Paperinik ha scritto:A me non manca proprio nessuno.
A te te manca un te stesso me sa..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Paperinik ha scritto:A me non manca proprio nessuno.
cicciuzzo ha scritto:standing ovation per il papero
Evidentemente vi bastate.
parlo per me e non per il papero.
perchè dovrebbe mancarmi uno che mi "abbandona"?
a parte qualche esempio di persona evidentemente superiore, penso a Canella, a Zork e a pochi altri, perchè mai dovrei sentire la mancanza per uno che nei fatti ti dice "di me non me ne fotte più una cippa" ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il papero ha detto che non gli manca nessuno e tu gli sei andato dietro, mi sembra.
Nessuno è nessuno: ora che c'entra chi ci abbandona o chi ti sta sulle palle?
Ma guarda che in questi giorni sei ben strano, sai?
il papero ha detto quello che pensa. oltre allo scazzo tra me e bellavista in questo topic in questi giorni sono usciti rimpianti, crisi di abbandono e lacrime. per persone che al 99% conosciamo solo virtualmente (e io sono uno da percentuale più bassa). nessuno ha detto, papero compreso, che si tratta di persone che stanno sulle palle. sono persone che non ci sono più. sopporteremo. o non si può dire ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:il papero ha detto quello che pensa. oltre allo scazzo tra me e bellavista in questo topic in questi giorni sono usciti rimpianti, crisi di abbandono e lacrime. per persone che al 99% conosciamo solo virtualmente (e io sono uno da percentuale più bassa). nessuno ha detto, papero compreso, che si tratta di persone che stanno sulle palle. sono persone che non ci sono più. sopporteremo. o non si può dire ?
certo! nello stesso modo in cui altri utenti possono dire di sentire la mancanza di 'virtuali'.....
non c'è mica di farla lunga
Ultima modifica di XCLARAX il 05/03/2015, 15:16, modificato 1 volta in totale.
cicciuzzo ha scritto:il papero ha detto quello che pensa. oltre allo scazzo tra me e bellavista in questo topic in questi giorni sono usciti rimpianti, crisi di abbandono e lacrime. per persone che al 99% conosciamo solo virtualmente (e io sono uno da percentuale più bassa). nessuno ha detto, papero compreso, che si tratta di persone che stanno sulle palle. sono persone che non ci sono più. sopporteremo. o non si può dire ?
Ci mancherebbe.
Credo che a tutti noi qualcuno stia più simpatico e qualcuno meno, no?
Ma quando sento il papero dire che non gli manca nessuno (e allora che cazzo ci viene a fare qui se non gliene è mai importato nulla di nessuno?), mi sembra una presa di posizione da adolescente viziato.
anxxur ha scritto:
Ma quando sento il papero dire che non gli manca nessuno (e allora che cazzo ci viene a fare qui se non gliene è mai importato nulla di nessuno?), mi sembra una presa di posizione da adolescente viziato.
anche lui colpito dalla sindrome dell'attention whore
Vengo qui per me stesso, delle beghe dei forumisti mi frega poco. Da quella volta che finii all'ospedale mi sono reso conto che amici non ne ho, non vedo il motivo di interessarmi o relazionarmi a gente di cui frega un cazzo o tutt'al più insulta la mia intelligenza.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
anxxur ha scritto:
anche lui colpito dalla sindrome dell'attention whore
Seee vabbè, il papero è il papero. Ormai lo conosciamo.
Paperinik ha scritto:Vengo qui per me stesso, delle beghe dei forumisti mi frega poco. Da quella volta che finii all'ospedale mi sono reso conto che amici non ne ho, non vedo il motivo di interessarmi o relazionarmi a gente di cui frega un cazzo o tutt'al più insulta la mia intelligenza.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Paperinik ha scritto:Vengo qui per me stesso, delle beghe dei forumisti mi frega poco. Da quella volta che finii all'ospedale mi sono reso conto che amici non ne ho, non vedo il motivo di interessarmi o relazionarmi a gente di cui frega un cazzo o tutt'al più insulta la mia intelligenza.
Ma perchè puoi essere interessato solo da un amico?
Non puoi essere stimolato, attratto cerebralmente anche da uno sconosciuto anzi ti diro di più quando ti rapporti con estranei non hai retaggi, pregiudizi che possono influenzare i pensieri che hai su di lui.
Comunque sono in trepidante attesa della tua arringa prepartita nel topic calcio...come sempre fairplay e rispetto per la tifoseria avversaria devono essere i cardini del tuo discorso
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...