si appioppano identità aristocratiche. Detto questo, le sudamericane Cataline che hanno vagato per l'italico stivale - a memoria - sono state almeno quattro.nîna ha scritto:linebacker ha scritto:Per caso sai qualcosa di una colombiana, Carolina rodriguez wilches, alias Catalina, alias...
Si spinge tra le gambe, bloccandolo con mutandine contenitive o guaine/placche speciali, i testicoli rientrano nell'inguine e sembra sparire. È fastidioso, può provocare fitte improvvise come nel caso delle ernie inguinali, col tempo non ci si abitua!zzopeth85 ha scritto:Nina mi togli una curiosità? si vedono tante foto di queste trans non operate in bikini striminziti e non si vede un filo di rigonfiamento, mi è venuto in mente vedendo il profilo instagram di Giulia o di Marina Ambrosio che è pure ben dotata, ma dove minchia lo ripongono?
no, non è neanche lei. è questanîna ha scritto:Per le Cataline, questi etero passa il convento.
Si spinge tra le gambe, bloccandolo con mutandine contenitive o guaine/placche speciali, i testicoli rientrano nell'inguine e sembra sparire. È fastidioso, può provocare fitte improvvise come nel caso delle ernie inguinali, col tempo non ci si abitua!zzopeth85 ha scritto:Nina mi togli una curiosità? si vedono tante foto di queste trans non operate in bikini striminziti e non si vede un filo di rigonfiamento, mi è venuto in mente vedendo il profilo instagram di Giulia o di Marina Ambrosio che è pure ben dotata, ma dove minchia lo ripongono?